DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
eh, chapeau........vorrei tanto dirtelo ma chi sta spiando il forum capirebbe e xe mejo che taso.......
REGOLA NUMERO UNO: quello che succede al disco eu resta al disco eu......

E PO MI NO SO PROPRIO GNENT! :lol:

-allora ieri stato al disco eu...locale pieno....ragazze che ricordo: SOFIE,CHIARA, MARLENE,CHERY,REBECCA,GIORGIA,VITTORIA,MADDY,PAOLA,JASMINE,CALUDIA,JUDITH,ILONA,NADIA GENIO e poi aggiungete voi che non ricordo

-spettacolo bellissimo di JUDITH E CLAUDIA...con antonio di turno che era vestito da carcerato con parrucca,denudato completamente...e poi lavato con lo squirt di judith...che lavata!!

--spettacolo di MARLENE discreto...lei me la piomberei sempre..non so perchè...milfona

-purtroppo niente privè o altro...volevo far due parole con PAOLA ma era con nuovo benzinaio ...dalle ore 01,15 alle 4.30..!!!!.....

-CHERY mi ha salutato dopo tanto,,lei sempre gran figa,ma troppo dimagrita...

-REBECCA sempre gran gnocca....

Alla fine mi stavo per addormentare sui divani...visto che non ero operativo...

-Personaggi: MOSCARDELLI CON BARBONE,IL BIONDINO PIEN DE FIGA,MAGLIONE COI CERVI,VECCHIO GIOVANE,I TRE BAMBINI,UOMO CON LA TUTA CHE CORREVA PER IL LOCALE..addirittura ho visto che si e messo a correre verso il bagno..un mito!

-Serata discreta con belle fighe...

W U PILU!!!

C'ero anche io ieri sera e aggiungo che Vittoria era veramente super figa mi prendeva molto ma era sempre impegnata..

-allora ieri stato al disco eu...locale pieno....ragazze che ricordo: SOFIE,CHIARA, MARLENE,CHERY,REBECCA,GIORGIA,VITTORIA,MADDY,PAOLA,JASMINE,CALUDIA,JUDITH,ILONA,NADIA GENIO e poi aggiungete voi che non ricordo

-spettacolo bellissimo di JUDITH E CLAUDIA...con antonio di turno che era vestito da carcerato con parrucca,denudato completamente...e poi lavato con lo squirt di judith...che lavata!!

--spettacolo di MARLENE discreto...lei me la piomberei sempre..non so perchè...milfona

-purtroppo niente privè o altro...volevo far due parole con PAOLA ma era con nuovo benzinaio ...dalle ore 01,15 alle 4.30..!!!!.....

-CHERY mi ha salutato dopo tanto,,lei sempre gran figa,ma troppo dimagrita...

-REBECCA sempre gran gnocca....

Alla fine mi stavo per addormentare sui divani...visto che non ero operativo...

-Personaggi: MOSCARDELLI CON BARBONE,IL BIONDINO PIEN DE FIGA,MAGLIONE COI CERVI,VECCHIO GIOVANE,I TRE BAMBINI,UOMO CON LA TUTA CHE CORREVA PER IL LOCALE..addirittura ho visto che si e messo a correre verso il bagno..un mito!

-Serata discreta con belle fighe...

W U PILU!!!

Moolto contento che sia stata seratona..... bene bene per chi era presente.....:whistle3:

Playlist di Domenica 13 ottobre:
Rebecca, Chery, Andrea, Marlene, Ivete, Tunde, Claudia, Giorgia, Chiara, Lola, Nadia, Ilona, Carla, Vittoria, Sonia, Judith + altre di cui non mi ricordo i nomi.
Giorgia ieri era più gnocca del solito con un vestitino corto,capelli a coda di cavallo e con un trucco più leggero del solito,voto 10.
Vittoria bellissima e sorridente come sempre,un 10 anche per lei.
Sempre impegnate anche Chery e Rebecca.

Andato domenica al eu privettato con rebecca come al solito non mi a' deluso

ohhhh fioi ma sta rebecca l'ho privettata e non si è rivelata sta gran porka. qua continuate a lodarla ma si può sapere che fa? o sparate cifre da capogiro per una manovella?

boh ripeto l'ho testata ma non mi è sembrata sta gran porka. anzi ha fatto la furbetta per allungare la permanenza in privè proprio con metodi rumeni da presa x il culo. insomma in base alle aspettative è stata una delusione

Non mi vanno neanche a me le romene ma lei e' di madre moldava e padre spagnolo

boh ripeto l'ho testata ma non mi è sembrata sta gran porka. anzi ha fatto la furbetta per allungare la permanenza in privè proprio con metodi rumeni da presa x il culo. insomma in base alle aspettative è stata una delusione

magari gli sta più simpatico il collega randyorton....hahahahaahahha....scherzo ovviamente ;-)

Indietro
Alto