DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri notte giro in quel di Oderzo a mezzanotte, pochissima gente , mancavano chery , giulia e rebecca ,spettacolo di chiara
a proposito di spettacoli una cosa che non ho mai capito e' perche' insistono a farli anche quando in sala l'unico elemento e' Giorgino che gioca alle macchinette:lol:

Ieri notte giro in quel di Oderzo a mezzanotte, pochissima gente , mancavano chery , giulia e rebecca ,spettacolo di chiara
a proposito di spettacoli una cosa che non ho mai capito e' perche' insistono a farli anche quando in sala l'unico elemento e' Giorgino che gioca alle macchinette:lol:

beh ...alla ragazza che fa lo spettacolo va un extra , se poi gli viene detto beh stasera no ... non penso sarebbe molto contenta

Appena ritornato dal eu.bimba Giulia presente,e anche molto impegnata.spettacolo lesbo di Claudia e Giuditta molto molto brave.serata piacevole in cui ho fatto anche una bella chiacchierata con il mitico zanzarone

Appena ritornato dal eu.bimba Giulia presente,e anche molto impegnata.spettacolo lesbo di Claudia e Giuditta molto molto brave.serata piacevole in cui ho fatto anche una bella chiacchierata con il mitico zanzarone

bene bene....mia bimba lavora....ma non doveva essere in ferie???? bho...soemomi......

Giuditta???? per citare la canzone della benemerita.....WHO'S THAT GIRL????.......... sarà mica come dal film di Benigni.....MODELLO GIUDITTA.....hahhahahahahahahahahah:rofl:

Si attende comunque esauriente recensione completa di tutta la PlayList dellla serata.....:rtfm:

Judith, quella con gli occhi azzurri non tanto alta,della Repubblica Ceca.Cmq,play list della serata.Giorgia Claudia Cherie Marlene Sofia Il genio e sorella bianca Paola,Lucy,Maddy,chiara,vittoria,Jasmine...mi scuso se mi è sfuggita qualcuna.

mittici iceman e zanzarone!!!!NUMERI UNO!!.....ragazzi avete visto lo spettacolo di zia sofia?

..Giuditta?? ...mi pareva fosse la Chiara, vestita da angioletto con tanto di aureola!

Judith, quella con gli occhi azzurri non tanto alta,della Repubblica Ceca.Cmq,play list della serata.Giorgia Claudia Cherie Marlene Sofia Il genio e sorella Bianca Paola,Lucy,Maddy, Chiara, Vittoria, Jasmine...mi scuso se mi è sfuggita qualcuna.

Integro la lista con:
Ramona, Diana, Lola, Carla, Andrea, Giulia, Sofie, Marlen, Jennifer, Sonia, Nadia & Ilona, Tunde, Ivette, poi un'altra bionda tettuta naturale, un'altra castana un pò riccia con una 4^ naturale con vestitino leopardato, e altre 2 semi-nuove di cui nn so i nomi!

mittici iceman e zanzarone!!!!NUMERI UNO!!.....ragazzi avete visto lo spettacolo di zia sofia?

si...figa imperiale come sempre! ottima squirtata al solito "vecchietto ginecologo" che sta sempre li a bordo pedana :lol:
ah, poi c'è pure una barista nuova con 2 bei "roberti"...se il Meca vuole certificare anche quella..heeheheh!

Bravi Bravi ragazzi sempre completi nelle recensioni anche per quelli che non sono potuti venire...grazie..

Ottimo Ottimo, veramente Ottimo....vedo che a bombolone il disco eu si sta rinforzando...bene bene.....ma la ceka tettona solita c'era?

La castana da 4 naturale mi viene il sospetto che sia già passata qualche mese fa...con pettinatura liscia....bho......comunque prossimo weekend vedrò tutto quanto....

RECENSIONE DI SABATO 4 OTTOBRE 2014:

Dopo tanto bifronte ritorna al disco eu per gustarsi un po di patatone e bei chiuli....subito noto un'ottima batterie di fighe: CHERY,MADDY,VALERIA,PAOLA,GIULIA,JUDITH,CLAUDIA,ILONA,NADIA IL GENIO,TUNDE,DIANA,LA NERA CHE NON SO IL NOME,LA BIONDINA PICCOLA ,RAMONA,GIORGIA,MARLENE....Ecco per il resto aggiungete voi che avete ancora il cervello integro..(il mio danneggiato causa alcool e grappe..)

Felice dopo tanto di aver parlato con la paola..chery come al solito non saluta,ma è sempre gnocca.....ho visto tanti bei chiuli da mangiare..il disco eu non delude mai...

Spettacolo con JUDITH e CLAUDIA ottimo...le donzelle si leccavano la patata...erano scatenate...alla fine judit ha squirtato come una pazza su claudia e su tutto il palco....era un lago dappertutto di squirt...(il mio carotone era a mille lo ammetto)

Spettacolo di CHIARA e poi di MARLENE....che hanno tirato su antonio.....

Da segnalare poi tre nuove donzelle...UNA CHE ASSOMIGLIAVA A IVETTE..con belle tettine e ottimo chiulo....UNA CHE ALLA FINE VERSO LE 5 SI E' SEDUTA SOPRA a me e lo zanza,una tipa che mi attizza molto...piccolina..visetto sembra da brasiliana...il nome non lo ricordo...ma è da testare...lei dice di essere mezza araba,mezza ungherese e nonna brasiliana..(si ok e io sono rocco...eheheheh).....cmq bella tipetta da provare...quando mi si è seduta sopra..il pistolone ha dato dei cenni che voleva uscire...

Personaggi: IL BENZINAIO, PRODI,FIGLIO DELL'UOMO CON TUTA,L'INDIANO CON LA CODA,RAGAZZO CHE CAMMINA STRANO,POI TIC TAC(mi sembra),I BAMBINI,.....assenti rombi e johnny deep....

CONCLUSIONI: che dire,,,il disco eu non delude mai...belle gnocche come sempre....ah mi dimenticavo: UN SALUTO AI MOSCHETTIERI DELLA PATATA: ZANZARONE,EDOARDO 70,CADE presenti ieri......mittici compagni di vagine!!.....

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Presente anche lo Zio confermo tutte le bellezze elencate.bevuto con Chery devo dire che veramente e una strafiga ma mi pare che se la tiri un po'.niente prive'ma vorrei proprio provarla.ilona vestita da leopardo sempre un bel vedere.cavoli c'erano tutti i moschettieri sarebbe stato un piacere conoscervi.sara'per la prossima.

Da segnalare la mancanza di Rebecca.
La ragazza somigliante a Ivette proviene da Preganziol, mi sembra si chiami Amy.
Chiaccherata con Vittoria, una piacevole scoperta.
Vedendola può dare l'impressione di una che se la tira ed invece è molto simpatica, sorridente e tranquilla (oltre che gnocca).
Merita.

berri dai la prossima volta ci becchiamo...e ci consultiamo SULLE PATATONE E I LORO CHIULI:crazy::crazy:

Indietro
Alto