...viceversa....è sempre pronto Un suv nero con scorta armata dei berretti verdi per casomai lo volesse....il ritorno a eu di Mia Bimba....
È un po' che la vedo ma non sono mai andato oltre il drink; temo il missile.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...viceversa....è sempre pronto Un suv nero con scorta armata dei berretti verdi per casomai lo volesse....il ritorno a eu di Mia Bimba....
Tutto questo amore per Bimba ma non sei mai andato a trovarla, Porco!
....infatti ho detto che pronto il suv per il ritorno a EU......
Il gazzettino del Mecky non sbaglia mai!
bimba mia ti aspetto con i miei 57cm!!
ma non erano 62...che è successo?
purtroppo si è accorciato..![]()
Egregi colleghi trevigiani,Dana, romena bionda,bel fisico, capello lungo molto amica di Miss Giulia è transitata anch'essa dalle Vostre parti? Da qualche mese al Boy's....
Ma che usandolo troppo, lo usa troppo poco si è seccato e si è rotto un pezzo
Presente anche Nicole ma murata in privè tutta la sera.
Qualche notizia sulla qualità dei privè. Da quello che so non vale la pena di andarci ma forse facendone due o tre la qualità cambia? Boh! Nessuno si vuole sbilanciare in merito. Però secondo me se i privè sono scadenti e il locale non è a tessera questo va bene per i ragazzini allupati, che spendono il cinquantone di mancia in privè e sembra loro di toccare il cielo con un dito per aver dato una palpatina.