- Reaction score
- 2
- Espulso
- #2.541
Eccomi quà....chi sono io se non mi metto a rompere le bolas anche a questa recensione????
Scherzi a parte oltre che sottolineare,evidenziare quello scritto dal collega Edoardo70 dico anche io il mio parere su quello che tu hai onestamente scritto:
Comunque complimenti per la tua visita...
Scherzi a parte oltre che sottolineare,evidenziare quello scritto dal collega Edoardo70 dico anche io il mio parere su quello che tu hai onestamente scritto:
...mi ripeto....a Disco Eu è normale quello che per altri è eccezzionale......... il locale è decisamente brutto, disposto male arredamenti datati, l'ultima mia visita risaliva a quasi due anni fa e niente o quasi è cambiato.....
Il Disco Eu come ben si sà non è altro che la zona garage della costruzione superiore, i perch'è e i per come sia stato messo lì ormai si perdono nella notte dei tempi, l'arredamento è sempre quello sì, ma caro mio permettimi di dire che ogni tanto fanno dei micro-aggiustamenti, a volte difficili da notare ma ci sono...faccio presente che l'Eu non è il solo che è rimasto con lo stesso arredamento e tutti gli altri trevigiani della zona non hanno fatto un gran che....anche quando New Mille ha comperato MilleLire di Zoppola sembrava dovessero rivoltalto...e invece qualche novità si ... ma la minestra è rimasta uguale... in quella struttura più di tanto non puoi fare...poi degustibus...
Frequentazione: Ho visto tanta gente, non so se per merito della Vinci o se al disco EU di sabato sia sempre così, ma era da un bel pò di tempo che non vedevo un locale di Lap Dance così pieno di gente...sarà anche perché da quelle parti la concorrenza e a 20 km, e non come a Vicenza che è a 2 Km, ..... Gente di tutti i tipi, dal signore attempato, alla compagnia di sbarbatelli che se radunano tutti i risparmi settimanali riescono al massimo a fare un privi tutti insieme. E qua ho capito il senso delle vostre esilaranti descrizioni dei vari personaggi che popolano il locale, in effetti è già uno spettacolo osservare gli avventori.
Come detto dal collega Edoardo, è un normalissimo sabato di Disco Eu, la Vittoria Vinci, tranne qualche desperados, non la cagava nessuno...e la distanza dai concorrenti non è una scusante...infatti Preganziol, Pordenonese,Coneglianese, sono a 30 minuti di auto, Cocò, qualche minuti dippiù....e in molti ogni tanto facciamo la doppia....senza problemi...
E veniamo al Parco Lapper (che è il vero è unico motivo per qui si frequentano questi posti): Devo ammettere che è il vero punto forte di questo locale...il disco EU può sfoggiare una notevole scuderia di ragazze, alcune per la verità non sono di grandissimo livello e guarda caso sono quelle che sono un po più libere, ma se un frequentatore esperto osserva i movimenti di quelle che stanno in consumazione e del via vai della zona privè si accorge che il locale riserva dei pezzi da 90....
...non è esattamente vero...anche le presunte meno belle...hanno il loro giro...non fanno bomba come le altre....ma lavorano....
Comunque ho capito che se si vuole provare le top conviene venire nei giorni infrasettimanali,...
Yesssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111
Non so se sabato era un'eccezione ma il locale lavora molto, ho dovuto aspettare in coda almeno 15 min per aspettare che si liberi un privè....era da parecchio tempo che non mi succedeva.
Comunque complimenti per la tua visita...