- Reaction score
- 1
- Espulso
- #2.841
il genio finto russo ce lo ficca in culo? e'fortunata che si trova all'interno del locale perche'se fosse fuori un disastro anale gli farei
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Francesco non sei l'unico che pensa questo.magari lo fanno per farsi belle verso il cliente smerdando le colleghe con finte storie...
ripeto....ne ho quasi la certezza che loro leggono, ma non le da fastidio, si incazzano quando uno va loro a riferire queste 4 cacate che scriviamo....
no no, le russe (CREDO) non centrano nulla
e secondo voi, perché avrei evitato un approccio pubblico al locale con voi????? per paura???
e invece mister "bocca larga" ha voluto fare il figo, ora i cancelli son stati chiusi ed almeno un clan all' interno dell' eu è molto diffidente a dar fiducia.....
fortunatamente nulla è irrecuperabile.....ma ci vuole, ci è voluto e ci vorrà ancora del tempo per riacquistare piena fiducia.
Purtroppo per quanto io le "bastoni" all' interno del forum le lapperonzole sono pur sempre persone che fanno un lavoro di merda (che non gli ha ordinato il dottore) dove molte volte il primo approccio con il cliente è "tu in privè cosa fai per 50 euro???" e comunque sentirselo ripetere TUTTI i giorni più volte al giorno non è particolarmente edificante, degli uomini ti viene la nausea e li classifichi tutti come puttanieri o potenziali tali. Ora potete capire come per "lasciarsi andare" anche a livello confidenziale con una persona conosciuta la è molto difficile, ti pesano, ti studiano e solo se capiscono che sei apposto allora ti concedono qualcosa in più delle classiche minchiate da LAP.
Ed in questo frangente non sto parlando di rapporti a livello di moroso ma una semplice e sana (????) amicizia......se poi devi diventare loro moroso UFFICIALE beh......apriti cielo, vuol dire che minimo ti hanno fatto la TAC.
Quindi caro MECKY 2.0, io sono con te e condivido appieno il tuo pensiero e la tua presa di posizione, obiettivamente NON sono felice che smetti di scrivere perché mi divertivano le tue recensioni, ma ti approvo e fai bene!
Io, dal canto mio non smetterò di scrivere ma nomi, date, luoghi.....beh, saranno sempre più fumosi e depistati...... solo chi mi conosce all' interno del forum (o crede di conoscermi) vedrà cosa succede all' interno del locale cosa faccio e con chi, ma prego anche loro di limitare i commenti pubblici e limitarsi a solamente a qualche commento in chat privata....
Scusate ragazzi, ma è meglio per il momento che non ci frequentiamo (pian)......meglio dire che non facciamo gruppo all' interno dell eu cosicché siamo meno identificabili da parte delle lapperonzole!
Zio porco cosa non si fa per un ciuffo di pelo......
Mi sembra un comportamento da 007.....
...molte volte il primo approccio con il cliente è "tu in privè cosa fai per 50 euro???"
quando va bene..... a volte la domanda da parte del cliente è più "specifica" diciamo.
quando va bene..... a volte la domanda da parte del cliente è più "specifica" diciamo.
io ragazzi son sincero...vado al dunque...faccio domande esplicite..
ragazzi ma sara'mai possibile che x colpa di un mentecato dobbiamo comportarci da agenti segreti
e correggetemi se sbaglio mi sembra che i problemi
li stanno creandi i due geni russi o sbaglio?