DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
strano che non ha esordito con "e allora? facciamo PRIVE assieme chiamo anche genio 1.0?"......un classico......quante volte ilona va a rimorchio della sorella che già in prive riesce a trascinarla dentro..... io le ammiro.....credetemi, prendessi un locale le vorrei IMMEDIATAMENTE......ore 2.50 di sabato la nadia era a 22 prive, in seconda tessera ed in odore di terza......zio porcone!
GHE SB... nà macchina da guerra...
ma vanno mediamente tutte così di sabato?

se poi le incentivi son convinto che arriva anche un bel CHINOTTO (ehi attenti, intendevo la bibita)

zio can ma ste sorelle fenomene lo vedo anche io che sono sempre richieste come su una catena di montaggio ieri sera uguale ma che cacchio faranno mai di eccezzionale

strano che non ha esordito con "e allora? facciamo PRIVE assieme chiamo anche genio 1.0?"......un classico......quante volte ilona va a rimorchio della sorella che già in prive riesce a trascinarla dentro..... io le ammiro.....credetemi, prendessi un locale le vorrei IMMEDIATAMENTE......ore 2.50 di sabato la nadia era a 22 prive, in seconda tessera ed in odore di terza......zio porcone!

Capisco il discorso...ma sarebbe da chiedere a tutti quelli che hanno contribuito, quanti rifarebbero.....comunque è un numero notevole e vista la cosa dall'altra parte hai tantissima ragione

cmq restan grezzotte le signorine....una parla e si atteggia come uno scaricatore di porto...parolacce e tutto il resto..che schifezzzz

io con la nadia non o'mai avuto sta gran confidenza ma la ilona cacchio ca'un modo di fare che con la lap dance non centra un cacchio

Sì parla sempre della mancanza di Rebecca e Giulia ma anche Sasha è un bel pò di tempo che non si vede.

shasha lavorava fino ad un paio di mesi fa come barista in un bar nei pressi della discoteca odissea a'spresiano e'un po'che non la vedo piu'al bar

Indietro
Alto