DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
QUOTE=Peppone Mangiatore;1545211]RECENSIONE SABATO 18:

-innanzitutto saluto i moschettieri presenti ZANZARONE,MECKY 2.0,THE ICEMAN,EDOARDO 70,,,,IL MITTICO HERCULES,E IL MITTICO SATANAL....mi è stato indicato anche OFFCOM che saluto...

-Serata tranquilla...all'inizio sudavo come un bastardo ..dopo mi son ripigliato andando vicino all'aria condizionata...

-Ragazze degne di nota:

-CHERY: gnocca incredibile...sembra che il suo culo vagheggi nell'aria...insomma sublime..cmq con qualche chiletto in piu' come un tempo,sarebbe una dea...la migliore secondo i miei gusti li a oderzo

-VIOLETTA: che dire..ieri ci ho parlato per due volte...tutta abbronzata...viso da maialona...insomma la draculina furbetta me la mangerei di brutto...mecky tu che dici???Riesco a mangiare??eheheheh

-MADDY: altra gnocca imperiale...bella modellina...nella classifica delle top di oderzo l'unica che teneva botta a chery e rebecca...

-CLAUDIA: tascabile..snodabile...bel sederino..proporzionata...che dire sempre un piacere vederla,e ammirare il suo bel sorriso..

-JUDITH: quiancora non capisco bene..pero' lo spettacolo puo' dire molto e niente..ieri solito squirting addosso ad antonio di turno...(FAKE SQUIRT??)...cmq il visetto da porca ce l'ha...ma da gran porca!...

-JOLANDA: la nuova penso sia..coscia lunga..alta..inizialmente l'avevo accostata a CARNEVALE DI RIO..un po di somiglianza c'era..non ci ho parlato..

-JASMINE: solita simpaticona magiara..per un privè va benissimo...

-DANA:la tipetta sembra acqua e sapone...carina..ma tendente al missile..

-LAURA: ebbene si anche ieri la jessica alba biondina, è venuta da me e lo zanzarone...si è messa a pecora sul divano ,leccandosi le labbra..e facendoci vedere le sue mutandine e il suo bel lato b...il mio carotone è cresciuto al massimo nei suoi 57cm!!!!

Altre ragazze sono state citate dai colleghi....

Personaggi:

-BRANDUARDI......RAGAZZO ELEGANTE....TRONCHETTI PROVERA....UOMO CHE SI SCIACQUA LA TESTA IN BAGNO E SGOMITA.....I TRE BAMBINI...I FRATELLI SOSIA DEL SATANAL.....TRE SOSIA DEL MECKY 2.0.....ARDA TURAN......E IL RITORNO DEL MITTICO GHEDINI....

CIAO E W U PILU![/QUOTE] grande recensione,MITTICO PEPPONE!!!

Sono andato a vedere la zia Sofia, Phiga Imperiale e bel spettacolo come sempre...ha tirato su 2 Antoni su cui uno ha eseguito il suo "cavallo di battaglia": lo squirt!!!:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Parco girls, più o meno le stesse della settimana scorsa ad eccezione di alcuni ritorni come: Alessia tettona mora, Arianna, Marlen, Sofie, Yvet, Jennyfer, Sheila, Lucy.
Altre girl presenti a memoria: Maddy, Margherita(forse), Chiara, Iolanda, Sara, Claudia, Violetta, Cherry, Tunde, Vanessa, Jasmine, Jacqueline, Lola, Ramona, Diana, Cristina, Melissa, Ilona, Andreea, Laura.
Personaggi: Il ginecologo, Cambiasso, Avv. Ghedini, Ragazzo vestito di Sacco, Testa Ovale, Tronchetti Provera, Maglione coi Cervi,Ragazzo anziano, Uomo che si sciacqua la testa in bagno.

Io passato in velocità venerdì per vedere la Sofia gucci che nn avevo mai visto all'opera e debbo dire un bel vedere!!!! ma Nicoletta c'era? io nn la ho vista forse era impegnata… Ne sapete qualche cosa? Grazie saluti

Siete troppo forti. verrei oltre che per le girl che sembrano di buon livello,soprattutto per farmi grosse risate a trovare i vari personaggi cambiasso,bambino vecchio,testa ovale,capelli marci,il nuovo uomo che si sciacqua la testa in bagno,ma soprattutto INCREDULAAAAA. ahhaaha...magari quando passerò dal casinò di ca Noghera

Grazie theiceman pensavo magari fosse impegnata mi capita di averla vista alcune volte occupata con un individuo alto robusto con viso che sembra sempre che ce l'abbia su con il mondo in consumazioni infinte sarà il moroso… e altre volte con un tipo pieno di tatuaggi sul collo na roba inguardabile ne sapete qualche cosa?

Indietro
Alto