DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
collega yanoo non preocuparti e fai le tue solite rece tranquillamente

oddio Mecky..dire che Alessia fosse sempre ordinata e con il giusto profumo, non è proprio del tutto corretto! Quando passava lei, si giravano pure i pilastri nel sentire il suo "leggero" profumo....Se mi veniva a salutare, dovevo buttare maglione e camicia a lavare, talmente era impregnato di quel profumo...e pure lei, più di qualche volta, si è presentata al lavoro con il capello bello luccicoso...

Collega Cheapeau, nello scrivere questa replica chiedo il supporto del Collega Edoardo70, la caaara Alessia, la conosco da 6 Anni stati a ottobre scorso, forse 7, comnque sia, NON ricordo Alessia come tu la descrivi....e le volte che l'ho incontrata era sempre pulita e ordinata, e credimi...sono sensibile a odori strani...veramente stento a credere a quello che scrivi....mi verrebbe da dire che parliamo di due persone differenti anche perch'è sebbene Alessia sia criptica a volte nel suo parlare sono riuscito a farle snocciolare alcune cose e la persona e mi ha fatto una bella impressione... non sò cosa dire...sò che in certi periodo aveva la testa per aria...diciamo così....ma bho...

Il mio nome e' Hercules
Faccio parte dello squadrone della morte della destrapiave, capeggiata da randyorton iceman e quel celebroleso senza palle di antidust
Prometto di fare nomi e cognomi e spargere sangue a volonta' senza paura dellw conseguenze.

...ocio ocio...le rival al pì bel....hahaahhaha benvenuto....fai bravo sennò assaggerai il Supercarotone di Francesco.....

Il mio nome e' Hercules
Faccio parte dello squadrone della morte della destrapiave, capeggiata da randyorton iceman e quel celebroleso senza palle di antidust
Prometto di fare nomi e cognomi e spargere sangue a volonta' senza paura dellw conseguenze.
Oh!! Finalmente uno che parla chiaro, se mantiene le promesse....

Speriamo che la lucy nn si snaturi troppo e che arrivi con due meloni ma una II nn n sarebbe male rapportata al suo fisico così è veramente troppo piatta per il resto mi sembra una tipa che sa quello che vuole a prima vista sembrerebbe poco intelligente ma poi parlandole nn spara stupidate come tante altre e quello che dice ha sempre il suo perché

concordo con mrfantastic..spero non si faccia due bomboloni come la Maddy, che oltre ad essere brutti, stonano non poco con il suo fisico minuto

Indietro
Alto