Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo Zio Augura a tutti i Moschettieri Buone Feste e tanta F..a a tutti...
È gradita la tua presentazione nella sezione "il piacere è tutto mio".Sono stato al disco e dopo molto tempo per lo spettacolo di Edelweiss. Lei sensualissima ma andata mooolto giù fisicamente. In quell'occasione sono stato colpito da una biondona, alta seno rifatto culo molto sodo e pieno. Penso russa/nordeuropea sui 36 anni. Rapace grande tatuato sulla schiena. qualcuno sa come si chiami e se è hot nei privè?
Forse è Jasmine from Hungary???
Non so se ci sia ancora ma sua sorella katty lavorava al eu
Non ci crederete.. pure quella è in permesso matrimoniale! ��
Salve amici.. visito per la prima volta il mercato del bestiame l'altra sera.. giovenche ok mi vien da dire.. anche se mi son imbattuto nella brava mogliettina Maddy senza riuscire a percepire molto altro. Si può dare di più cantava qualcuno..
Non so se ci sia ancora ma sua sorella katty lavorava al eu
Non ci crederete.. pure quella è in permesso matrimoniale!
Se devo andare fino al disco doc x andare a trovare una girl allungo un po'la strada oltre confine e penso di trovarne di girl migliori
Beh allora vai a fare un giro al disco doc a Udine ��
minkia...a distanza di una settimana dalla tua prima visita sai già caxxi e mazzi delle due sorelle?? mitticooooo![]()
sei sempre tu incredula...mi raccomando ora vai a bere il caffettino con le signorine..e parlate di noi piselloni...w la FIGA!