DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Salve a tutti volevo chiedere se nikoletta la si trova al disco eu oppure è ritornata a casa in vacanza perchè la scorsa settimana non la ho vista o magari nn c'era per una sera qualcuno sa darmi qualche info grazie saluti

Ieri sera giro a disco eu....bella pedana...allora....Sofia...sempre stralunata con le sue stravaganti pettinature....bianca...quasi anonima....maya...me gusta....vestitino sexy e bella frizzantina...ho visto Margherita, nuova che faceva coppia con nina...per il doppio privè splendide....bellissime....molto divertente il lesbo tra margherita e carolina, due belle topolone....con carolina che a musica finita voleva ancora baciare margherita. Cherry fisico da modella ben scolpito....una novità....la nuova ceka che parla pochissimo italiano...fisico tonico non male....imparasse l'italiano. Poi la new entry da qualche settimana Giulia...bel visetto bel fisco....lasciamola crescere poi vedremo....

Passato ieri e per essere una domenica d'agosto abbastanza gente.
Come spettacolo lesbo show con una bionda e una mora mai viste prima (non ricordo i nomi) giovani e molto fighe.
Come ospite era presente Zelica Martinelli e devo dire che dal vivo è molto più gnoccha di come la si vede nei video o in foto.

c'ero pure io(dovevo andare ad un night in zona ma era chiuso)....ma sono andato in privè appena la Zelica ha incominciato lo spettacolo vestita da ghostbusters!
Boh,non era gran che.

Cmq è inutile metter nomi,la tipa con cui ho fatto privè mi ha detto che quasi tutte usano nomi fasulli,anche la ragazza che ha fatto diversi privè con il mio amico ha detto la stessa cosa.

Ultima modifica:
Salve ragazzi,ultimamente vedo una bella tipa della rep.Ceka si "chiama" Janet è alta capelli lunghi biondi:qualcuno l'ha mai privetizzata?Ne vale la pena?Grazie 1000.

Ciao a tutti chi conosce Fanni o Fani?
Che tipo è?
Mi sembra ok anche se mi ha dato l'impressione di essere un po' svampita.
Per Museo: presentati nell' apposita sezione così ti conosciamo meglio.

Ciao ragazzi,a proposito la Kristina è sparita da ottobre dell'anno scorso,la sua amica Silvia mi ha detto che non ritorna piu',peccato.....a proposito di quest'ultima l'ho incrociata poche settimane fà in Oderzo:non mi ha degnato neanche di uno sguardo,lei usciva da un negozio ed io ci entravo impossibile che non mi abbia visto.....dopo tutti gli € che le ho lasciato.....vabbè ennesima dimostrazione della stronzaggine di queste tipe,nel locale fanno di tutto per essere notate e poi fuori manco ti cagano.....

Ciao ragazzi,a proposito la Kristina è sparita da ottobre dell'anno scorso,la sua amica Silvia mi ha detto che non ritorna piu',peccato.....a proposito di quest'ultima l'ho incrociata poche settimane fà in Oderzo:non mi ha degnato neanche di uno sguardo,lei usciva da un negozio ed io ci entravo impossibile che non mi abbia visto.....dopo tutti gli € che le ho lasciato.....vabbè ennesima dimostrazione della stronzaggine di queste tipe,nel locale fanno di tutto per essere notate e poi fuori manco ti cagano.....

beh, Kristina si è trovata un armadio a 4 ante ungherese che soddisfi le sue voglie, e poi con tutti i soldi che ha fatto.... strano che la Silvia si sia comportata così male, certo che se fossi in te avrei il suo stesso comportamento con lei al locale.....

prossima settimana, il 21 e 22 saranno ospiti Ilka Summer e Cherì, quali delle due vale la pena vedere? a me ispira cherì...:w00tmesalia:

Indietro
Alto