DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
E Incredulaaa,esercita ancora? La mia visita al EU dovrà coincidere con la sua presenza.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Magari anche con cambiasso, capelli marci, ghedini, carotone mangiatore e uomo che si lava in bagno. E con pedana di draculesse al top. Farò 12 privé con 4 di loro e all uscita magno gato incredula nel parcheggio cioco marso.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Quindi anche Ingrid Katia e Marisa han appeso il perizoma al chiodo..
Sarebbe curioso che passandoci una delle ragazze nuove mi dicesse "ciao la prima volta qui " e io rispondessi "si bel locale sai non sono mai stato in un lap"

pk la ex ingrid che adesso non so come si chiama la ho vista al boys una settimana fa....
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Ma scusate una curiosità io sono passato qualche volta al disco eu ma secondo voi quali sono le ragazze che lavorano di più? Per esempio io ho notato che Nicoletta è sempre o in consumazione o in prive èpossibile che sia tra le più richieste poi anche lucy quando c'è mi pare lavori tanto…?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.112
Reaction score
521
Non necessariamente chi lavora di più è perché è più maiala.
Posso dire che quasi tutte le ragazze hanno un bel giro di clienti.
Quelle che lavorano di più sono quelle che raramente vedi in pedana, tipo Giorgia.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.452
Reaction score
294
Località
Veneto
E Incredulaaa,esercita ancora? La mia visita al EU dovrà coincidere con la sua presenza.

Magari anche con cambiasso, capelli marci, ghedini, carotone mangiatore e uomo che si lava in bagno. E con pedana di draculesse al top. Farò 12 privé con 4 di loro e all uscita magno gato incredula nel parcheggio cioco marso.

heehehhehe..mittico:lol::lol::lol:! incredula e ghedini è un pò che mancano, ma per gli altri personaggi sicuro che li becchi...heehhehe!!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
pensa a me che a napoli salerno caserta benevento avellino me la devo vedere tutto da solo-
Mi ha aiutato la pseudo ungherese ,in realtà rumena, sosia di eva engher che ha cambiato 3 locali in una stagione, e se va lei in un locale significa che è buono ,difatti sono poi tornato anche in quelli che lei aveva lasciato vista l abbondanza e qualità di fauna-
ps. il fatto che una stia sempre in privee,può denotare che sia spinta, dipende pero anche dal locale, se una delle due tre fighe presenti su 30 ragazze i clienti andranno piu da lei anche solo in virtu del fatto estetico, poi a volte bastano uno due clienti innamorati a coprire le serate anche se con questi non combina niente, essendo tutto in prospettiva di un fantomatico futuro assieme, a già ce poi quella che ha fatto l asta e l ha data solo al cliente sponsor migliore offerente,e niente agli altri, con la conseguenza che anche chi ha speso insenso assoluto parecchio arrivando secondo o terzo non ha beccato niente, certo che messa cosi e proprio conveniente andare in un lap-
l unica che posso dire al leitmotive come altrove, se uno va per portarsi a letto una bella ragazza e ce ne sono ancora ,tanto vale non perdere tempo e chiederlo subito, chi arrotonda di per se non vedo perche debba dire di no, al massimo chiedera molto e uno valuta che non ne vale la pena, chi dice di no,rispettiblissimo non essendo un bordello, meglio saperlo subito, se poi è solo un fatto "vado a bere con gli amici, vedo due culi,gli spettacoli, sfotto le tipe che con me non guadagnano e si indispettiscono" li appunto spendere oltre il 50 non ha senso.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.452
Reaction score
294
Località
Veneto
Si giusto anche Katia esercita ancora, invece la Marisa oramai è una ex... ma non si mai!!!

Ma chiudiamo questo OT, delle lappare del Boys parliamo nella discussione ad esso intitolata.

Quindi anche Ingrid Katia e Marisa han appeso il perizoma al chiodo..
Sarebbe curioso che passandoci una delle ragazze nuove mi dicesse "ciao la prima volta qui " e io rispondessi "si bel locale sai non sono mai stato in un lap"

E pure Katia....

pk la ex ingrid che adesso non so come si chiama la ho vista al boys una settimana fa....

Come dice giustamente il collega Tanus, meglio riportare le informazioni riguardanti le lapper del Boys, sul 3d del Boys, onde evitare dispersioni di info....grassie :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.452
Reaction score
294
Località
Veneto
Ma scusate una curiosità io sono passato qualche volta al disco eu ma secondo voi quali sono le ragazze che lavorano di più? Per esempio io ho notato che Nicoletta è sempre o in consumazione o in prive èpossibile che sia tra le più richieste poi anche lucy quando c'è mi pare lavori tanto…?

Oltre a quelle citate ci sono anche Ramona, Margherita, Jaqueline, Maddy, Andeea, Giannina, Sara... diciamo che più o meno tutte lavorano bene!
son poche quelle che non lavorano tanto tipo Patty..
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Avete detto che sono in ferie.......aspettiamo che rientrino e poi ci sarà qualcosa da dire..nooo

Yanooo, mi sembri un dilettante... tutte le lapperine nessuna esclusa... hanno dei periodi durante l'anno che non sono presenti al locale....ferie...famiglia...rotazione del locale...impegno improvviso...certo alcuni peridi corrispondo all'estate, natale, ma sono normali rotazioni...se uno ha il numero di cellulare...è costantemente aggiornato...sennò si passa alla successiva... yanoo...sveiaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
Non ho numeri di cellulare , ...ne ho preso uno a luglio ma devo averlo trascritto sbagliato....sono costretto a chiedere qua nel forum:unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Ma la patty sarebbe la tipa mora con capello lungo molto magra bel fisico che è sempre in un angolo immusonita? immagino sia rumena. Beh se è lei immagino che nn lavoro ogni volta che si avvicina si lamenta a chi farebbe voglia fare anche una consumazione…
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.452
Reaction score
294
Località
Veneto
Ma la patty sarebbe la tipa mora con capello lungo molto magra bel fisico che è sempre in un angolo immusonita? immagino sia rumena. Beh se è lei immagino che nn lavoro ogni volta che si avvicina si lamenta a chi farebbe voglia fare anche una consumazione…

si, quella mora che c'è anche nel calendario 2016 mese di settembre e gennaio...
 
Commenta
Alto