DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Al Eu si chiamava Carla, a Preganziol Samantha.
Quella che al Disco Eu si presenta come Roberta (nome d'arte) ha i capelli lunghi neri lisci, è un pò culona e assomiglia a Sofia Cucci.

Esatto Zanza.

Sarebbe cosa corretta per tutti i moschettieri chiamare con il SOLO NOME D'ARTE LE RAGAZZE DEL LOCALE DI CUI ERANO PIU' CONOSCIUTE...anche se molti di noi sappiamo i loro presunti nomi veri......sennò ne risulta un minestrone......che non si capisci più il capo e la coda....questa è una mia proposta....

sono l'ultimo che deve parlare di nomi..ma Samantha non si chiamava lola a Preganziol??...ed è ungherese ...
poi c'è Carla...non è rumena magra capelli lunghi bel viso??

Cari colleghi era un pó che mancavo da stò posto... Ma come sono entrato e mi sono guardato in giro... Che delusione Mi sembrava di stare al mille, stesso livello (scarsissimo) di girls.
Sono stato abituato (da che è mondo) che entravo e mi veniva l acquolina in bocca a vedere certi bocconcini. Ho fatto le mie rimostranze a chi di dovere (con frase del tipo "eora, caxxo tirè fora e figasse") mi è stato riferito che dopo le feste le top fanno riposo, ma che qualcosa bolle in pentola...
Mah io sò che mi giravano di brutto... Serata comunque mitigata dalla simpatia di una di cui nn ricordo il nome, ma tutto qui...
Periodo di bassa ma non vorrei che per trovare un buon livello mi tocchi andare fino a vicenza :treaten:

quindi carla andata a vicenza...KATY HOLMES il soprannome...disco eu non ci siamo...sabato se ne salvavano 2..il resto brutte ragazze....locale alla frutta purtroppo...

disco eu sveglia..se leggete...datevi una mossa,o perderete gli ultimi 4 gatti che vengono li...non si possono perdere tutte le top e sostituirle con ragazze bruttine e acide...siamo ormai quasi peggio del mille di preganziol...

disco eu sveglia..se leggete...datevi una mossa,o perderete gli ultimi 4 gatti che vengono li...non si possono perdere tutte le top e sostituirle con ragazze bruttine e acide...siamo ormai quasi peggio del mille di preganziol...

....E SOPRATTUTTO NON CHIAMATE MEZZESEGHE DI SEXYSTAR CHE NON RIESCONO NEANCHE A DISTINGUERSI IN MEZZO ALLA GENTE E NESSUNO BADA...CHIAMATE LE VERE PROFESSIONISTE....E NON DATE RETTA AL PICCOLETTO CON GLI OCCHIALI.....SCOLTè AL MECA....SACRANON....

lo notato anch io pero vedo che lavora lo stesso anche con donne nuove forse e perche ha il nome .....dopo puo essere che sbaglio

Lavora si...perch'è alcuni ormai lo fanno quasi come droga...prima andavano con rebecchina...adesso senza saperlo si ritrovano dopo un pò con 50 o 1'00 euri in tasca in meno.......

passato ieri sera dopo tanto tempo...semplicemente orrendo.salvo 4-5 ragazze..il resto è roba da night.com è cadto in basso.pochi clienti, la maggior parte appollaiati con la bava alla bocca e la mano in tasca..che tristezza

Indietro
Alto