- Reaction score
- 4
- Espulso
- #2.021
bimba giulia a casa causa rottura anteriore della galleria...passato il pisellone di biftronte..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse perché almeno uno spettacolo a sera lo devono garantire?
Si vabbe' ma per chi?Forse perché almeno uno spettacolo a sera lo devono garantire?
Ieri notte giro in quel di Oderzo a mezzanotte, pochissima gente , mancavano chery , giulia e rebecca ,spettacolo di chiara
a proposito di spettacoli una cosa che non ho mai capito e' perche' insistono a farli anche quando in sala l'unico elemento e' Giorgino che gioca alle macchinette![]()
Appena ritornato dal eu.bimba Giulia presente,e anche molto impegnata.spettacolo lesbo di Claudia e Giuditta molto molto brave.serata piacevole in cui ho fatto anche una bella chiacchierata con il mitico zanzarone
..Giuditta?? ...mi pareva fosse la Chiara, vestita da angioletto con tanto di aureola!Appena ritornato dal eu.bimba Giulia presente,e anche molto impegnata.spettacolo lesbo di Claudia e Giuditta molto molto brave.serata piacevole in cui ho fatto anche una bella chiacchierata con il mitico zanzarone
Judith, quella con gli occhi azzurri non tanto alta,della Repubblica Ceca.Cmq,play list della serata.Giorgia Claudia Cherie Marlene Sofia Il genio e sorella Bianca Paola,Lucy,Maddy, Chiara, Vittoria, Jasmine...mi scuso se mi è sfuggita qualcuna.
mittici iceman e zanzarone!!!!NUMERI UNO!!.....ragazzi avete visto lo spettacolo di zia sofia?