DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A CHI SPIATTELLA I CAZZI DEL FORUM ALLE LAPPERONZOLE SOLO PER FARE IL FIGO.......IDIOTA FAI SOLO LA PARTE DEL PIRLA, LORO SANNO DELL' ESISTENZA DEL FORUM, QUALCUNA E' PURE ISCRITTA CON FALSE GENERALITÀ E LEGGE......MA SE LO VAI A RACCONTARE SI SENTONO PRESE PER IL CULO......MONA!

eh.... qualche buontempone parla a vanvera.....e le tose si alterano......e quello che costruisci in mesi sfuma..... ma lasciamo perdere va......vi prego non parlate con le ragazze.....

cmq si, se sanno che si scrive sul forum o pensano che uno scriva si rovina quel minimo di "intimità" vera o falsa che sia che si può creare

cazzo sarebbe da trovare sto bel tipo e farli un discorsetto coi fiocchi

ripeto....ne ho quasi la certezza che loro leggono, ma non le da fastidio, si incazzano quando uno va loro a riferire queste 4 cacate che scriviamo....

tutte leggono?
boh certo il mondo è libero quindi che ci sia un posto dove si scrive o si scambiano pareri è lecito...infondo per loro è commercio..giusto che lo sia anche per il cliente
anche se in certi casi diciamo che con un po' di fiducia può essere che non sia solo un rapporto commerciale
sinceramente mi fa un po' da ridere che uno vada a dire come primo approccio "di te scrivono così o ecc"

Era già successo mesi fa che qualche PIRLA è andato da una ragazza a chiedergli cosa faceva in privè e quando questa gli ha risposto che non faceva nulla contro le regole IL PIRLA gli ha risposto che non era vero perché su Punterforum era scritto che lei era una maialona.

facciamo gia'fatica ad avere un rapporto diciamo amichevole con ste ragazze e arriva il pagliaccio del villaggio a fare il fenomeno solo x acvattivarsi la lapper di turno ma x piacere

Probabilmente il PIRLA CHIACCERONE è iscritto da 2-3 anni e avrà postato 3-4 messaggi (compreso quello di presentazione) per chiedere info sulle ragazze.

esatto satanal ma sai l'ignoranza non a'confini ma a proposito ai potuto informarti sulla russa di cui avevo scritto sui post precedenti?

ok satansso penso di passare venerdi ce'mi pare sofia neri ospite

eh.... qualche buontempone parla a vanvera.....e le tose si alterano......e quello che costruisci in mesi sfuma..... ma lasciamo perdere va......vi prego non parlate con le ragazze.....

come detto da EDOARDO70 tempo fa una scrofa o un coglione mi hanno fatto litigare con PAOLA(per fortuna poi ho risolto con lei,perchè ha capito)..perchè sto coion è andato a dire cose falso su quello che scrivevo su di lei.

...cmq potrebbe essere anche IL GENIO FINTO RUSSO E SORELLASTRA che tempo fa venivano sempre a rompermi i coglioni,puntuali ogni fine settimana...che non dovevamo scrivere nulla sul forum(GUARDACASO POI è APPARSO IL FIDANZATO POLLO A MINACCIARE QUI)e dovevo dire a tutti di non parlare di lei!!...è probabile che son loro che smerdano tutti qui e creano zizzagna andando dalle altre lapper a parlare di noi male...come ti dicevo stai attento che il genio finto russo te lo ficca nel chiulo...

Indietro
Alto