DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Eccomi quà....chi sono io se non mi metto a rompere le bolas anche a questa recensione????
Scherzi a parte oltre che sottolineare,evidenziare quello scritto dal collega Edoardo70 dico anche io il mio parere su quello che tu hai onestamente scritto:

..... il locale è decisamente brutto, disposto male arredamenti datati, l'ultima mia visita risaliva a quasi due anni fa e niente o quasi è cambiato.....
Il Disco Eu come ben si sà non è altro che la zona garage della costruzione superiore, i perch'è e i per come sia stato messo lì ormai si perdono nella notte dei tempi, l'arredamento è sempre quello sì, ma caro mio permettimi di dire che ogni tanto fanno dei micro-aggiustamenti, a volte difficili da notare ma ci sono...faccio presente che l'Eu non è il solo che è rimasto con lo stesso arredamento e tutti gli altri trevigiani della zona non hanno fatto un gran che....anche quando New Mille ha comperato MilleLire di Zoppola sembrava dovessero rivoltalto...e invece qualche novità si ... ma la minestra è rimasta uguale... in quella struttura più di tanto non puoi fare...poi degustibus...
Frequentazione: Ho visto tanta gente, non so se per merito della Vinci o se al disco EU di sabato sia sempre così, ma era da un bel pò di tempo che non vedevo un locale di Lap Dance così pieno di gente...sarà anche perché da quelle parti la concorrenza e a 20 km, e non come a Vicenza che è a 2 Km, ..... Gente di tutti i tipi, dal signore attempato, alla compagnia di sbarbatelli che se radunano tutti i risparmi settimanali riescono al massimo a fare un privi tutti insieme. E qua ho capito il senso delle vostre esilaranti descrizioni dei vari personaggi che popolano il locale, in effetti è già uno spettacolo osservare gli avventori.
Come detto dal collega Edoardo, è un normalissimo sabato di Disco Eu, la Vittoria Vinci, tranne qualche desperados, non la cagava nessuno...e la distanza dai concorrenti non è una scusante...infatti Preganziol, Pordenonese,Coneglianese, sono a 30 minuti di auto, Cocò, qualche minuti dippiù....e in molti ogni tanto facciamo la doppia....senza problemi...

E veniamo al Parco Lapper (che è il vero è unico motivo per qui si frequentano questi posti): Devo ammettere che è il vero punto forte di questo locale...il disco EU può sfoggiare una notevole scuderia di ragazze, alcune per la verità non sono di grandissimo livello e guarda caso sono quelle che sono un po più libere, ma se un frequentatore esperto osserva i movimenti di quelle che stanno in consumazione e del via vai della zona privè si accorge che il locale riserva dei pezzi da 90....
...non è esattamente vero...anche le presunte meno belle...hanno il loro giro...non fanno bomba come le altre....ma lavorano....
Comunque ho capito che se si vuole provare le top conviene venire nei giorni infrasettimanali,...
Yesssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111:w00tmesalia:

Non so se sabato era un'eccezione ma il locale lavora molto, ho dovuto aspettare in coda almeno 15 min per aspettare che si liberi un privè....era da parecchio tempo che non mi succedeva.
...mi ripeto....a Disco Eu è normale quello che per altri è eccezzionale....

Comunque complimenti per la tua visita...

Il discorso bagni è ancora un pò il tallone d'Achille di questo locale soprattutto se lo confronti con il New Mille, locale concorrente della zona, dove ci sono più servizi come numero e dove sono anche più curati.
Comunque la situazione bagni è abbastanza migliorata rispetto ad un paio di anni fa.
Il parco ragazze era a un buon livello, mancavano due-tre top che normalmente sono quelle più impegnate.

..bastarebbe secondo me che fossero fatti in maniera diversa....intanto completamente in acciaio e non in ceramica....e poi in stile "americano" come li chiamo io, ruotandoli di 90gradi e così salta fuori il terzo....profumatori a manetta....porta esterna verso locale vedi non vedi...così con il rischio di essre notato nessuno fa lo spiritoso...

