DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Io sono anni che vengo al Discoeu..., penso che mi sono fatto indicare dalle altre, almeno un paio di volte, chi era 'sta Chery, ma ancora oggi non so chi sia e non ci ho mai scambiato due parole.
Conclusione: per me magra o in carne, non importa... non sono il suo tipo!!!

Non cade di sicuro nell'anonimato la tipa ; è che se si pensa di poter fare il figo con lei la cosa va fino ad un certo punto,poi o si incazza lei o meglio e più sicuro che ( figa o non figa) ti incazzi te....altra pasta era la Rebecca ...gran figa dentro il prive e fuori...altro figone la Giorgia ....da leggenda metropilitana che non riuscirò mai a scoprire causa blindatura da parte di un egoista

.....altro figone la Giorgia ....da leggenda metropilitana che non riuscirò mai a scoprire causa blindatura da parte di un egoista

cosa intendi dire? che non riesci a farci prive? vai li alle 23.00 e prendi appuntamento, come dal dentista......io faro così, quando avrò concluso na robbetta........:secret:

La Giorgina il fine settimana viene perennemnte sequestrata da un brutto ceffo
Qui piu' di un utente sa qualcosa ma non vuole parlare, l'omerta' regna sovrana

STOCAZZO!!!!! mercoledi scorso era in consumazione alle 23.00, domenica era già in consumazione alle 23.15 con prenotazione postuma......secondo me ha un agenda tipo un notaio.....
Ho detto PROBABILE non certo.
Venerdi è rimasta libera addirittura una quidicina di secondi quando è uscita dai camerini.

50 euro...aahahha sei mica il truzzo...?..ancora qui dopo mille ban??ahahahahaha..che personaggio..ma come mai non ti fai vedere a oderzo di persona?

Egoista chiuque tu sia......se riuscite a parlare assieme a Giorgia ditegli di mettere il distributore di biglietti a strappo con l'indicatore di chiamata a disply rosso

Allora, caro Lei....punto primo, vada nel Topic dove ti sei presentato e completa la presentazione come richiesto dagli esimi colleghi di forum....Secondo, hai 3 messaggi all'attivo e pretendi informazioni di prim'ordine, hai più la tendenza da Lurker, o come dico io looker alias curiosone....per cui prima di accusare l'alto Comando dei Moschettieri (di cui io ne sono un umile componente)di omertà....comincia a scrivere...a recensire...a buttare fuori qualche cosa anche te....non farebbe male un incontro al disco eu....non mangiamo mica nessuno...noi come dice il peppone....mangiamo patate...poi terzo...senti te...io con 15 anni di carriera di pollastro da lap dance...devo casomai ammesso e non concesso che sappia qualcosa venire a dirtelo a te...oooo moro....tatento moro....Quarta cosa....da come hai impostato il discorso si capisce che sei un pivello da lap dance....non offenderti....ma è così...pivello e non pollo...quello lo sì è a prescindere quando si entra in un lap per la prima volta...
Consiglio modestissimo....comincia a farti le ossa con la Serpe....:lol::lol:

Indietro
Alto