DISCO EU - ODERZO (TV)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma non mi avete mai detto perche incredula si chiama cosi... è un nick bellissimo...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
ma non mi avete mai detto perche incredula si chiama cosi... è un nick bellissimo...


CARO FRADELLO,ti spiego la vera storia,il nome deriva dalla notte dei tempi,ancora quando si era in un vecchio forum gestito dall'uomo del male,quello scuro,li venne fuori un personaggio che cospirava contro tutti,INCREDULA,interveniva in tutte le discussioni,con molta cattiveria.

Poco dopo,tale personaggio non scrisse piu',e si trasformò nell'uomo delle notti di oderzo,in carne e ossa...

Da quel giorno si parla della MALEDIZIONE DI INCREDULA.....e da li poi tutto il resto....

Ah si, voci di corridoio ,dicono ,si sia trasformato nel gatto nero del parcheggio,molto fedele alle donzelle del lap...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
CARO FRADELLO,ti spiego la vera storia,il nome deriva dalla notte dei tempi,ancora quando si era in un vecchio forum gestito dall'uomo del male,quello scuro,li venne fuori un personaggio che cospirava contro tutti,INCREDULA,interveniva in tutte le discussioni,con molta cattiveria.

Poco dopo,tale personaggio non scrisse piu',e si trasformò nell'uomo delle notti di oderzo,in carne e ossa...

Da quel giorno si parla della MALEDIZIONE DI INCREDULA.....e da li poi tutto il resto....

Ah si, voci di corridoio ,dicono ,si sia trasformato nel gatto nero del parcheggio,molto fedele alle donzelle del lap...

Quindi Incredula di Eu non è realmente quello che scriveva su quel forum?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Non ho numeri di cellulare , ...ne ho preso uno a luglio ma devo averlo trascritto sbagliato....sono costretto a chiedere qua nel forum:unknw:

....che bugiardo che sei......da quel che sò io dovresti averne come minimo...e sottolineo come minimo...almeno 5 numeri....da un pò di tempo....ma ripeto...come minimo....probabilmente a luglio hai collezzionato l'ennesimo....e anche sbagliato...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
258
Reaction score
5
Beh ma sta patty nn sarebbe neanche male vista così è carina ma quanti anni avrà? Perché di viso sembra dimostrare più di quelli che magari ha nn ho idea di quanti ne possa avere immagino meno i trenta. Immagino sia rumena? Beh ma come fa a lavorare una con le braccia conserte immusonita ogni volta e che si lamenta sempre e che la prima parola che dice è una balla a me ha detto essere ucraina…!! Forse dovrebbe imparare a vendersi meglio
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
Beh ma sta patty nn sarebbe neanche male vista così è carina ma quanti anni avrà? Perché di viso sembra dimostrare più di quelli che magari ha nn ho idea di quanti ne possa avere immagino meno i trenta. Immagino sia rumena? Beh ma come fa a lavorare una con le braccia conserte immusonita ogni volta e che si lamenta sempre e che la prima parola che dice è una balla a me ha detto essere ucraina…!! Forse dovrebbe imparare a vendersi meglio

tranquillo fradello,ci sono i polli fessi che la pagano per vederla col muso in privè,a loro va bene..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.457
Reaction score
403
Località
Pescara
....che bugiardo che sei......da quel che sò io dovresti averne come minimo...e sottolineo come minimo...almeno 5 numeri....da un pò di tempo....ma ripeto...come minimo....probabilmente a luglio hai collezzionato l'ennesimo....e anche sbagliato...

Tranquillo non ho numeri.....a luglio sono andato a trovare una vecchia gloria...e mi ha dato il suo numero attuale, purtroppo nel caos del prive ho invertito qualche numero perchè nel contattarla mentre era in ferie non mi ha mai risposto....sapevo che aveva dato il numero anche a un amico forumista al quale ho chiesto conferma del numero, ma a dire del suo lo ha buttato :pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.452
Reaction score
294
Località
Veneto
Beh ma sta patty nn sarebbe neanche male vista così è carina ma quanti anni avrà? 25
Perché di viso sembra dimostrare più di quelli che magari ha nn ho idea di quanti ne possa avere immagino meno i trenta.Si Immagino sia rumena?si di Timisoara
Beh ma come fa a lavorare una con le braccia conserte immusonita ogni volta e che si lamenta sempre e che la prima parola che dice è una balla a me ha detto essere ucraina…!! Falso,ovviamente Forse dovrebbe imparare a vendersi meglio
come dice Peppone:
tranquillo fradello,ci sono i polli fessi che la pagano per vederla col muso in privè,a loro va bene.. o cambiar mestiere



ciao, vedi mie risposte in arancione:wink:
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.586
Reaction score
631
Veronika

Sono nuovo su questo forum e mi piacerebbe sapere se in questo locale ci lavora ancora grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
...allora presenze sabato 17: JOHNNY DEEP....UOMO CHE SI LAVA NEL LAVANDINO LA TESTA....CAPPELLI MARCI 3.....I TRE BAMBINI....I DUE ATTORI DI "AMERICAN PIE"....TRONCHETTI PROVERA....MAGLIONE CERVI....INCREDULA 2......RAGAZZO ELEGANTE...PIPPO....IL BISONTE CON LA BARBA.....I TRE UBRIACHI....UOMO CON LE TOPPE SUL CULO....IL BAMBINO GIGANTE....IL CANTANTE DEI "TAZENDA".....IL GINECOLOGO... MICHAEL KNIGHT DI SUPERCAR.....TESTA OVALE...IL NERO CON BIG BAMBOO.....IL SOSIA DI PEPPONE....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.082
Reaction score
251
...comunque Peppone...da sabato ha cambiato il motto in Bevo Dudoooo!!!:rofl:

aaahahah bravo mecky..ROBERTA GEMMA bravissima!!!..bevo duddo!!! nota-reto-948x640.jpg
 
Commenta
Alto