DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
personalmente ho iniziato il 2016 al motto "minima spesa, massima resa"

E qui l' affare si ingrossa.......

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Concordo pienamente con tutto, solo ribadisco il fatto che se fosse vera una cifra del genere o quei soldi nn i costano fatica sborsarli perché ne ho alle spalle o sicuramente nn farei buchi per tirarli fuori con quella cifra piuttosto mi comprerei un bel appartamento come seconda casa in montagna o al mare. Per quanto riguarda a più guadagnano e più ancora spendono sono d'accordo ma lei nn mi sembra una di quelle che li butta via mi sembra una tipa intelligente per come l'ho conosciuta penso che con quella cifra si farà una bella rendita in Ungheria così da godersi la vita.

Altre li dentro sembrano vivere in mondo tutto loro sperando nel principe azzurro nn hanno un piano per il futuro nn sanno cosa faranno dopo aver terminato al locale. Tante volte mi chiedo se pensano che quella vita sia infinita o che ci sia sempre lo stupido di turno a rincorrerle boh… nn capisco la metalità che hanno

... si, perché queste cretine la maggior parte delle volte guadagnano tanto, ma spendono di più ed alla fine della "carriera" sono con le pezze al culo come quando hanno iniziato
Perchè pensano a fare la vita delle principesse (secondo loro), che saranno fighe in eterno e ci srà sempre il pollo di turno che sponsorizza... glielo auguro, ma dubito fortemente vista la storia di alcune.

Altre li dentro sembrano vivere in mondo tutto loro sperando nel principe azzurro nn hanno un piano per il futuro nn sanno cosa faranno dopo aver terminato al locale. Tante volte mi chiedo se pensano che quella vita sia infinita o che ci sia sempre lo stupido di turno a rincorrerle boh… nn capisco la metalità che hanno

Se fanno le ballerine significa che la maggior parte di loro non sono esattamente delle dottoresse! Se erano un po meno stordite non facevano questo lavoro.

Se fanno le ballerine significa che la maggior parte di loro non sono esattamente delle dottoresse! Se erano un po meno stordite non facevano questo lavoro.

non la vedo come te o meglio non propriamente cosi. stordite non lo sono (alcune sono perfino laureate a che se non vuol dire nulla) il discorso è che ho la convinzione che il denaro che si prende "facile" si spende "Facile" ed è per questo che si ritrovano in quelle situazioni, ovviamente bisognerebbe avere più cervello e capire che non andrà avanti tutto all infinito, ma non è cosi semplice, una sera dopo l altra, un prive dopo l' altro e chissenefrega, domani mi chiameranno sempre a lavorare, un ritocchino, qualche compromesso e saro sempre sulla cresta dell onda, il brutto è che la "caduta" non sarà mai lenta e morbida, ma sempre uno shock e ti ritrovi a 36/38 anni che non hai combinato un cazzo, ma questo a mio avviso non vuol dire essere stordite, ma cavalcare una realtà distorta che prima o poi presenta il conto......

poi, attenzione, è il mio pensiero e non voglio inculcarlo a nessuno, per il resto

BUON VENERDI RICCHIONI!:lol:

ieri sera non avevo gran voglia di scrivere, e neanche stamane sinceramente, sono in una di quelle fasi di sfiaccamento di balle, ma tanto' è che le mie quattro minchiate mi va di metterle giu, parto con il dire che spero vivamente di avere letto male le cifre decantate da alphaville, ma francamente ho paura di no avendo visto la costanza con cui la signorina veniva blindata in prive. Ho detto sempre che del proprio denaro ognuno può fare quello che meglio crede e continuo a ribadirlo, anche a me onestamente pare una cifra esorbitante specialmente "spalmata" in soli 2 anni, ci puoi mantenere abbondantemente una modella da passerella che te la cala settimanalmente, ma tanto' è che non a tutti piace la nutella ma c'e anche quello che mangia il panino con la cacca, e son fatti suoi. il problema è sempre quello di inserire quei soldi in un contesto, mi spiego, se sono un magnate che guadagna 25/30.000 euro al mese netti e con un patrimonio consolidato di qualche decina di milionata di euro cosa volete che sia un esborso tale, barboni? se invece la mia vita è più normale e mi sono mangiato i risparmi di una vita di sacrifici mia e dei miei genitori allora il discorso cambia....
Ma qua subentra sempre il libero arbitrio, finche non vi sarà qualcuno che farà rinchiudere con un TSO questi matti (ai nostri occhi) loro potranno spendere e spandere come meglio credono i loro sudati o meno risparmi, in questo caso mi sento di dare ragione alla personaggia che (molto probabilmente) senza essersi fatta alesare la patata è riuscita a garantirsi un paio d'anni di sopravvivenza, si, perché queste cretine la maggior parte delle volte guadagnano tanto, ma spendono di più ed alla fine della "carriera" sono con le pezze al culo come quando hanno iniziato

Vorrei fare un chiarimento:

Le cifre che ho dato sono ovviamente una stima (probabilmente in eccesso) anche se credo di non essere andato troppo lontano.

In merito al fatto che il lui si sia indebitato è presto detto: ha ipotecato beni dei genitori per ottenere un prestito dalla banca in modo da poter iniziare una nuova attività lavorativa. Parte di quei soldi sono stati dirottati per Nicol, ma resta il fatto che i soldi del prestito devono rientrare.

