DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
539
Assa perder...la kenya l'ho privettata 7-8 anni fa è una bella bambola da guardare e basta...ma ha perso fascino
l
Ma 7-8 anni fa' la Kenya era una delle ragazze fisse del locale o una di quelle di pasaggio che stavano lì 2-3settimane e poi non le vedevi più?

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera al disco Eu...tutte vestite in abitini bianchi e con le alette da angioletto....molto carine, qualcuna ne ha perfino guadagnato in bellezza...non male come idea.....cosa che infastidisce è che durante i turni in pedana...quando devono stare in topless...alcune...allentano leggermente il reggiseno praticamente è come ce l'avessero su ancora...

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
si vabbeh,non hai visto 2 tette che si muovono... -_-"

Beata innocenza,mi ricordo anch'io quei tempi in cui mi bastava così poco.
eeeeh

Commenta
Reaction score
0
si vabbeh,non hai visto 2 tette che si muovono... -_-"

Beata innocenza,mi ricordo anch'io quei tempi in cui mi bastava così poco.
eeeeh
Ma che hai capito.......io ti dico che l'idea era carina...tanto per variare e che ultimamente a prescindere alcune si slacciano poco...per il resto come dice un mio amico: AUSTRIA!!!

Commenta
Reaction score
13
Io non ci entro da 3 anni lì dentro, ho cambiato genere di locali e nazione, ma ci sono ancora la Szilvia e la Kristina? grandi privé, e anche con Anita (ungherese bionda, sorella di Brigitta), la Michelle (ceca, uno dei sederi più belli che abbia mai visto) e la Lucia (ceca, ha girato mille locali, chissà dov'è adesso)... se ci sono ancora le due amiche, o anche la Lucia, andrei a salutarle volentieri, sarebbero le uniche tipe per cui rientrei in un costoso e poco soddisfacente locale di lap dance

Commenta
Reaction score
293
macchè SLOVENIA...

è più costosa, ci sono molte meno ragazze, meno servizi ecc.

dove sono i vantaggi ?!?

AUSTRIA, altro che !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
302
Io non ci entro da 3 anni lì dentro, ho cambiato genere di locali e nazione, ma ci sono ancora la Szilvia e la Kristina? grandi privé, e anche con Anita (ungherese bionda, sorella di Brigitta), la Michelle (ceca, uno dei sederi più belli che abbia mai visto) e la Lucia (ceca, ha girato mille locali, chissà dov'è adesso)... se ci sono ancora le due amiche, o anche la Lucia, andrei a salutarle volentieri, sarebbero le uniche tipe per cui rientrei in un costoso e poco soddisfacente locale di lap dance

delle uniche citate c'è solo la Szilvia ogni tanto. le altre adesso fanno le mammine o sono accasate

Commenta
Reaction score
13
Eh, lo so delle mammine o delle accasate, ma non mi meraviglio: logico che alla fine l'amore l'hanno o lo trovano in patria, a parte la Michelle (dovrebbe partorire subito), con quello che hanno guadagnato qui fanno vita da signore là, senza aver bisogno di un lavoro qualsiasi..... speravo che la Lucia fosse ancora in campo, invece mi dici che ha già appeso le scarpe tacco 15 al chiodo... peccato... ok, cercherò di beccare la Silvietta per "ricordare" i vecchi tempi.... grazie mille @zanzarone

Commenta
Reaction score
5
Salve a tutti io sono passato martedi dopo la partita di champions per bere una cosa e ho visto una tipina parecchio carina bionda una certa maddy che mi sapete dire di questa poi anche una tipa mora con gli occhiali e piercing sul viso mi incuriosiva ma ho lasciato perdere mi sembrava tirasse aria di fregatura ma questa Szilviadi dov'è me la potete descrivere?

Commenta
Reaction score
302
la Maddy si è bellina ma se prioprio ci vuoi $p€nd€r€ t€mpo meglio limitarsi alle bevute. Quella con gli occhiali credo sia la Isa ma non so dirti nulla. La Szilvia è ungherese bionda mesciata capello liscio, occhi azzurri, labbra e seno rifatto e sui 36 anni non sempre è al locale.

