DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
4
Altre ragazze nuove? Spero che ci sia qualche presenza per cui vale la pena di fare 100 km. Se qualcuno mi sa consigliare, grazie!

Commenta
Reaction score
0
Attenzione...per gli interssati, ha ripreso servizio la storica GIORGIA.....novità di particolare una tipa nuova probabile fotocopia venuta male della Camilla, in pedana balla e sembra si diverta....insieme alla sua amica nuova new entry. Da notare la quasi sosia della sofia gucci, da mia impressione una canaglietta...occhio quindi. Giulia e Rebecca dopo due mesi di full time sono in ferie....non sò per quanto. Inrteressante una biondina capello corto bel sederino, sguardo accattivante di nome Chiara....vedimo il proseguo....

Commenta
Reaction score
302
Attenzione...per gli interssati, ha ripreso servizio la storica GIORGIA.....novità di particolare una tipa nuova probabile fotocopia venuta male della Camilla, in pedana balla e sembra si diverta ....insieme alla sua amica nuova new entry. Da notare la quasi sosia della sofia gucci, da mia impressione una canaglietta...occhio quindi. Giulia e Rebecca dopo due mesi di full time sono in ferie....non sò per quanto. Inrteressante una biondina capello corto bel sederino, sguardo accattivante di nome Chiara....vedimo il proseguo....
Ho visto la fotocopia della Camilla, quando è arrivata da me mi si è presentata con: "...Ciao, mi vuoi?" e basta ....e ho declinato, mah...
La sosia della Gucci si chiama Roberta credo, da tanto tempo all'eu ma non ho mai approfondito. Giulia e Rebecca sono in ferie? forse quando sei arrivato erano già in pvt col solito sborone da 10 privè! Chiara si ha sguardo accattivante ma se in pvt fa come quando è in pedana a far spettacolo c'è da stare attenti che non si porti dietro oggetti strani...:spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Ho visto la fotocopia della Camilla, quando è arrivata da me mi si è presentata con: "...Ciao, mi vuoi?" e basta ....e ho declinato, mah...
La sosia della Gucci si chiama Roberta credo, da tanto tempo all'eu ma non ho mai approfondito. Giulia e Rebecca sono in ferie? forse quando sei arrivato erano già in pvt col solito sborone da 10 privè! Chiara si ha sguardo accattivante ma se in pvt fa come quando è in pedana a far spettacolo c'è da stare attenti che non si porti dietro oggetti strani...:spiteful:
Ti confermo che ad eccezzione nel caso che abbiano ripreso ieri sera venerdì, in settimana erano in ferie...te lo garantisco, poi la Giulia non fa privè chilometrici, se stai lì un'oretta la becchi di sicuro se c'è...

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera c'era la Ilka, ma nessuno la badava quando era al bar a disposizione per autografi e varie...a me non piace....poi sexy star.....se se se....la pepenero di riccione normale lap dancer, poi in giro per l'italia sexy star.....ma va laaaaaaaaaaaaa

Commenta
Reaction score
0
ieri all'eu ho conosciuto fanny.qualcuno ha info su di lei?!
lo spettacolo di ilka è stato mediocre,ne ho visti di più belli(anche se la donzella è molto figa)

Commenta
Reaction score
539
Ciao Alberto84,hai conosciuto Fanni e l'hai anche privettata?
Ti ha dato il suo numero?
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Alberto84,hai conosciuto Fanni e l'hai anche privettata?
Ti ha dato il suo numero?
Grazie.

ciao edo si ho fatto un privè ma niente sportività olimpionica :lol:(si fa toccare e basta ovviamente).No non mi ha dato il suo numero ma credo che tornerò per "testarla" con più calma.Tu la conosci?hai fatto qualche privè o qualche uscita con lei?è da lasciar perdere?!?grazie ciao

Commenta
Reaction score
539
ciao edo si ho fatto un privè ma niente sportività olimpionica :lol:(si fa toccare e basta ovviamente).No non mi ha dato il suo numero ma credo che tornerò per "testarla" con più calma.Tu la conosci?hai fatto qualche privè o qualche uscita con lei?è da lasciar perdere?!?grazie ciao
Ho parlato con lei un paio di volte mi sembra una tipa tranquilla.

Commenta
Alto