DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Anche qua calma piatta , almeno l'anno scorso cerano i supercondizionatori di questo locale a ""tenere banco""

siore e siori, la new entry (rullo di tamburi) si chiama JOLANDA.......

e la gha na gamba.......mmmmmmmmmm.......come i pilastri del fadalto.......un culetto.......ecco, forse troppo piatta......ma signor, mmmmmmmmmm, che bocconcino!

Xe che a podaria esser me fia.........

e la gha na gamba.......mmmmmmmmmm.......come i pilastri del fadalto.......un culetto.......ecco, forse troppo piatta......ma signor, mmmmmmmmmm, che bocconcino!

Come direbbe l'amico Peppone...alla Jolanda se magna ancha la mutanda?:crazy::crazy:
....Fisicamente è come Maddy "pre-tette"??

allora.......A ME PIACE, poi giusti son gusti, io per esempio non trovo nulla di particolare nella Cherry e nella "fu" Rebecca (atansiun, non dico non siano FIGHE, dico solo che a me non fanno partire l' ormone, come già ribadito "me ciavaria anca le bariste").
ha un bel stacco di gamba, un bel culetto che deve essere sodo sodo poca tetta (pochissima) e visetto carino, nel complesso (fisicamente) 7 1/2 a mio avviso, sembra cordiale e simpatica (non ci ho parlato assieme) ma per me forse è troppo giovane, nel complesso un bel nuovo acquisto per il disco eu, questo è il mio personalissimo giudizio!
se volessimo proprio proprio fare un appunto forse la proporzione busto/gamba può risultare non perfetta visto anche l' altezza (a naso 178 senza tacco) e la magrezza, ma secondo me deve ancora "farsi", deve ancora diventare "donna" fra 5/6 anni ne riparleremo.....ma questo vorrebbe proprio dire far la punta allo stronzo.....

Ex Zoppola e fino allo scorso week end era a Preganziol.

erata sempre piacevole anche ieri sera al EU,chiacchierato con i grandi amici moschettieri,PEPPONE MANGIATORE, MECKY,EDOARDO70,ZANZA.conosciuto di persona anche il mitico Satana e poi visto Offcom.un po' meno gente del solito però sempre un bel via vai soprattutto nei privè...presenti Claudia Michelle Laura,Melissa Jasmine Judith (gran gnocca vestita in rosso).Nicoletta Paola violetta,Ilona,Sonia,poi la ragazza di colore che non ricordo mai il nome,visto anche la nuova ragazza romena,Jolanda,proprio un bel bocconcino...sicuramente ho dimenticato Qualcuna ma ci pensera il buon zanza a elencarle tutte.personaggi presenti il gelataio Tronchetti Provera testa ovale Cambiasso e il mitico avvocato Ghedini ovviamente con la sua amica Cristina che ho dimenticato prima di scrivere.saluti a tutti e buona domenica

erata sempre piacevole anche ieri sera al EU,chiacchierato con i grandi amici moschettieri,PEPPONE MANGIATORE, MECKY,EDOARDO70,ZANZA.conosciuto di persona anche il mitico Satana e poi visto Offcom.un po' meno gente del solito però sempre un bel via vai soprattutto nei privè...presenti Claudia Michelle Laura,Melissa Jasmine Judith (gran gnocca vestita in rosso).Nicoletta Paola violetta,Ilona,Sonia,poi la ragazza di colore che non ricordo mai il nome,visto anche la nuova ragazza romena,Jolanda,proprio un bel bocconcino...sicuramente ho dimenticato Qualcuna ma ci pensera il buon zanza a elencarle tutte.personaggi presenti il gelataio Tronchetti Provera testa ovale Cambiasso e il mitico avvocato Ghedini ovviamente con la sua amica Cristina che ho dimenticato prima di scrivere.saluti a tutti e buona domenica

Grande Iceman, aggiungo che ho testato la mora ceka capelli corti, bho...per me missile nucleare...grandissima delusione...anche due ragazze mi hanno chiesto come era andata e alla mia risposta....meglio se mi guardavo un video hard sullo smartphone, ci sono rimaste male...mha....e inoltre nei discorsi...da ceka sta diventando rumena, ma proprio rumenatta....tanto per capirci...la serpe a confronto una santerellina....

altre girls presenti: Sara, Andreea, Nicoletta, Diana, Ramona, Lola Giannina, Eva, Cherry, Chiara, Maddy, poi x i fans di Margherita..presente anche lei ma molto meno occupata del solito...

altre girls presenti: Sara, Andreea, Nicoletta, Diana, Ramona, Lola Giannina, Eva, Cherry, Chiara, Maddy, poi x i fans di Margherita..presente anche lei ma molto meno occupata del solito...

