DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Chi se vanta de aver na tega granda in pubblico le sempre na mezza cartuccia!
Mi no me vante de la me tega.
Mi no son un bisellon ostia!

le poche pulzelle da me testate sono:
Candy Strong ( ora emigrata in Romagna ) Marlen ( l'unica che sappia muoversi in pedana con senso logico), Maddy, Nella, Jasmine la sorridente, Cherry tetta magica e culo arraposo, Rebeca la porca, Il Genio ( dio santo che esperienza! ) e due tre altre di qui non ricordo il nome perchè non c'è nulla da ricordare.

Nota a margine: La Tunde non la ho mai privettata perchè non mi stimola i maialneuroni ma dai pochi contatti avuti mi pare sia la ragazza più educata del locale.

Le storiche del periodo pomponesco le lasciamo stare... che tempi zio bill....

ANALGESICO, SACRANON DE UN PORCO, NON SI USANO I NOMI REALI DELLE RAGAZZE, MA SOLO I NOMI D'ARTE...CAPRA DI UNA CAPRA CHE NON SEI ALTRO!!!!SOLO NOMI D'ARTE, LA PRIVACY VA RISPETTATA, SEMPRE E COMUNQUE, IN PUBBLICA PIAZZA!!!!

a posto, e no serve scriver in grando e ros.
eh si perche le xe roje dentro....fora sempre sante.

salve ..salve...vedo che il forum si sta scaldando senza di me...ma dov'è sparito l'amico SATANAL....mumble mumble,,,,aspetta il pretone vi risolve anche questo....sarà mica che il buon ANALGESICO è SATANAL sotto mentite spoglie??...ehehe birbantello il prete scopre tutto...sparisce SATANAL ...arriva ANALGESICO....il giochetto è fatto.....ciao birbante,attento ai polli in giro che ti beccano i due nick!...

ANALGESICO, SACRANON DE UN PORCO, NON SI USANO I NOMI REALI DELLE RAGAZZE, MA SOLO I NOMI D'ARTE...CAPRA DI UNA CAPRA CHE NON SEI ALTRO!!!!SOLO NOMI D'ARTE, LA PRIVACY VA RISPETTATA, SEMPRE E COMUNQUE, IN PUBBLICA PIAZZA!!!!

bravo...bisogna rispettare le regole..sono poche e precise

Indietro
Alto