DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
29
beh perchè ci sono ancora clienti che si accontentano di blablabla in privè....figa lo strip è il minimo sindacabile
si ti do ragione ma io mi mi dico che senso ha paralre in privè quando si puo offrire la consumazione...boh non capisco...si vede che a loro cascano i soldi dal cielo a me personalmente che faccio loperaio e prendo quello che prendo medito bene dove spendere i 50 euro e caspiterina

Commenta
Reaction score
29
altra nota dolente sono i bagni sono un disastro apocalitto sempre sporchi bicchieri rotti vomitate ecc ecc uno schifo e odori nauseanti da stare male ma come si fa....fighe imperiali e bagni come dire orribili

Commenta
Reaction score
2
Ho sentito di un controllo delle forze dell'ordine alcuni mesi fa. Possibile forse che anche le ormai ex sportive si siano date una calmate o emigrate altrove?

Ma le sportive adesso come adesso chi sono? Perchè le ultime volte in cui sono andato ho proprio buttato via soldi

Commenta
Reaction score
2
tu, con chi hai buttato i soldi in privè??
Io con Mady, Marlene, Camilla

Con giulia, una certa eniko d. (vedi facebook), nicole, elena grimaldi :) e altre 2 o 3 di cui non ricordo il nome ma non le ho nemmeno più viste.
Chi è che fa privè sportivi? e chi magari è disponibile anche fuori?

Commenta
Reaction score
4
confermo maddy soldi buttati.con giulia non mi sono trovato male.

Commenta
Reaction score
4
gli ho dato un piccolo aiutino e si e lasciata toccare un po'.non cose strane ma mi sono divertito.

Commenta
Reaction score
0
confermo maddy soldi buttati.con giulia non mi sono trovato male.
Da notizie raggranellate quà e là nel locale confermo anche io soldi buttati via con maddy, ma con Giulia io mi trovo splendidamente....ultimamante si è rifatta le labbra, penso con botulino, mi sembra una papera...e parlando con qualcuno scommetterebbe anche che il suo bel sederino a perfezione geometrica è stato ritoccato....mha...a me piaceva al mio tatto...e si che ho tattato molto......

Commenta
Reaction score
4
con me niente magari con te andra'meglio.ma diversi mi hanno detto che non si fa niente.

Commenta
Reaction score
0
volevo farci un giro verso il fine settimana con Maddy...speriamo! Senti berri...hai mai avuto occasione di trovarti con qualche ragazza al di fuori del locale?

Commenta
Alto