DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
lo scrivo visto che lo leggono sempre: allora per PAOLA:

"Cara paola siccome so che che leggi sempre...be vedi di non raccontare balle primo...secondo io non ho scritto nulla di male nelle recensioni..TUTTO PULITO E PERFETTO...QUALCUNO SI E INVENTATO QUALCOSA PER SPUTTANARMI MA I FATTI PARLANO CHIARO..LE MIE RECE NON PARLANO DI PARTICOLARI..NULLA DI NULLA!!!!...quindi vedi di darti una calmata....e di non raccontare palle o credere a stronzate...ecco QUESTO PER PAOLA DISCO EU...

adesso messaggio per NADIA IL GENIO:.....ecco vedete di finirla di creare zizzagne e problemi..sarai stata mica tu ad andare da Paola per creare casini e inventarti cose???.....GENIO GENIO...TORNA DAL TUO POLLO DI FIDANZATO E NON ROMPERE LE PALLE!!!ARIA....RAUSSSSS.....

Ecco siccome so che leggete vedete di non rompere e fate il vostro lavoro...dio santo pensa te ste persone...QUOZIENTE INTELLETTIVO PARI A ZERO!!!...mavaffa...!!!

Basta ragazzi silenzio stampa lecchiamo fighe e tocchiamo culi in silenzio senza nomi lasciamo calmare le cose che qua sta diventando un ring...tocca tra poco aprire un nuovo forum segreto...

succede che la gente non è in grado di fare le cose (in questo caso, apprendere) e starsene in silenzio.
che questo serva da lezione un po' a tutti...
mio nonno mi diceva sempre "fa e tasi"

e' proprio per questo motivo che ho scritto sempre poco, non per cattiveria, ma per prima cosa ogni prive' e' una storia differente anche fra la stessa ragazza e lo stesso cliente, dipende da molti fattori (quanto ha bevuto la tosa, quanto hai bevuto tu, vicinanza del ciclo, giramenti di balle, serata storta, varie ed eventuali) e per seconda cosa perche' stiamo parlando di un ambiente dove noi siamo i polli e loro le faine, capaci di sputtanarsi una con l' altra per un cliente in piu', se poi mixiamo il tutto con la loro famosa frase "io no putana"...............
beh, gran bel coctail

domanda...ma voi che andate a spender soldoni in questi locali...Ma cosa ci andate a fare? Vi piace sognare di essere dei fighi e di aver conquistato una di ste puttanelle che MAI ve la dara'? O vi piace buttare i soldi nel sogno che prima o poi qualcosa succeda? E' una curiosita' seria..dato che non ho mai capito la gente che va a farsi prendere per il culo in questo tipo di locali...

sarebbe bello ti presentassi nella sezione "il piacere e' tutto mio"

domanda...ma voi che andate a spender soldoni in questi locali...Ma cosa ci andate a fare? Vi piace sognare di essere dei fighi e di aver conquistato una di ste puttanelle che MAI ve la dara'? O vi piace buttare i soldi nel sogno che prima o poi qualcosa succeda? E' una curiosita' seria..dato che non ho mai capito la gente che va a farsi prendere per il culo in questo tipo di locali...

non e' propriamente vero che non ce la daranno mai, io in palmares ne ho una ventina (all' inizio del 2000 era piu' facile e le ungheresi erano meno rognose) alcune delle quali come morose "ufficiali", poi e' l'eterno discorso, ognuno di noi dei sui soldi fa cio che ritiene piu' opportuno, ed un cliente di LAP difficilmente andra in un bordello in austria sono locali molto diversi fra loro ed anche l' atteggiamento delle ragazze

Ultima modifica di un moderatore:
..una di ste puttanelle che MAI ve la dara'? O vi piace buttare i soldi nel sogno che prima o poi qualcosa succeda? ...

Bhè probabilmente tu ti basi sulla TUA esperienza... altri possono aver avuto esperienze diverse...

... un cliente di LAP difficilmente andra in un bordello in austria sono locali molto diversi fra loro ed anche l' atteggiamento delle ragazze
Già mooolto diverso...

Provo a darti una risposta seria anche se la tentazione di mandarti affanculo e' molto forte (e non so se ce la faccio a resistere...)
Parlo per me, guadagno abbastanza bene ,non tengo nessuno da mantenere a parte il sottoscritto, non ho mutui da pagare o debiti sparsi in giro
Se si esclude un'insana passione per il gioco d'azzardo e qualche birra fuori con gli amici non ho altri divertimenti nella vita apparte una serata al lappi due o tre volte al mese
La' dentro per me lasciarci 100/120euri due o tre volte ogni tanto non mi devasta per niente il c/c, io a fine mese ci arrivo in carrozza
Comunque ognuno con il suo denaro ci fa quello che gli pare, magari tu non vai al lappi e ti spendi tutto in fumo ,scarpe firmate, o peggio ancora in trasferte in curvasud,

Spero di averti in parte soddisfatto la tua curiosita' seria... Puoi andare serenamente a fare in culo

Evitate di cadere nelle provocazioni di questi personaggi,fate a meno di rispondergli.

