DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
A me si è presentata Melissa, quella alta con seno brutto e sinceramente se la vedo per strada non la noterei proprio... comunque si avvicina a me, si presenta e si propone in qualche modo che ora non ricordo proprio. Al mio rimbalzo immediato si è un po' messa a pensare e con fare gentile mi ha chiesto se mi dava fastidio l'odore delle noccioline che si era appena trangugiata. Eh sì, mi ha detto che proprio nel mentre che si faceva la scorpacciata, mi aveva notato, e si è incamminata verso di me non pensando a quello che aveva in bocca. Risultato: rimbalzata comunque!!

Caro Meca... ti dicevo che vado per scegliere quella che sarà per sempre, ma le trattative le vedo ancora lunghe. Quindi si farà festa, ma mi sa che passerà un po' di tempo.

Riguardo chi privettare e chi no, se una è magra o ti fa dei grandi sorrisi o è spennapolli... il mio motto è sempre lo stesso: se il trasporto e l'emozione vale il cinquantino, ok! Se devi provare per provare meglio andare a comprarsi dieci gratta e vinci da 5 euro e avrai più soddisfazione! Quindi Lucy o non Lucy, Vittoria o non Vittoria, cerchiamo sempre di non cadere nelle trappole costruite da queste qui, o peggio non andiamo con questa o quella solo per scrivere il giorno dopo qualcosa qui dentro, ma seguiamo l'istinto e godiamoci il momento... che per inciso ci costa 10 euro al minuto!!!!!!!!!!!!

Spezzo ora una lancia (ma la bmw non si senta offesa) a favore di Vivian, quella nuova che non sa se restare o no. A me piace molto e penso che in questo locale non stona per nulla: è allegra, educata, sa muoversi ed è pulita in privé. Sicuramente se rimane farà concorrenza alle altre... e quindi so già che tornerà da dove è partita.

Ma che misterioso e misterioso ..mi sono sempre fatto gli affari miei...non vado ad annusare gli uomini al bar e se qualche volta c'è una girl che puzza a fare il suo nome mi fareste solo un piacere ...così da evitarla ..misterioso...vengo 15/ gg mese in zona ..volete cosa..se posso e quando posso io al sabato me ne torno a casa comunque grazie anche per le non dritte

Tanto per fare dei nomi, ALESSIA, da me e Edoardo70 soprannominata Psyco era ed è sempre pulita, ordianta, ben sistemata, con il giusto profumo...

oddio Mecky..dire che Alessia fosse sempre ordinata e con il giusto profumo, non è proprio del tutto corretto! Quando passava lei, si giravano pure i pilastri nel sentire il suo "leggero" profumo....Se mi veniva a salutare, dovevo buttare maglione e camicia a lavare, talmente era impregnato di quel profumo...e pure lei, più di qualche volta, si è presentata al lavoro con il capello bello luccicoso...

comunque l'altra sera ho privettato la Mery...devo dire che ha un fisico che non ha nulla da invidiare alle super top del locale..giovane, tonico, e con le giuste proporzioni.
è che è ancora tanto giovane, ma se sapesse valorizzarsi con il trucco e l'abbigliamento giusto, potrebbe dare veramente del filo da torcere a molte..

privè nella norma, niente di esorbitante. forse con la giusta sponsorizzazione si lascia andare..ma onestamente, non ho voluto calcare la mano la prima volta...si deve saper guadagnare i miei soldi la signorina ;)

invece di discutere della pulizia delle nostre lapper secondo me sarebbe piu'interessante soffermarsi sulle qualita'amatorie delle ragazze in questione un appunto volevo fare ste ragazze avranno tutte le peggiori qualita'ma che siano sporche maleodiranti e altro a me'pare strano

non sono tutte così eh...ogni tanto ne capita qualcuna, ma per fortuna è abbastanza difficile trovarne

comunque hai ragione a riguardo..meglio tornare a parlare di cose più inerenti a questo forum ;)

x quanto riguarda la pulizia delle ragazze in questione aggiungo una cosa con l'aria condizionata che ce'nel locale in questo periodo 4 salti in pedana e qualche strusciatina in prive'mi pare anche normale se qualche lapperina abbia non tutte un buon odore

ossignur cosa cazzo ho scatenato?????????
hahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
ECCEZZIUNALE.......
comunque randy.......scusami LAP PUNTO........
te capisse se l'è sudor fresco o roba stantia da giorni.......questo val par tutti e tutte.......

Salve a tutti per quanto riguarda lucy io la ho trovata una ragazza normalissima ci ho bevuto insieme da nn ho mai fatto dei privè comunque si è moto magra ma cosa intendete per macchina da guerra fa numero in privè potrebbe essere interessante

Salve a tutti per quanto riguarda lucy io la ho trovata una ragazza normalissima ci ho bevuto insieme da nn ho mai fatto dei privè comunque si è moto magra ma cosa intendete per macchina da guerra fa numero in privè potrebbe essere interessante

se la frequenti x bene ti offre molte sorprese
si se ti piacciono quelle secche secche, ma i gusti sono gusti!
mah anche lei potrebbe rifarsi almeno il decoltè...!

Macchina da guerra è inteso come modo di operare: via uno, avanti un altro. Non ha uno o due preferiti o super sponsor come ad es. Giorgia o altre, ma tanti e tutti in fila ad aspettare che arrivi lei.
Per ciò che riguarda Mary... mi piace molto, è educata, un fisico niente male e calda nell'approccio.... sicuramente da provare.

Fatto uno sbaglio a dire 10 euro/min.... mea culpa.

Ma che misterioso e misterioso ..mi sono sempre fatto gli affari miei...non vado ad annusare gli uomini al bar e se qualche volta c'è una girl che puzza a fare il suo nome mi fareste solo un piacere ...così da evitarla ..misterioso...vengo 15/ gg mese in zona ..volete cosa..se posso e quando posso io al sabato me ne torno a casa comunque grazie anche per le non dritte

DANNAZIONE YANOO VOGLIAMO PATATA!!!DACCI LE DRITTE!!...:crazy::crazy::crazy::crazy:

Indietro
Alto