DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
questa sera c'è qualcosa di interessante? pensavo di fare un giretto a salutare qualche vecchia conoscenza..

boh, io la butto la, ma essendo una cosa altamente privata della vita di entrambe le persone che ben conosco, non sarebbe bello lasciarli in pace e chiudere qua la discussione della figliolanza? d'altronde chi deve sapere sa, e chi non sa, credo non debba interessare

boh, io la butto la, ma essendo una cosa altamente privata della vita di entrambe le persone che ben conosco, non sarebbe bello lasciarli in pace e chiudere qua la discussione della figliolanza? d'altronde chi deve sapere sa, e chi non sa, credo non debba interessare

Concordo con collega Satanal ..... così mi fermo anche io e non andiamo oltre. ...

io posso solo dire che vedo 2 persone molto felici e penso che quando 2 persone sono felici dobbiamo essere felici per loro, senza entrare in alcun modo nella loro sfera privata!

Il mio commento non era riferito a flory
una buona ragazza e ballerina..ma nn adatta a quel lavoro
Personalmente mi riferivo a chapeau
cmq tanti auguri a flory

Il mio commento non era riferito a flory
una buona ragazza e ballerina..ma nn adatta a quel lavoro
Personalmente mi riferivo a chapeau
cmq tanti auguri a flory

Tra le new entry ho visto una mora popputa che assomiglia a Nella.
Info su questo nuovo acquisto?

no no, lo ricordo bene come ha cominciato, ma credo che questa sia stata la bravura della gestione cominciare col botto e virare quando i controlli si son fatti serrati.....

Ecco caro baffo, non mi hai dato del mona ma del "perfetto mongoloide da lap dance" e ovviamente non me la prendo, anzi, mi sono autodefinito POLLO in un post di quel tread, quindi sono ben conscio della mia situazione, che ci vuoi fare, son fatto così, probabilmente un autolesionista compulsivo, un perfetto idiota, boh? non saprei.
Sta di fatto che queste discussioni ciclicamente ritornano ed ogni volta è la stessa storia chi ci definisce coglioni, chi ci da ragione......
Beh, fondamentalmente credo non vi sia una visione giusta ed una sbagliata, è un gioco, e come tale va preso, forse (ma dico forse) l'unico lato becero di tutta la storia è quando le lapperine giocano con i sentimenti, ma anche qua credo che in fondo in fondo tutti noi sappiamo quando e come ci pigliano per il culo!
Detto questo rimango fermo sulla mia posizione dicendo che non rimpiango un solo euro speso in lap o discoteche per foraggiare la real patata......
e voi, se potete, tentate di sopportare anche noi cerebrolesi, in fondo siamo in 7.000.000.000 su questo pianeta, che fastidio diamo????

penso di averle passate tutte le categorie.......mi date la bambolina adesso????:on_the_quiet:
MITICO CADE, analisi ineccepibile

e comunque, permettetemi, in base alle discussioni precedenti mi vien da chiedermi......
se tutti sanno come funziona un lap, se tutti sono consci delle fregature, se sono tutti furbi, com'è che lap ce ne sono ancora??? non certo come la seconda meta degli anni 90/2000 ma sono comunque tanti! più di quelli che dovrebbero esistere......
O NON SARÀ MICA CHE ANCHE GLI SPARASENTENZE QUALCHE GIRETTO LO FANNO????
scusa Satanal ma se tu sai come funziona e non ti fai illusioni sei solo uno che si diverte a spendere i suoi soldi, il "perfetto mongoloide da lap dance" è uno che crede di trovare la fidanzata in questi posti, prende continue inculate e rifà sempre gli stessi errori senza ottenere nulla. io conosco gente che si crede fidanzata con queste qui senza averle manco trombate... per me tu puoi farti pure venti privè a sera se ti diverti così ma io conosco gente che "investe in privè" tutto quello che rincorrendo un'illusione.

guarda che sul fatto del "perfetto mongoloide da lap dance" non me la sono mica presa, sia chiaro, e comunque non posso darti torto, parzialmente lo sono stato, lo sono e probabilmente lo sarò ancora.......

Indietro
Alto