DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao ,
per chi è interessato Alexandra e andata nuovamente in ferie ..
Beata lei , con i soldi che guadagna al locale si può permettere questo ed altro ..

E ti credo che e'andata nuovamente in ferie con i clienti che se la tengono x ore in prive'mi sembra normale che sia di nuovo in ferie

non preoccuparti amico mio ..
Mi ha appena scritto che torna a metà settimana ..

Bon....hai giusto giusto in tempo per andare in banca....chiedere una fideiussione...e poi sei pronto per il guinnes world record di privè...sempre che Dory...brava bimba...quando torna non ti faccia il cazziatone...

Bon....hai giusto giusto in tempo per andare in banca....chiedere una fideiussione...e
poi sei pronto per il guinnes world record di privè...sempre che Dory...brava bimba...quando torna non ti faccia il cazziatone...

purtroppo non posso andare al locale a trovarla ..
ho promesso a mia moglie di non andare per almeno un mesetto ..
quanto a Dory , lo sentita ieri al telefono e ancora non sa quando tornerà ..
Non penso di dirle che ho conosciuto Alexandra , anche perché loro due si conoscono e non vorrei che succedessero dei casini ..

Se non ti fai i problemi con tua moglie dicendole che vai a trovare delle amiche nei locali, mi pare strano possa crearti dei problemi che alexandra e la dory sappiano che le frequenti tutte e due

è una presa per il culo, vero?
:lol::lol: Lo spero tanto ... per lui,
ma sono convinto che non sia l'unico la dentro a vedere il proliferare di benzinai. :nea:
Cmq va benissimo, le girls sono lì anche per fare compagnia
E poi, molti benzinai... molte addette alle pompe :rofl:

Satanasso mia tuti pol intortarle come te fà ti (e mi, 'na volta) :sarcastic_hand:

(naturalmente: si scherzaaaaaa !)

:lol::lol: Lo spero tanto ... per lui,
ma sono convinto che non sia l'unico la dentro a vedere il proliferare di benzinai. :nea:
Cmq va benissimo, le girls sono lì anche per fare compagnia
E poi, molti benzinai... molte addette alle pompe :rofl:

Satanasso mia tuti pol intortarle come te fà ti (e mi, 'na volta) :sarcastic_hand:

(naturalmente: si scherzaaaaaa !)

io sono il pollo numero uno...benzinaio non mi fai paura..AMMIA VOGLIO PAGARE DUDDO A LORO!!AI MIEEEI AMMORRI!!e poi come ragalo mi danno un bacetto!! images (2).jpg

sabato 24: SALVATORE ARANZULLA....SOSIA DEL MECA....SOSIA DI ICEMAN....IL PORCONE..IL BAMBINO GIGANTE...IL SOSIA DEL BAMBINO GIGANTE...BERNIE ECCLESTONE..KURT COBAIN....MOBY IL CANTANTE.....CAMBIASSO...PRODI...IL MORALIZZATORE....RAGAZZO ELEGANTE....IL BISONTE CON LA BARBA...IL FIGLIO DI PRODI...IL SOSIA DI PEPPONE...PIPPO....IL NANO COI CAPELLI LUNGHI...ER PIOTTA IN CIABATTE...

sabato 24: SALVATORE ARANZULLA....SOSIA DEL MECA....SOSIA DI ICEMAN....IL PORCONE..IL BAMBINO GIGANTE...IL SOSIA DEL BAMBINO GIGANTE...BERNIE ECCLESTONE..KURT COBAIN....MOBY IL CANTANTE.....CAMBIASSO...PRODI...IL MORALIZZATORE....RAGAZZO ELEGANTE....IL BISONTE CON LA BARBA...IL FIGLIO DI PRODI...IL SOSIA DI PEPPONE...PIPPO....IL NANO COI CAPELLI LUNGHI...ER PIOTTA IN CIABATTE...
Poi rientrate diana, roberta, maddy, ketty, sofie, tunde.....poi 2 nuove: una mora (credo romena) che da dietro potrebbe assomigliare alla diana, e una bionda piccolina ungherese Denise con tatuaggi sulle gambe che dice di aver lavorato al Boys...

ahahahhaahaaaaaaa.... prodi,il nano capelli lunghi,il moralizzatore. Ma tal "il porcone"cosa fa per essere chiamato così?

Indietro
Alto