DISCO EU - ODERZO (TV)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
No non sono andato ma penso che sia stato sempre un bel vedere indipendentemente dallo spettacolo...ciao
 
Sono stato al disco e dopo molto tempo per lo spettacolo di Edelweiss. Lei sensualissima ma andata mooolto giù fisicamente. In quell'occasione sono stato colpito da una biondona, alta seno rifatto culo molto sodo e pieno. Penso russa/nordeuropea sui 36 anni. Rapace grande tatuato sulla schiena. qualcuno sa come si chiami e se è hot nei privè?
 
Sono stato al disco e dopo molto tempo per lo spettacolo di Edelweiss. Lei sensualissima ma andata mooolto giù fisicamente. In quell'occasione sono stato colpito da una biondona, alta seno rifatto culo molto sodo e pieno. Penso russa/nordeuropea sui 36 anni. Rapace grande tatuato sulla schiena. qualcuno sa come si chiami e se è hot nei privè?
È gradita la tua presentazione nella sezione "il piacere è tutto mio".
Grazie.
 
Volevo chiedere, qualcuno ha mai visto una Stefy in zona eu? Trovata in altro locale della stessa "baracca", mi chiedevo se valesse la pena tornare a trovarla o se fosse tempo perso..
 
Stefy ce n'era una anni fa che lavorava al eu poi vista una volta a zoppola e al coco', dopo averla vista quelle volte in giro non lo'piu'vista bella gnocca comunque ma non so se sia quella che intendi tu od un altra
 
Salve amici.. visito per la prima volta il mercato del bestiame l'altra sera.. giovenche ok mi vien da dire.. anche se mi son imbattuto nella brava mogliettina Maddy senza riuscire a percepire molto altro. Si può dare di più cantava qualcuno..

Non so se ci sia ancora ma sua sorella katty lavorava al eu

Non ci crederete.. pure quella è in permesso matrimoniale! 

minkia...a distanza di una settimana dalla tua prima visita sai già caxxi e mazzi delle due sorelle?? mitticooooo :prankster2:
 
Se devo andare fino al disco doc x andare a trovare una girl allungo un po'la strada oltre confine e penso di trovarne di girl migliori
 
sei sempre tu incredula...mi raccomando ora vai a bere il caffettino con le signorine..e parlate di noi piselloni...w la FIGA!

Caro Amico, se pensi che sia qui a farmi i cazzi vostri per raccontarli alle zoccolette, ti sbagli di grosso. Soprattutto perché se devo andare a bere il caffè trovo ancora qualche bella figa nostrana che viene gratis, che poi me la dia o no è un altro discorso. ?
Più avanti quando avrò il piacere di tornare in loco, se vuoi essere più tranquillo, mi presento senza problemi. E magari poi andiamo in Austria dato che una capatina da quelle parti manca ancora al mio inventario.
Mandi
 
Indietro
Alto