sono tutte alla frutta........devono mollare la patata e sarebbero tutte più' rilassate, comunque non è successo niente di che, soliti battibecchi fra principesse (del cazzo)
tra chi?? sono curioso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono tutte alla frutta........devono mollare la patata e sarebbero tutte più' rilassate, comunque non è successo niente di che, soliti battibecchi fra principesse (del cazzo)
mittico CADE..!!!Hai visto quanta bella figa sto fine....torni sabato?
eh, chapeau........vorrei tanto dirtelo ma chi stau......
E PO MI NO SO PROPRIO GNENT!![]()
-allora ieri stato al disco eu...locale pieno....ragazze che ricordo: SOFIE,CHIARA, MARLENE,CHERY,REBECCA,GIORGIA,VITTORIA,MADDY,PAOLA,JASMINE,CALUDIA,JUDITH,ILONA,NADIA GENIO e poi aggiungete voi che non ricordo
-spettacolo bellissimo di JUDITH E CLAUDIA...con antonio di turno che era vestito da carcerato con parrucca,denudato completamente...e poi lavato con lo squirt di judith...che lavata!!
--spettacolo di MARLENE discreto...lei me la piomberei sempre..non so perchè...milfona
-purtroppo niente privè o altro...volevo far due parole con PAOLA ma era con nuovo benzinaio ...dalle ore 01,15 alle 4.30..!!!!.....
-CHERY mi ha salutato dopo tanto,,lei sempre gran figa,ma troppo dimagrita...
-REBECCA sempre gran gnocca....
Alla fine mi stavo per addormentare sui divani...visto che non ero operativo...
-Personaggi: MOSCARDELLI CON BARBONE,IL BIONDINO PIEN DE FIGA,MAGLIONE COI CERVI,VECCHIO GIOVANE,I TRE BAMBINI,UOMO CON LA TUTA CHE CORREVA PER IL LOCALE..addirittura ho visto che si e messo a correre verso il bagno..un mito!
-Serata discreta con belle fighe...
W U PILU!!!
boh ripeto l'ho testata ma non mi è sembrata sta gran porka. anzi ha fatto la furbetta per allungare la permanenza in privè proprio con metodi rumeni da presa x il culo. insomma in base alle aspettative è stata una delusione
....è vero amore dai 100 euro in su....![]()