DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Un pensierino ce lo farei ma x 500 roselline a questo punto faccio un giro in austria e ho'ampia scelta, e a dirla tutta la chery secondo me non mi sembra quella con cui ci si possa divertire x bene a letto , poi potrei sbagliarmi

Un pensierino ce lo farei ma x 500 roselline a questo punto faccio un giro in austria e ho'ampia scelta, e a dirla tutta la chery secondo me non mi sembra quella con cui ci si possa divertire x bene a letto , poi potrei sbagliarmi

Bisognerebbe riuscire a portarsela a letto per saperlo... per l'altra questione si può trovare qualcosa anche qua.....

calma.......non è la tattica che userei......comunque era una battuta, la cherry mi sta proprio in culo, mi sembra un manga giapponese

Ghedini e il Benzinaio sono dei pivellini in confronto al morosetto della Nicole

Mi sa che la liaison è terminata. Il morosetto ha sguinzagliato i servizi segreti per scoprire che....è stato preso per il culo.

Facendo due conti: 7000€ al mese più bonus di circa 2500...3000€ per poter vivere per le tre settimane in cui non lavorava (non scherzo) moltiplicati per 24 mesi lavorativi fanno 240000€ a cui si aggiunge un bonus di 10000€ di TFR per raggiungere i 250000€ tondi tondi . Chapeau a Nicol.

Premesso che ognuno fa dei suoi soldi quel che vuole ma un considerazione:

250000:70 fanno circa 3500 scopate al Marina,Andiamo etc.
250000 al Disco Eu senza aver fatto praticamente nulla.

Che dire: PIRLA!!

Mi sa che la liaison è terminata. Il morosetto ha sguinzagliato i servizi segreti per scoprire che....è stato preso per il culo.

Facendo due conti: 7000€ al mese più bonus di circa 2500...3000€ per poter vivere per le tre settimane in cui non lavorava (non scherzo) moltiplicati per 24 mesi lavorativi fanno 240000€ a cui si aggiunge un bonus di 10000€ di TFR per raggiungere i 250000€ tondi tondi . Chapeau a Nicol.

Premesso che ognuno fa dei suoi soldi quel che vuole ma un considerazione:

250000:70 fanno circa 3500 scopate al Marina,Andiamo etc.
250000 al Disco Eu senza aver fatto praticamente nulla.

Che dire: PIRLA!!

spetta spetta.....ma il morosetto gli ha dato pure 10k di buonauscita senza fare nulla?!?!

Quindi adesso nn è più blindata in privè le volte che ci sono andato praticamente nn la si vedeva mai era come nn ci fosse. Comunque se ha speso sta cifra penso nn gli faccia la differenza significa che alle spalle ha un conto a 6 zeri. Poi di può discutere il senso o meno. Certo che la nicole a mio parere è proprio una gran gnocca e anche una ragazza intelligente a me piace parecchio

Indietro
Alto