Come giustamente molti di voi hanno constatato anche io ho chiesto ad uno dello staff (che lo conosce e che mi ha raccontato tutto) se il tipo in questione stesse (molto) bene di soldi e la risposta l'ho scritta sopra.

Ho voluto semplicemente condividere con voi quello che secondo me è una pazzia vera e propria. Mi piacerebbe sentire il parere di uno strizzacervelli (sono molto serio) per capire quale contorsione mentale si instaura nella teste di questi tizi per arrivare a tali livelli..

non la vedo come te o meglio non propriamente cosi. stordite non lo sono (alcune sono perfino laureate a che se non vuol dire nulla) il discorso è che ho la convinzione che il denaro che si prende "facile" si spende "Facile" ed è per questo che si ritrovano in quelle situazioni, ovviamente bisognerebbe avere più cervello e capire che non andrà avanti tutto all infinito, ma non è cosi semplice, una sera dopo l altra, un prive dopo l' altro e chissenefrega, domani mi chiameranno sempre a lavorare, un ritocchino, qualche compromesso e saro sempre sulla cresta dell onda, il brutto è che la "caduta" non sarà mai lenta e morbida, ma sempre uno shock e ti ritrovi a 36/38 anni che non hai combinato un cazzo, ma questo a mio avviso non vuol dire essere stordite, ma cavalcare una realtà distorta che prima o poi presenta il conto......

Questo post è da incorniciare. Hai espresso in modo molto esaustivo la mentalità che hanno nella testa. Il bello è che alcune (proprio le magiare) si rendono conto delle marea di soldi che hanno buttato in vestiti scarpe borsette etc.e si ritrovano a quella età a dover continuare perché hanno un mutuo da pagare.

Nicol, rispetto alla media la dentro, ha decisamente una marcia in più tant'è che credo si sia messa da parte una bella cifretta (ha iniziato a fare quel lavoro a 19 anni e oggi siamo intorno a quanto ho evidenziato in neretto).

Il bello è che sono convinte che alla fin fine troveranno qualcuno che se le porti a casa..( e forse hanno ragione loro)

Sono perfettamente d'accordo con stanal vivono un vita distorta e 30 anni passat nn hanno un futuro ma nn riesco a capire come nn si rendano conto del fatto che nn sarà eterna. Per esempio mi stupisce quando magari si fa assenza per un periodo e magari si ritorna dopo tempo il fatto che siano risentite, ma le persone normali vivono la vita di tutti giorni, quel luogo nn rappresenta la cuotidianità nn riesco a capire come nn se ne rendono conto

proviamo a fare un analisi di quotidianità mrfantastic.....
Giornata di un comune mortale:
sveglia 6.30-7.00, alzarsi, colazione, recarsi al lavoro, 8.30/17.30 con pausa pranzo, rientro a casa, bestemmie per bollette, uscire per la spesa, bestemmie per il bancomat che non funziona, benzina, conti, rasentare casa, preparare cena, lavatrici, home banking, mail private, palestra incontri con amici, 23.30 Letto e Bestemmie (stanno sempre bene)
Giornata Lapper:
Sveglia 4.30 ops 16.30 alzarsi, rispondere ai messaggi, palestra, decidere con chi andare a cena o farsi portare pizza a casa, truccarsi, 21.30 macchina, 22.00 lavoro fino alle 4.30....

Capisci perche vivono una realtà distorta.....
Ed il più delle volte sono convinte che sei loro cliente, invece sei un cliente del locale.....

proviamo a fare un analisi di quotidianità mrfantastic.....
Giornata di un comune mortale:
sveglia 6.30-7.00, alzarsi, colazione, recarsi al lavoro, 8.30/17.30 con pausa pranzo, rientro a casa, bestemmie per bollette, uscire per la spesa, bestemmie per il bancomat che non funziona, benzina, conti, rasentare casa, preparare cena, lavatrici, home banking, mail private, palestra incontri con amici, 23.30 Letto e Bestemmie (stanno sempre bene)
Giornata Lapper:
Sveglia 4.30 ops 16.30 alzarsi, rispondere ai messaggi, palestra, decidere con chi andare a cena o farsi portare pizza a casa, truccarsi, 21.30 macchina, 22.00 lavoro fino alle 4.30....

Capisci perche vivono una realtà distorta.....
Ed il più delle volte sono convinte che sei loro cliente, invece sei un cliente del locale.....
Ore 17:00 parrucchiere e estetista

Lavoro !!!! Direi far festa fuori casa

Lavoro !!!! Direi far festa fuori casa
Qui spezzo una lancia in favore delle ragazze.
Mettiti un attimo nei loro panni, non è che si trovano davanti sempre il principe azzurro.
Gente che prova a tappargli ogni buco che si ritrovano, e nei migliori dei casi clienti che profumano come un cassonetto dell'umido
Non è sempre festa.

Vorrei fare un chiarimento:
...
Ho voluto semplicemente condividere con voi quello che secondo me è una pazzia vera e propria. Mi piacerebbe sentire il parere di uno strizzacervelli (sono molto serio) per capire quale contorsione mentale si instaura nella teste di questi tizi per arrivare a tali livelli..

lasciando perdere gli strizzacervelli che sono una categoria che detesto, non ci sono molto segreti da scoprire, se non che il potere della figa è molto alto

Indietro
Alto