Commenta
Reaction score
5
Si scusami zanzarone ma la Maddy se non ricordo male mi sembra rumena? ma perchè mi dici al max una bevuta trattasi di sola? poi mi si era anche avvicinata una ragazza bionda alta molto carina che mi ha detto di essere della republica ceka, si era presentata dicendomi il nome ma non lo ricordo, parla molto poco l'italiano, anche se sapeva farsi capire elencandomi tutte le sue performance che avrebbe concesso in privè baci leccamenti e toccatine varie. il fatto però di tutto questo prodigarsi nel illustrare il menù ha fatto si che mi puzzasse di fregatura, magari mi sbaglio ma questo è stato il presentimento e fortunatamente ho un certo self control anche se la curiosità era tanta, ma ho declinato gentilmente l'invito di questa hai buone nuove?

Commenta
Reaction score
302
Si è rumena.....in privè, almeno con me, non ha fatto niente di speciale quindi meglio che risparmi il cinquantino! Per l'altra bionda forse ho capito chi è.... è una nuova non ho indagato xchè non è il mio tipo, quando ci avevo parlato io era un pò alticcia alcolicamente parlando, e più o meno aveva fatto lo stesso discorso che ha fatto a te.

Commenta
Reaction score
5
Zanzarone perdonami se ti rompo ancora ma con la Maddy privè normale cosa vorrebbe dire? Essendo io novizio voglio capire bene a cosa vado in contro. Un'altra cosa che mi sono dimenticato di dire nel precedente intervento mi si era avvicinata anche un'altra tipina bionda piccolina con occhi castani ma nn ricordo il nome nemmeno di questa penso fosse ungherese sai dirmi qualche cosa?
Ma a parte a questa szilvia ungherese che nn sempre si trova chi mi diresti di conoscere che sia onesta e sincera sempre che si possa parlare di questo in locali del genere fammi qualche nome e nazionalità che domani vado e poi prometto e recensisco a me sinceramente ispira una tipa bionda con capelli corti c'è sa fidarsi? Grazie saluti

Commenta
Reaction score
302
Zanzarone perdonami se ti rompo ancora ma con la Maddy privè normale cosa vorrebbe dire? Essendo io novizio voglio capire bene a cosa vado in contro.
vuol dire che il massimo della sportività è toccare culo e tette e basta!
Un'altra cosa che mi sono dimenticato di dire nel precedente intervento mi si era avvicinata anche un'altra tipina bionda piccolina con occhi castani ma nn ricordo il nome nemmeno di questa penso fosse ungherese sai dirmi qualche cosa? non ho presente chi sia...
Ma a parte a questa szilvia ungherese che nn sempre si trova chi mi diresti di conoscere che sia onesta e sincera sempre che si possa parlare di questo in locali del genere fammi qualche nome e nazionalità
prova con la Sandra bionda russa.
che domani vado e poi prometto e recensisco a me sinceramente ispira una tipa bionda con capelli corti c'è sa fidarsi? se è la Sofie è come la maddy Grazie saluti

....vedi mie risposte in rosso.

Commenta
Reaction score
5
si ho capito bionda e russa ma questa Sandra me la puoi descrivere meglio alta piccola? capello lungo corto? colore occhi? poppe rifatte o no? e con lei cosa si riesce a fare? grazie ciao

Commenta
Reaction score
302
si ho capito bionda e russa ma questa Sandra me la puoi descrivere meglio alta piccola? capello lungo corto? colore occhi? poppe rifatte o no? e con lei cosa si riesce a fare? grazie ciao
apparte che la conoscono tutti, piccola capelli lunghi fin sotto le spalle, occhi azzurri, tette rifatte una 3° credo, e sempre allegra. Per sapere se c'è (lavora solo ven. e sab.) bisogna andare direttamente dai tizi dei privè, visto che non è mai in pedana.

Commenta
Reaction score
539
apparte che la conoscono tutti, piccola capelli lunghi fin sotto le spalle, occhi azzurri, tette rifatte una 3° credo, e sempre allegra. Per sapere se c'è (lavora solo ven. e sab.) bisogna andare direttamente dai tizi dei privè, visto che non è mai in pedana.
Per un privè sportivo con lei metti in conto un regalino.

Commenta
Reaction score
63
la sandra lavora solo a oderzo??? grazie

Commenta
Alto