DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Bravi Bravi i colleghi....allora...Giuditta è stato capito che è Judith, la nera si chiama Eva, Ottimo scoprire la simpatia di Vittoria, si potrebbe avere descrizione più dettagliata di questa Amy ex Preganziol? grazie.
Bimba sempre impegnata?

Bravi Bravi i colleghi....allora...Giuditta è stato capito che è Judith, la nera si chiama Eva, Ottimo scoprire la simpatia di Vittoria, si potrebbe avere descrizione più dettagliata di questa Amy ex Preganziol? grazie.
Bimba sempre impegnata?
...mah, tra moschettieri si diceva che da lontano ha una vaga somiglianza con Ivette, ma con curve più generose.
...si, bimba Giulia impegnata.

la Vittoria che ha lavorato fin poco prima dell'estate? Capelli castano chiaro (prima era bionda), con diversi tatuaggi di cui uno sulla spalla/braccio?

mah io l'ho consciuta... un bel tipo non la classica romena, (perchè è romena giusto? ) simpatica, mediamente intelligente,
con l'aumentare del feeling tra noi (e del denaro) diciamo si lascia un pò andare... ma niente di che.
comunque una piacevole compagnia.

Questo almeno con me, se ci sono altri pareri / esperienze...
l argomento mi interessa ancora... grassssie

la conosco un pochino..ha dei modi molto dolci che un po' vanno in contrasto con la "normalità" delle rumene che lavorano in questi locali, che spesso sono grezze e poco raffinate.
intelligenza sicuramente superiore alla media..puoi parlarci assieme per un'ora e non annoiarti nel sentire le solite stronzate.
sportività medio bassa, a meno che non sia invaghirsi di voi...la vedo dura riuscire a strapparle qualcosa, oltre il consentito, li dentro.

insomma un mezzo missile spilla soldi sta vittoria...con la differenza che ti rifila un pistolotto intelligiente!...ma a noi che ci frega di parlare!!!

Bifronte mi sembra che i commenti siano positivi fino adesso.
Se lei è un mezzo missile spilla soldi allora le gemelle genio come le definire sti?

bravo edo. La differenza è che le gemelle del terrore sono di una volgarità unica nel suo genere..
la Vittoria è fatta di tutt'altra pasta..
poi, che non sia sportiva come altre, è un altro paio di maniche

Bifronte mi sembra che i commenti siano positivi fino adesso.
Se lei è un mezzo missile spilla soldi allora le gemelle genio come le definire sti?

Le gemelle genio...sono laureate....sono sobrie....non bevono mai....casa chiesa e privè......:lol::rofl::rofl::lol::sarcastic_hand:

ciao ragazzacci è stato un piacere rivedervi
deus sei un mito ;)
avete detto tutto a parte un
po' di subbuglio nel team ceco.
..ste ragazze sono matte

Sarà anche stronza e volgare ma almeno il prive è divertente....

per il team ceco, anzi per tutte.... E datela sta mona! Che se avreste la vostra dose di cazzo giornaliera sareste molto meno nervose!

sono tutte alla frutta........devono mollare la patata e sarebbero tutte più' rilassate, comunque non è successo niente di che, soliti battibecchi fra principesse (del cazzo)

Indietro
Alto