- Reaction score
- 5
Ps adesso che so andrò a salutarla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esagerato....! E gli extra dove li metti?Mi sa che la liaison è terminata. Il morosetto ha sguinzagliato i servizi segreti per scoprire che....è stato preso per il culo.
Facendo due conti: 7000€ al mese più bonus di circa 2500...3000€ per poter vivere per le tre settimane in cui non lavorava (non scherzo) moltiplicati per 24 mesi lavorativi fanno 240000€ a cui si aggiunge un bonus di 10000€ di TFR per raggiungere i 250000€ tondi tondi . Chapeau a Nicol.
Premesso che ognuno fa dei suoi soldi quel che vuole ma un considerazione:
250000:70 fanno circa 3500 scopate al Marina,Andiamo etc.
250000 al Disco Eu senza aver fatto praticamente nulla.
Che dire: PIRLA!!
Quindi adesso nn è più blindata in privè le volte che ci sono andato praticamente nn la si vedeva mai era come nn ci fosse. Comunque se ha speso sta cifra penso nn gli faccia la differenza significa che alle spalle ha un conto a 6 zeri. Poi di può discutere il senso o meno. Certo che la nicole a mio parere è proprio una gran gnocca e anche una ragazza intelligente a me piace parecchio
spetta spetta.....ma il morosetto gli ha dato pure 10k di buonauscita senza fare nulla?!?!
Cito parte del primo messaggio su questo topic:di chi state parlando? merita?
Nicole, bionda ungherese, si fa leccare per bene
Cito parte del primo messaggio su questo topic:
Ma dai state scherzando nn può avere speso quella cifra nn posso credere ad una cosa del genere. Posso capire che uno faccia una cosa del genere ma nn la condivido assolutamente se si ha le spalle coperte come ho detto in un post precedente se si ha un bel conto in banca dove sborsare ste cifre nn è un problema, alla fine uno con i proprio soldi ci può fare quello che vuole, ma indebitarsi così è veramente assurdo. Ma se siete sicuro che sia vero…?? Le banche prima di dare cifre del genere vogliono sapere dove sono destinatari i soldi quindi la vedo strana sta cosa. Comunque il tipo ha tutta la mia solidarietà mi spiace per lui e un pò anche per la nicole che se nn si vedrà più è la perdita di una gran gnocca e anche in ragazza intelligente
Credici.Ma dai state scherzando nn può avere speso quella cifra nn posso credere ad una cosa del genere.
Per lui non mi dispiace per nulla, e lei ha fatto solo che bene a spremerlo il più possibile.Comunque il tipo ha tutta la mia solidarietà mi spiace per lui e un pò anche per la nicole che se nn si vedrà più è la perdita di una gran gnocca e anche in ragazza intelligente
Per esperienza indiretta posso dirti che anni addietro se uno gli piaceva era lei a chiedergli di uscire.A me lei nn ha mai chiesto un euro anzi mi ha detto di nn andare a spendere li evidentemente mi aveva preso in simpatia
senza andare a lap ho visto imprenditori mangiarsi aziende con modelle/mignotte/sante.....