Bravo collega Emerito Zanza....che col caldo perdo la memoria....la Giannina...a Preganziol non faceva un kaiser quà lavora alla grande....e la Magherita...quanta abbondanza e ben di DIo....mettiamo in agenda....

Qualcuno a privettato la ragazza mora del montenegro che a 19
anni non ricordo il nome mi pare Paola e da poco tempo al d.e.
Grazie

RECENSIONE SABATO 18:

-innanzitutto saluto i moschettieri presenti ZANZARONE,MECKY 2.0,THE ICEMAN,EDOARDO 70,,,,IL MITTICO HERCULES,E IL MITTICO SATANAL....mi è stato indicato anche OFFCOM che saluto...

-Serata tranquilla...all'inizio sudavo come un bastardo ..dopo mi son ripigliato andando vicino all'aria condizionata...

-Ragazze degne di nota:

-CHERY: gnocca incredibile...sembra che il suo culo vagheggi nell'aria...insomma sublime..cmq con qualche chiletto in piu' come un tempo,sarebbe una dea...la migliore secondo i miei gusti li a oderzo

-VIOLETTA: che dire..ieri ci ho parlato per due volte...tutta abbronzata...viso da maialona...insomma la draculina furbetta me la mangerei di brutto...mecky tu che dici???Riesco a mangiare??eheheheh

-MADDY: altra gnocca imperiale...bella modellina...nella classifica delle top di oderzo l'unica che teneva botta a chery e rebecca...

-CLAUDIA: tascabile..snodabile...bel sederino..proporzionata...che dire sempre un piacere vederla,e ammirare il suo bel sorriso..

-JUDITH: quiancora non capisco bene..pero' lo spettacolo puo' dire molto e niente..ieri solito squirting addosso ad antonio di turno...(FAKE SQUIRT??)...cmq il visetto da porca ce l'ha...ma da gran porca!...

-JOLANDA: la nuova penso sia..coscia lunga..alta..inizialmente l'avevo accostata a CARNEVALE DI RIO..un po di somiglianza c'era..non ci ho parlato..

-JASMINE: solita simpaticona magiara..per un privè va benissimo...

-DANA:la tipetta sembra acqua e sapone...carina..ma tendente al missile..

-LAURA: ebbene si anche ieri la jessica alba biondina, è venuta da me e lo zanzarone...si è messa a pecora sul divano ,leccandosi le labbra..e facendoci vedere le sue mutandine e il suo bel lato b...il mio carotone è cresciuto al massimo nei suoi 57cm!!!!

Altre ragazze sono state citate dai colleghi....

Personaggi:

-BRANDUARDI......RAGAZZO ELEGANTE....TRONCHETTI PROVERA....UOMO CHE SI SCIACQUA LA TESTA IN BAGNO E SGOMITA.....I TRE BAMBINI...I FRATELLI SOSIA DEL SATANAL.....TRE SOSIA DEL MECKY 2.0.....ARDA TURAN......E IL RITORNO DEL MITTICO GHEDINI....

CIAO E W U PILU!

RECENSIONE SABATO 18:

-VIOLETTA: che dire..ieri ci ho parlato per due volte...tutta abbronzata...viso da maialona...insomma la draculina furbetta me la mangerei di brutto...mecky tu che dici???Riesco a mangiare??eheheheh

....mha....io dubito....ma tu provaci...non si sa mai....

state distanti da Paola montenegrina perché in privè non fa nulla a parte strofinarsi e ballare nuda senza farsi toccare

Indietro
Alto