prossima settimana, il 21 e 22 saranno ospiti Ilka Summer e Cherì, quali delle due vale la pena vedere? a me ispira cherì...
Cheri! Gran gnoccolona
prossima settimana, il 21 e 22 saranno ospiti Ilka Summer e Cherì, quali delle due vale la pena vedere? a me ispira cherì...
Ho visto la fotocopia della Camilla, quando è arrivata da me mi si è presentata con: "...Ciao, mi vuoi?" e basta ....e ho declinato, mah...Attenzione...per gli interssati, ha ripreso servizio la storica GIORGIA.....novità di particolare una tipa nuova probabile fotocopia venuta male della Camilla, in pedana balla e sembra si diverta ....insieme alla sua amica nuova new entry. Da notare la quasi sosia della sofia gucci, da mia impressione una canaglietta...occhio quindi. Giulia e Rebecca dopo due mesi di full time sono in ferie....non sò per quanto. Inrteressante una biondina capello corto bel sederino, sguardo accattivante di nome Chiara....vedimo il proseguo....
Capelli neri tendende al caschetto ottimo fisico e super lato b...naso leggermente....molto bellama rebecca è castana chiara o bionda?
Ti confermo che ad eccezzione nel caso che abbiano ripreso ieri sera venerdì, in settimana erano in ferie...te lo garantisco, poi la Giulia non fa privè chilometrici, se stai lì un'oretta la becchi di sicuro se c'è...Ho visto la fotocopia della Camilla, quando è arrivata da me mi si è presentata con: "...Ciao, mi vuoi?" e basta ....e ho declinato, mah...
La sosia della Gucci si chiama Roberta credo, da tanto tempo all'eu ma non ho mai approfondito. Giulia e Rebecca sono in ferie? forse quando sei arrivato erano già in pvt col solito sborone da 10 privè! Chiara si ha sguardo accattivante ma se in pvt fa come quando è in pedana a far spettacolo c'è da stare attenti che non si porti dietro oggetti strani...
a volte li fa ...li fa!poi la Giulia non fa privè chilometrici, se stai lì un'oretta la becchi di sicuro se c'è...
Ciao Alberto84,hai conosciuto Fanni e l'hai anche privettata?
Ti ha dato il suo numero?
Grazie.
Ho parlato con lei un paio di volte mi sembra una tipa tranquilla.ciao edo si ho fatto un privè ma niente sportività olimpionica (si fa toccare e basta ovviamente).No non mi ha dato il suo numero ma credo che tornerò per "testarla" con più calma.Tu la conosci?hai fatto qualche privè o qualche uscita con lei?è da lasciar perdere?!?grazie ciao
Ciao a tutti. Qualcuno ha informazioni su una certa ketty? Sapete dirmi com'è in privè?
Grassie
Si Si, è via.....perlomeno 2 settimane sicuro....come minimo...Mendy è tornata in ungheria? sapete quanto sta?