immaginavo,che era un missile...state distanti da Paola montenegrina perché in privè non fa nulla a parte strofinarsi e ballare nuda senza farsi toccare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immaginavo,che era un missile...state distanti da Paola montenegrina perché in privè non fa nulla a parte strofinarsi e ballare nuda senza farsi toccare
Mi sembra di vederla girare al locale con la biondina Sara, anche lei un bel missiletto.immaginavo,che era un missile...
io a casa con telefono che squillava.......![]()
MITTICO ZANZA! Non c'era l'avvocato Ghedini?
te pareva......c'era c'era!
Cattivone!io a casa con telefono che squillava.......![]()
...
Personaggi: Il ginecologo, Cambiasso, Avv. Ghedini, Ragazzo vestito di Sacco, Testa Ovale, Tronchetti Provera, Maglione coi Cervi, Ragazzo anziano, Uomo che si sciacqua la testa in bagno.
e voea a paghetta del fine sett.io a casa con telefono che squillava.......![]()
ehehehehehco sto' caldo !!![]()
La Nicoletta non c'era neanche sabato...Io passato in velocità venerdì per vedere la Sofia gucci che nn avevo mai visto all'opera e debbo dire un bel vedere!!!! ma Nicoletta c'era? io nn la ho vista forse era impegnata… Ne sapete qualche cosa? Grazie saluti
sarà il moroso…