Ciao ragazzi... dato che ho contattato il Meca per sms è doveroso rendere conto.
Prima però voglio dire una cosa sul mille di Zoppola. Sono stato ieri e tra le 10 ragazze presenti (sono proprio arrivati alla frutta!!!),

- Lucy: grandi sorrisi, ma dietro c'è una macchina da guerra. Sa fare bene il suo lavoro, ma c'è poca carne.

- Vivian: è quella dalla Bulgaria. Bel fisico, un po' sconnessa nella conversazione ed è piena di energia. Ma starà poco e quindi chi vuole testarla deve affrettarsi;
- Vittoria: è da un po' che non la vedo, ma è una delle più belle e alla mano, ma non mi convince ancora;

Makoneeeeeeeeeee mittticooooooooooo mi ero preoccupato...quando ci si rivede?????

..anche se a malincuore sono contento che a Zoppola vada male....ci si sono messi d'impegno a farlo andar male....e mi fermo quà....che se vado oltre mi denunciano....

Lucy, concordo con te....ma è magrissima....avrei voglia di privettarla....ma è secca secca......uffi....

Vivian, bisogna mi faccia indicare dai colleghi chi è, sono distratto...e non ho presente chi sia....

Vittoria, se ti va di rischiare un giro al massimo...anche meno....

certo che siete davvero delle belve :)
per i capelli insomma dai non è solo incuria ma non possono mica lavarli ogni giorno....li massacri...

per il resto non so ma penso che in certi casi il profumo che è molto intenso siano creme profumate..non è che uno voglia solo nascondere ma anche attrarre

cmq è vero per certe sarebbe necessaria una presenza migliore..forse alcune pensano che gli avventori siano 4 sfig...ati :)

Cade, sacranon de un porco.....varda che te spare la prossima volta..... che cazvolo dici????
Il loro è un lavoro dove: IGENE E PULIZIA DEVONO ESSERE DEI DOGMI DI BASE, ci sono prodotti per lavare capelli e corpo delicati...e di tutti i tipi...ci sono profumi e creme di ogni genere....devono scegliere il giusto mix che le presenti, pulite, e nel giusto profumate...e non con l'alitosi da pantegana morta che hanno certe...oppure da aglio o cipolla....che odio in maniera sovraumana...devono essere piacenti....non faccio nomi...ma negli anni...di ascelle maleodoranti ne ho beccate anche io...sticazzi....ne ho scartate parecchie per alitosi da pantegana morta, ma non tollero certe cose....come dice Satal, lampade in meno che se sei più o meno abbronzata non gliene frega niente a nessuno, ma se sei pulita e ordinata si....
Tanto per fare dei nomi, ALESSIA, da me e Edoardo70 soprannominata Psyco era ed è sempre pulita, ordianta, ben sistemata, con il giusto profumo...come Bimba,Tunde.....ecc ecc....tanto per fare i primi nomi che mi vengono in mente, anche Chiaccherona è sempre ok, per non parlare di mia Principessa di Cocò sempre al Top, come pulizia, igene,trucco e profumo....anche Michelle di QClub, è ottima garanzia, non nomino le zozzone che è meglio.... bon...basta....

Ahahah..ma si sono d accordo però non posson essere sempre
da parrucchiere ecc...altrimenti mettono una tassa sul privee ;)
sull igiene personale siamo d accordo infatti le top lo sono
anche su questo ma non solo loro
anal-gesico cosa fai le hai annusate ? Ahahah ;)..anche su questo
le top sono avanti

sull'igiene sono d'accordo e anche sul cattivo odore, però devo dire la verità che mi dà fastidio anche se sono troppo profumate: sarò strano, a me un po' del loro vero odore non dispiace, mi sembrano meno ballerine, meno finte.

