DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Egregi colleghi trevigiani,Dana, romena bionda,bel fisico, capello lungo molto amica di Miss Giulia è transitata anch'essa dalle Vostre parti? Da qualche mese al Boy's....

A meno che non usava altro nome....ieri non ho visto nuove bionde, anzi..ritorno della bella Katy e di Andreea.

recensione di sabato 9:

-Arrivato alle 3,dopo aver mangiato patata sul terraglio,trovo i colleghi ZANZARONE,CADE,MATT901,...

-Ragazze degne di nota: ALESSIA..che gnocca la rumena...mmmmm...da mangiare tutta

LAURA:...jessica alba..la biondina è da baciare tutta,con quel suo modo di fare da gattona..

MADDY E SORELLA: che belle gnocche!

ILONA:..un po grezzotta,ma cmq me la mangerei!

JESSICA ITALIANA:...questa mi pare una bella porcona...da come si muove in pedana

ANGY...ragazza carina della repubblica ceca..sembra molto dolce,ma non so come sia in privè

JAQUELINE...non vista..ma presente,sempre in privè la equadoregna

Altre ragazze: ROBERTA,GIORGIA,MELISSA,RAMONA,MARLENE,CHIARA,SOFIE,

PERSONAGGI: BELLI CAPELLI con cui ho fatto due chiacchiere...CONAN IL BARBARO...PIPPO......FRANCO OPPINI.......JUAN FRAN DELL'ATLETICO MADRID....TINTO BRASS.........IL SOSIA DI CIUPA.....NANI....

Qualche notizia sulla qualità dei privè. Da quello che so non vale la pena di andarci ma forse facendone due o tre la qualità cambia? Boh! Nessuno si vuole sbilanciare in merito. Però secondo me se i privè sono scadenti e il locale non è a tessera questo va bene per i ragazzini allupati, che spendono il cinquantone di mancia in privè e sembra loro di toccare il cielo con un dito per aver dato una palpatina.

Qualche notizia sulla qualità dei privè. Da quello che so non vale la pena di andarci ma forse facendone due o tre la qualità cambia? Boh! Nessuno si vuole sbilanciare in merito. Però secondo me se i privè sono scadenti e il locale non è a tessera questo va bene per i ragazzini allupati, che spendono il cinquantone di mancia in privè e sembra loro di toccare il cielo con un dito per aver dato una palpatina.

Ma vai con il mio ex amore....LA VIOLETTA, lei brava ragazza.... dai dai.... bisognosa di coccole....bisognosa di bancomat....bisognosa di carte di credito....bisognosa ci codici pin.....:on_the_quiet:

Indietro
Alto