DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
il genio finto russo ce lo ficca in culo? e'fortunata che si trova all'interno del locale perche'se fosse fuori un disastro anale gli farei

Francesco non sei l'unico che pensa questo.magari lo fanno per farsi belle verso il cliente smerdando le colleghe con finte storie...

facciamoli terra bruciata intorno e poi vediamo se cambia atteggiamento

ripeto....ne ho quasi la certezza che loro leggono, ma non le da fastidio, si incazzano quando uno va loro a riferire queste 4 cacate che scriviamo....

Da quando ho letto questa notizia....stò dicendo rosari in continuazzione....manco mal che martedì prossimo vado a confessarmi.....e siccome sono stufo di questo o questi sfigati che rompono un così bel equilibrio che abbiamo trovato quà....per ora io non farò più recensioni pubbliche....qualcuno sarà felice,qualcun'altro non gliene fregherà niente....e casomai comunicherò le cose importanti usando i canali alternativi compresa la chat privata di punterforum....mi limiterò a qualche scarno commento....VENERDì prossimo sarò a Disco Eu a godermi il superlesbo....e chi s'è visto sè visto....

Dedico con tutto il cuore a quell'ammasso di impotenti che spifferano tutto alle girls in cambio di una flebile carezza....il seguente video:

https://www.youtube.com/watch?v=Emo8ZIsOcK8

non sono da tanto nel forum ma un personaggio del tuo calibro mechy con rece dettagliate e piene di significato e'difficile da trovare spero vivamente che cambi idea

Se per qualcuno è un problema farsi riconoscere dalle ragazze evitate di scrivere troppi particolari.
Per esempio se andate a fare un giro nel week end e portate in privè una evitate di scrivere che tot giorno avete privettato x.
Se andate in un giorno infrasettimanale, quando al locale ci sono quattro clienti, siete più sgammabili.
Fate a meno di scrivere che siete passati o cambiate giorno.
Siete andati martedi?
Scrivete che siete passati lunedi o mercoledi.

e secondo voi, perché avrei evitato un approccio pubblico al locale con voi????? per paura???
e invece mister "bocca larga" ha voluto fare il figo, ora i cancelli son stati chiusi ed almeno un clan all' interno dell' eu è molto diffidente a dar fiducia.....
fortunatamente nulla è irrecuperabile.....ma ci vuole, ci è voluto e ci vorrà ancora del tempo per riacquistare piena fiducia.
Purtroppo per quanto io le "bastoni" all' interno del forum le lapperonzole sono pur sempre persone che fanno un lavoro di merda (che non gli ha ordinato il dottore) dove molte volte il primo approccio con il cliente è "tu in privè cosa fai per 50 euro???" e comunque sentirselo ripetere TUTTI i giorni più volte al giorno non è particolarmente edificante, degli uomini ti viene la nausea e li classifichi tutti come puttanieri o potenziali tali. Ora potete capire come per "lasciarsi andare" anche a livello confidenziale con una persona conosciuta la è molto difficile, ti pesano, ti studiano e solo se capiscono che sei apposto allora ti concedono qualcosa in più delle classiche minchiate da LAP.
Ed in questo frangente non sto parlando di rapporti a livello di moroso ma una semplice e sana (????) amicizia......se poi devi diventare loro moroso UFFICIALE beh......apriti cielo, vuol dire che minimo ti hanno fatto la TAC.
Quindi caro MECKY 2.0, io sono con te e condivido appieno il tuo pensiero e la tua presa di posizione, obiettivamente NON sono felice che smetti di scrivere perché mi divertivano le tue recensioni, ma ti approvo e fai bene!
Io, dal canto mio non smetterò di scrivere ma nomi, date, luoghi.....beh, saranno sempre più fumosi e depistati...... solo chi mi conosce all' interno del forum (o crede di conoscermi) vedrà cosa succede all' interno del locale cosa faccio e con chi, ma prego anche loro di limitare i commenti pubblici e limitarsi a solamente a qualche commento in chat privata....
Scusate ragazzi, ma è meglio per il momento che non ci frequentiamo (pian)......meglio dire che non facciamo gruppo all' interno dell eu cosicché siamo meno identificabili da parte delle lapperonzole!
Zio porco cosa non si fa per un ciuffo di pelo......
Mi sembra un comportamento da 007.....

