- Reaction score
- 1
- Espulso
- #2.581
collega yanoo non preocuparti e fai le tue solite rece tranquillamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oddio Mecky..dire che Alessia fosse sempre ordinata e con il giusto profumo, non è proprio del tutto corretto! Quando passava lei, si giravano pure i pilastri nel sentire il suo "leggero" profumo....Se mi veniva a salutare, dovevo buttare maglione e camicia a lavare, talmente era impregnato di quel profumo...e pure lei, più di qualche volta, si è presentata al lavoro con il capello bello luccicoso...
Il prossimo mese la vedrete ingrassata anche la ', cosi' si adegua anche lei
Pensavo di aver a che fare con degli adulti, non pensavo voi foste dei ragazzini...perdonatemi dell'intromissione..
Il mio nome e' Hercules
Faccio parte dello squadrone della morte della destrapiave, capeggiata da randyorton iceman e quel celebroleso senza palle di antidust
Prometto di fare nomi e cognomi e spargere sangue a volonta' senza paura dellw conseguenze.
Oh!! Finalmente uno che parla chiaro, se mantiene le promesse....Il mio nome e' Hercules
Faccio parte dello squadrone della morte della destrapiave, capeggiata da randyorton iceman e quel celebroleso senza palle di antidust
Prometto di fare nomi e cognomi e spargere sangue a volonta' senza paura dellw conseguenze.
Ma mi sembra che il tuo "capo" non è che ti conosca tanto bene....:scratch_one-s_head:ma chi sei, hercules?
Non te la pendere, continua dare la tua versione c'è anche chi può essere d'accordo...Pensavo di aver a che fare con degli adulti, non pensavo voi foste dei ragazzini...perdonatemi dell'intromissione..
Attenti...sarò la vostra ombra.
Senti ombra... comincia a snocciolare quanto promesso...Attenti...sarò la vostra ombra.
La sett prossima faccio un salto all eu e ci saranno provvedimenti.