Provo a darti una risposta seria anche se la tentazione di mandarti affanculo e' molto forte (e non so se ce la faccio a resistere...)
Parlo per me, guadagno abbastanza bene ,non tengo nessuno da mantenere a parte il sottoscritto, non ho mutui da pagare o debiti sparsi in giro
Se si esclude un'insana passione per il gioco d'azzardo e qualche birra fuori con gli amici non ho altri divertimenti nella vita apparte una serata al lappi due o tre volte al mese
La' dentro per me lasciarci 100/120euri due o tre volte ogni tanto non mi devasta per niente il c/c, io a fine mese ci arrivo in carrozza
Comunque ognuno con il suo denaro ci fa quello che gli pare, magari tu non vai al lappi e ti spendi tutto in fumo ,scarpe firmate, o peggio ancora in trasferte in curvasud,

Spero di averti in parte soddisfatto la tua curiosita' seria... Puoi andare serenamente a fare in culo

guarda che se ti "avanzano", io non dico mai di no, se vuoi ti mando l' IBAN :sarcastic_hand:

Megaquotone per il benemerito Antidust.... e il waffa te lo dò io e ti rispondo che con i miei soldi faccio quel CAZZO CHE MI PARE, nessuno può permettersi di farmi i conti in tasca e in ogni caso sono solo CAZZI MIEI E BASTA.... !!!! Sono stato spiegato????

Riprendendo il discorso della discussione di del pensiero dell'amico Bifronte, se è stata qualche lapperina a leggere e seminare zizzania...bhe cara la mia lapperina, prima di sparlare, fai un corso di italiano, evidentemente la lingua italiana non la conosci bene, non hai la padronanza che serve, in effetti è una tra le lingue più difficili dicono chi sà queste cose, alcune terminologie che possono apparire scandalose....forse se ci si informa meglio...se si frequenta una scuola si arriva a capire che non vogliono dire niente di strano....forse chi vuole arrivare a certe conclusioni ha la coscenza sporca...ha paura che qualcuno scopra cose che non deve scoprire....se sapesse il moroso di una mia ex lapperina, cosa combinavo con sua morosa in privè....mesi fa...esticazzi....vabbè problemi suoi....comunque cercate lapperine di essere più serene....tranquille...meno musi duri.....più succhi di frutta e coca cola...e meno super......

Se fosse invece il caso di qualche spione, vorrei dire al personaggio, che cara la me stella, ma quanto ebete sei.... hai una voglia di svuotarti impressionante, leggi anche quello che non c'è scritto...ma sai che se leggi le altre sezioni di questo forum, tra appartamenti,stradali,FKK ne hai a iosa....che cavolo ti sei messo in testa....ok ok, c'è gente che combina nei lap dance....ma ci sono dei ma, dei se, e dei però da considerare, un lap dance va vissuto con relllaxx.... con allegria....come andare in birreria... con il vantaggio che qualche chiappa o tetta la puoi palpare....

Volevo concludere come qualcuno sopra diceva...lasciamo perdere questa cosa... visto e considerato lasciamo perdere le signorine sopracitate...escludiamole dalle recensioni come non ci fossero al locale... e avanti savoia....

non e' propriamente vero che non ce la daranno mai, io in palmares ne ho una ventina (all' inizio del 2000 era piu' facile e le ungheresi erano meno rognose) alcune delle quali come morose "ufficiali", poi e' l'eterno discorso, ognuno di noi dei sui soldi fa cio che ritiene piu' opportuno, ed un cliente di LAP difficilmente andra in un bordello in austria sono locali molto diversi fra loro ed anche l' atteggiamento delle ragazze
infatti le ragazze dei bodelli in Austria si comportano meglio di quelle dei lap :-)
in lap si strapaga quello che nei bordelli si ottiene subito ed inoltre quelle dei bordelli hanno una visita sanitaria settimanale: mai trovato fighe puzzolenti in Austria, nei lap diverse volte.

ci sono varie tipologie di persone che vanno nei lap e non tutti cercano sesso: dai ragazzi con problemi in famiglia e che le prendono come psicologhe, dal marito deluso dalla moglie, da chi non sa che cavolo fare a una certa ora della notte, dall'amico di certi personaggi che fa di più, dal perfetto idiota che si beve la favola dell'orso, dal timidone, dal fenomeno da lap dance che si crede superman ed invece è un coglione, da chi vuole solo divertirsi e se ne frega dei finti amori. tanto se a una di queste piacete ve la porterete a letto la sera stessa. che poi una stafiga di un lap di Vicenza me la scopo per 50 euro al Casa Carinzia e in Italia non fa niente...

c'è una che è libera ma è diventata una cicciona e cesso e non penso vi interessi :-) una così la trovate pure fuori...

Qualcuno è andato ieri sera e può fare la lista delle girl presenti??
...Grassie ;)

SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.................
NO SE POL PI PARLAR DE GNENT!

lap o non lap, puttanai vari, troie da strada, troie da appartamento, alcol, macchine, o vizi vari; come, dove, con chi, per chi, quando e soprattutto QUANTO spendo saranno sempre e solo cazzacci miei finche non vado a chiedere il denaro ad amici o parenti!
se voglio con le banconote da 50 euri mi ci pulisco il culo se la sensazione della filigrana sull' ano mi provocasse piacere!

CHIARO?????????????????????

Ciao zanza .. .Girls presenti.:Bianca il trio rumeno Jasmine Nicole La ragazza Di colore. il genio e la stronza di sua sorella,Poi Lucy,Nicoletta Marlene Sofie Paola Carnevale di Rio sempre molto impegnata,ivette. Giulia,e Rebecca sempre in privè...

Indietro
Alto