Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè pensano a fare la vita delle principesse (secondo loro), che saranno fighe in eterno e ci srà sempre il pollo di turno che sponsorizza... glielo auguro, ma dubito fortemente vista la storia di alcune.... si, perché queste cretine la maggior parte delle volte guadagnano tanto, ma spendono di più ed alla fine della "carriera" sono con le pezze al culo come quando hanno iniziato
Altre li dentro sembrano vivere in mondo tutto loro sperando nel principe azzurro nn hanno un piano per il futuro nn sanno cosa faranno dopo aver terminato al locale. Tante volte mi chiedo se pensano che quella vita sia infinita o che ci sia sempre lo stupido di turno a rincorrerle boh… nn capisco la metalità che hanno
Se fanno le ballerine significa che la maggior parte di loro non sono esattamente delle dottoresse! Se erano un po meno stordite non facevano questo lavoro.
ieri sera non avevo gran voglia di scrivere, e neanche stamane sinceramente, sono in una di quelle fasi di sfiaccamento di balle, ma tanto' è che le mie quattro minchiate mi va di metterle giu, parto con il dire che spero vivamente di avere letto male le cifre decantate da alphaville, ma francamente ho paura di no avendo visto la costanza con cui la signorina veniva blindata in prive. Ho detto sempre che del proprio denaro ognuno può fare quello che meglio crede e continuo a ribadirlo, anche a me onestamente pare una cifra esorbitante specialmente "spalmata" in soli 2 anni, ci puoi mantenere abbondantemente una modella da passerella che te la cala settimanalmente, ma tanto' è che non a tutti piace la nutella ma c'e anche quello che mangia il panino con la cacca, e son fatti suoi. il problema è sempre quello di inserire quei soldi in un contesto, mi spiego, se sono un magnate che guadagna 25/30.000 euro al mese netti e con un patrimonio consolidato di qualche decina di milionata di euro cosa volete che sia un esborso tale, barboni? se invece la mia vita è più normale e mi sono mangiato i risparmi di una vita di sacrifici mia e dei miei genitori allora il discorso cambia....
Ma qua subentra sempre il libero arbitrio, finche non vi sarà qualcuno che farà rinchiudere con un TSO questi matti (ai nostri occhi) loro potranno spendere e spandere come meglio credono i loro sudati o meno risparmi, in questo caso mi sento di dare ragione alla personaggia che (molto probabilmente) senza essersi fatta alesare la patata è riuscita a garantirsi un paio d'anni di sopravvivenza, si, perché queste cretine la maggior parte delle volte guadagnano tanto, ma spendono di più ed alla fine della "carriera" sono con le pezze al culo come quando hanno iniziato
non la vedo come te o meglio non propriamente cosi. stordite non lo sono (alcune sono perfino laureate a che se non vuol dire nulla) il discorso è che ho la convinzione che il denaro che si prende "facile" si spende "Facile" ed è per questo che si ritrovano in quelle situazioni, ovviamente bisognerebbe avere più cervello e capire che non andrà avanti tutto all infinito, ma non è cosi semplice, una sera dopo l altra, un prive dopo l' altro e chissenefrega, domani mi chiameranno sempre a lavorare, un ritocchino, qualche compromesso e saro sempre sulla cresta dell onda, il brutto è che la "caduta" non sarà mai lenta e morbida, ma sempre uno shock e ti ritrovi a 36/38 anni che non hai combinato un cazzo, ma questo a mio avviso non vuol dire essere stordite, ma cavalcare una realtà distorta che prima o poi presenta il conto......
Ore 17:00 parrucchiere e estetistaproviamo a fare un analisi di quotidianità mrfantastic.....
Giornata di un comune mortale:
sveglia 6.30-7.00, alzarsi, colazione, recarsi al lavoro, 8.30/17.30 con pausa pranzo, rientro a casa, bestemmie per bollette, uscire per la spesa, bestemmie per il bancomat che non funziona, benzina, conti, rasentare casa, preparare cena, lavatrici, home banking, mail private, palestra incontri con amici, 23.30 Letto e Bestemmie (stanno sempre bene)
Giornata Lapper:
Sveglia 4.30 ops 16.30 alzarsi, rispondere ai messaggi, palestra, decidere con chi andare a cena o farsi portare pizza a casa, truccarsi, 21.30 macchina, 22.00 lavoro fino alle 4.30....
Capisci perche vivono una realtà distorta.....
Ed il più delle volte sono convinte che sei loro cliente, invece sei un cliente del locale.....
Ore 17:00 parrucchiere e estetista
Qui spezzo una lancia in favore delle ragazze.Lavoro !!!! Direi far festa fuori casa
Vorrei fare un chiarimento:
...
Ho voluto semplicemente condividere con voi quello che secondo me è una pazzia vera e propria. Mi piacerebbe sentire il parere di uno strizzacervelli (sono molto serio) per capire quale contorsione mentale si instaura nella teste di questi tizi per arrivare a tali livelli..
Perculatore :sarcastic_hand::sarcastic_hand:proviamo a fare un analisi di quotidianità ...