Cade, sacranon de un porco.....varda che te spare la prossima volta..... che cazvolo dici????
Il loro è un lavoro dove: IGENE E PULIZIA DEVONO ESSERE DEI DOGMI DI BASE, ci sono prodotti per lavare capelli e corpo delicati...e di tutti i tipi...ci sono profumi e creme di ogni genere....devono scegliere il giusto mix che le presenti, pulite, e nel giusto profumate...e non con l'alitosi da pantegana morta che hanno certe...oppure da aglio o cipolla....che odio in maniera sovraumana...devono essere piacenti....non faccio nomi...ma negli anni...di ascelle maleodoranti ne ho beccate anche io...sticazzi....ne ho scartate parecchie per alitosi da pantegana morta, ma non tollero certe cose....come dice Satal, lampade in meno che se sei più o meno abbronzata non gliene frega niente a nessuno, ma se sei pulita e ordinata si....
Tanto per fare dei nomi, ALESSIA, da me e Edoardo70 soprannominata Psyco era ed è sempre pulita, ordianta, ben sistemata, con il giusto profumo...come Bimba,Tunde.....ecc ecc....tanto per fare i primi nomi che mi vengono in mente, anche Chiaccherona è sempre ok, per non parlare di mia Principessa di Cocò sempre al Top, come pulizia, igene,trucco e profumo....anche Michelle di QClub, è ottima garanzia, non nomino le zozzone che è meglio.... bon...basta....

No No..vanno nominate cakkio...Non piacerebbe a nessuno capitare con na zozzona..nominare..nominare

sull'igiene sono d'accordo e anche sul cattivo odore, però devo dire la verità che mi dà fastidio anche se sono troppo profumate: sarò strano, a me un po' del loro vero odore non dispiace, mi sembrano meno ballerine, meno finte.

...vero....dovrebbero imparare a cercare profumi adatti a loro...di solito...chi si bomba di profumo a volte vuole nascondere dello sgradevole odore....

Ciao Mecky,

Grazie delle precisazioni, solo in un punto mi permetto di correggerti: Non ho detto che le ragazze non top sono li a fare le belle statuine e non lavorano, ho semplicemente scritto "...guarda caso sono quelle che sono UN PO più libere" .

Ho capito che il locale si trova nel seminterrato di quel palazzo ed a sistemarlo non è così semplice, se poi le gestione non ha la proprietà della struttura tanto meno, ma ci non toglie che non si possa dire che il locale esteticamente non sia il massimo.

Venendo al discorso della pulizia di certa lapperete, sono d'accordo con voi, è capitato anche al sottoscritto ad imbattersi in profumazioni non esattamente di Chanel, ascelle da maschera antigas, aliti che sembra che si siano fatte una panino di soppressa all'aglio un minuto prima in camerino, sentore di gorgonzola proveniente da quelle scarpe al silicone che non lasciano traspirare un fico secco, e personalmente mi è capitato anche di trovare una patata al savor de urinì, inutile dire che la tipa con me ha finito di fare prive per sempre, al solo pensiero mi faceva vomitare.
E sono perfettamente d'accordo con chi dice che queste professioniste, una delle poche cose che devono fare è presentarsi al lavoro impeccabili sia dal punto di vista estetico che igienico, ma permettetemi anche di dire che alcuni clienti a volte si presentano nei locali in condizioni pietose, soprattutto dopo una certa ora e pretendono pure che queste gli facciano chissà che servizietti.

Alla gogna Alla gogna ..non si viene in Italia puzzone..vi diamo già soldi per muovere un culo ,l'educazione dovreste portarvela da casa

ragazzi pero' anche certi clienti puzzano da CAGNON li dentro...non solo alcune ragazze...provate a sentire al bancone che puzzoni si sentono provenire da quelli che bevono al bancone...eh su dai...ANCHE ALCUNI DI VOI SON PUZZONI!!!:crazy::crazy:

si ma si prega anche certi clienti di non puzzare visto che siamo tutti dentro allo stesso locale e attaccati uno all'altro....penso che il sapone almeno noi italiani dovremmo conoscerlo...te capi yanoo...???

cmq quando ti presenti al locale...??Che siamo sempre li noi..ma ti te fa il misterioso!!

YANOO ma ti te sarà mica amico de GIBO PANINO CHE INSULTA TUTTI??....cmq fatti vedere...non fare il LURCKER!!....presentati ai moschettieri.....

Indietro
Alto