ragazzi ma sara'mai possibile che x colpa di un mentecato dobbiamo comportarci da agenti segreti
e correggetemi se sbaglio mi sembra che i problemi
li stanno creandi i due geni russi o sbaglio?

e secondo voi, perché avrei evitato un approccio pubblico al locale con voi????? per paura???
e invece mister "bocca larga" ha voluto fare il figo, ora i cancelli son stati chiusi ed almeno un clan all' interno dell' eu è molto diffidente a dar fiducia.....
fortunatamente nulla è irrecuperabile.....ma ci vuole, ci è voluto e ci vorrà ancora del tempo per riacquistare piena fiducia.
Purtroppo per quanto io le "bastoni" all' interno del forum le lapperonzole sono pur sempre persone che fanno un lavoro di merda (che non gli ha ordinato il dottore) dove molte volte il primo approccio con il cliente è "tu in privè cosa fai per 50 euro???" e comunque sentirselo ripetere TUTTI i giorni più volte al giorno non è particolarmente edificante, degli uomini ti viene la nausea e li classifichi tutti come puttanieri o potenziali tali. Ora potete capire come per "lasciarsi andare" anche a livello confidenziale con una persona conosciuta la è molto difficile, ti pesano, ti studiano e solo se capiscono che sei apposto allora ti concedono qualcosa in più delle classiche minchiate da LAP.
Ed in questo frangente non sto parlando di rapporti a livello di moroso ma una semplice e sana (????) amicizia......se poi devi diventare loro moroso UFFICIALE beh......apriti cielo, vuol dire che minimo ti hanno fatto la TAC.
Quindi caro MECKY 2.0, io sono con te e condivido appieno il tuo pensiero e la tua presa di posizione, obiettivamente NON sono felice che smetti di scrivere perché mi divertivano le tue recensioni, ma ti approvo e fai bene!
Io, dal canto mio non smetterò di scrivere ma nomi, date, luoghi.....beh, saranno sempre più fumosi e depistati...... solo chi mi conosce all' interno del forum (o crede di conoscermi) vedrà cosa succede all' interno del locale cosa faccio e con chi, ma prego anche loro di limitare i commenti pubblici e limitarsi a solamente a qualche commento in chat privata....
Scusate ragazzi, ma è meglio per il momento che non ci frequentiamo (pian)......meglio dire che non facciamo gruppo all' interno dell eu cosicché siamo meno identificabili da parte delle lapperonzole!
Zio porco cosa non si fa per un ciuffo di pelo......
Mi sembra un comportamento da 007.....

tranquillo non è un problema se per il momento non ci conosciamo di persona,satanasso,il nostro modo di fare(parlo per me i moschettieri) è solo per diventare amici..per bersi una birra insieme...cmq se vuoi la privacy no problem...era solo un modo di fare amicizia,ma senza voler qualche favore in cambio,tipo informazioni o altro o addirittura renderti "L'ADDESCAMENTO COMPLICATO".....

Per come sono fatto non nascondo mai nulla a nessuno(fa parte del mio carattere,sono un po pazzerello!!)... a me piace cmq conoscervi perchè siete dei simpaticoni,solo per questo...ciao e speriamo un giorno di fare amicizia di persona,intanto dico solo una cosa...: W U PILUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Bisogna imparare un paio di cose da queste ragazze:

1-Non essere sinceri fino in fondo e raccontare balle come fanno il 99.99999% di loro

2-Negare SEMPRE, anche l'evidenza

Ipotetico colluquio tra lapperina e cliente dopo essere stati sgammati sul forum:

Lapperina-Perché tu ha scrito quele cose su me nel Forum?

Cliente-Forum? Ma di cosa stai parlando

L-Tu sa bene di cosa io parlo!

C-Adesso ho capito, parli di Forum su Canale 5 quello con la Palombelli.
No, non ho scritto a Forum per parlare di te con la Palombelli.
Ma chi ti ha detto questa cosa?

L-Tu stronzo, tu smetere prendere per culo me.
Io vedo sempre te parlare con Mecky 2.0, quello bruto peloso che scrive su Forum!

C- Mecky2.0, e chi cacchio è?
Ah quello lì.
Lo conosco di vista, ho parlato con lui una volta qua al locale.

L-Tu conta me tante bale!

C-Ma perché dici questo?
Lo sai che tu sei MIO AMORE e che ti voglio bene.
Dai andiamo in privè.

Pace fatta.

Indietro
Alto