DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Chi è questa Alessia?

Ragazza mi sembra ungherese capello lungo nero, carnagione abbronzata...penso 3 di seno...abbastanza carina...non lavora molto...spesso in bikini, con le mutande dello stesso a volte moolto grandi come a nascondere il lato b....è stata qualche settimana 3 mesi fa circa, è ricomparsa poi da 2 o 3 settimane...

Chi è questa Alessia?
Credo rumena... Fisicata in maniera discreta (a me piace) sembra anche simpatica, ma ho solo avuto uno scambio veloce di battute niente di più... Da approfondire
Invece ho fatto 2 Parole con una ceca biondina piccola, formato tascabile, ma che mi ha ispirato credo angie engi na roba del genere, l ho vista poi sempre impegnata deve essere una che arriva dal boys
Qualcuno sa qualcosa?

L'unica cosa che so e' che non arriva dal Boys, per il resto molto piacevole durante i drink mentre ancora non so in privato.

Invece ho fatto 2 Parole con una ceca biondina piccola, formato tascabile, ma che mi ha ispirato credo angie engi na roba del genere, l ho vista poi sempre impegnata deve essere una che arriva dal boys
Qualcuno sa qualcosa?

Da due anni circa a Oderzo...arriva come locale dallo Showgirls di Trento....

Ciao,
questa sera sono passato al disco EU ; era solo la seconda volta che andavo in questo locale ..
Ho passato quasi un ora a cercare il mio tipo di ragazza, ma non sono riuscito a trovarla ..
poi sono stato attirato da una biondina che ballava in pedana ; piccolina , con un bel culetto e due tette con capezzoli ritti.
L ho fatta chiamare per offrirle da bere , ma solo in quel momento mi sono accorto che il suo viso , seppur non male , lasciava intravedere i segni di una non certo giovane età ; per di più quando ha iniziato a parlare , ho dovuto arretrare , tanto pesante era il suo alito ..
mi ha detto di essere della Repubblica Ceca e di essere da molti anni al disco EU ..
sicuramente il peggior drink della mia vita.
penso che non tornerò più in quel locale ..

Ciao,
questa sera sono passato al disco EU ; era solo la seconda volta che andavo in questo locale ..
Ho passato quasi un ora a cercare il mio tipo di ragazza, ma non sono riuscito a trovarla ..
poi sono stato attirato da una biondina che ballava in pedana ; piccolina , con un bel culetto e due tette con capezzoli ritti.
L ho fatta chiamare per offrirle da bere , ma solo in quel momento mi sono accorto che il suo viso , seppur non male , lasciava intravedere i segni di una non certo giovane età ; per di più quando ha iniziato a parlare , ho dovuto arretrare , tanto pesante era il suo alito ..
mi ha detto di essere della Repubblica Ceca e di essere da molti anni al disco EU ..

Non fare di un'erba un fascio....vieni un serata dove siamo presenti un pò di moschettieri....ti indiriziamo noi verso una compagnia allegra e gioviale....

Ciao,

...piccolina e bionda della rep. Ceca da tanto tempo all'eu.... potrebbe essere Lucy??

NOOOOO Incredula de drio a le colonnneee NOOOO. Incredula affronta i clienti e digli che è solo tua,vedrai vedrai si innamorerà.

NOOOOO Incredula de drio a le colonnneee NOOOO. Incredula affronta i clienti e digli che è solo tua,vedrai vedrai si innamorerà.

incredula al top...ormai spia da dietro le colonne..e ha il radar per la sua prediletta ungherese....ormai le starà attaccato per il resto della vita...non sarà facile staccarsi...incredula un mito!:crazy:

Scusate l'intromissione.
Sabato avrei da portare degli amici x un addio al celibato. Si presta questo locale a far festa?! Le ragazze sono "alla mano" ?! Consigli?!
Vi ringrazio molterrime volte!!!!

Ciao a tutti serata del 14 agosto ho conosciuto Cherry ho fatto dei prive con lei... bel fisico bei prive mi sono divertito.
Ma secondo voi parla in quel modo anche fuori dal locale?

Scusate l'intromissione.
Sabato avrei da portare degli amici x un addio al celibato. Si presta questo locale a far festa?! Le ragazze sono "alla mano" ?! Consigli?!
Vi ringrazio molterrime volte!!!!

Bhe, se sabato becchi lo spettacolo della Jacky alias Michelle, mandi su il festaggiato e vi divertite....poi bho....ci sono vari fattori che influenzano il privè....

Indietro
Alto