DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
parecchio peggiorata! fisico ok, ma due canotti al posto delle labbra e viso più plasticato

visto che ci sono dico anche chi c'era oltre a lei: iniziamo da Jolanda, Adina (quella che non balla per intenderci), Ramona, Lucy, Ambra (quella con le gambe corte), Lulu, quella mora carnagione scura che ha fatto lo spettacolo, Ilona, Melissa, una biondina piccolina e una biondo scuro più alta, e altre di secondo terzo piano.
Quando ci sei stato a capodanno?? Adina in realtà è Patty, la biondina piccolina potrebbe essere Angy, la biondo scuro forse Sara, quella di colore forse Sasha o Miah?:pardon:

Spero che gli sia rimasto alla rebecca il fondo schiena da urlo di un tempo, come fondo schiena quello della rebecca e'forse il migliore che ho'visto nei locali di lap dance

Quando ci sei stato a capodanno?? Adina in realtà è Patty, la biondina piccolina potrebbe essere Angy, la biondo scuro forse Sara, quella di colore forse Sasha o Miah?:pardon:

La biondina piccolina confermo pure io che si tratta di Angie, poi vi chiedo se sapete dirmi il nome di una bionda veramente top che l'ho vista solo una volta da quando ci sono andato, sono sicuro che non è Jasmine, melissa, sofy, poi quella biondina con i capelli un po' mossi che fa sempre lo spettacolino e tutte le altre biondine giovani. Questa sempre in privé e fisico da 10+. Grazie confido in voi

Ultimamente capello sul mosso, normalmente liscio, lunghezza fino a sotto le spalle
Fisico da velina, culetto da infarto a mandolino, tetta siliconata (una terza abbondante), occhio azzurro e bel visetto.
Altezza con i zatteroni sul metro e settanta.
Presente da diversi anni al Eu, come età sui 23/24.

Ultimamente capello sul mosso, normalmente liscio, lunghezza fino a sotto le spalle
Fisico da velina, culetto da infarto a mandolino, tetta siliconata (una terza abbondante), occhio azzurro e bel visetto.
Altezza con i zatteroni sul metro e settanta.
Presente da diversi anni al Eu, come età sui 23/24.

Eh allora probabilmente è lei, mady il nome giusto? Grazie collega spero presto di conoscerla e fargli buttare via del tempo

E'sempre stata molto richiesta in prive'e ora con le tette siliconate aggiunge un qualcosa in piu'che prima non aveva

Confermo.. Privé nulli.
é molto richiesta perché é una strafiga con un culo pazzesco

Mi hanno detto che è ritornata Rebecca.

...dunque....se è tornata la Rebecca...se 1+1 = 2 e si trova bene, magari fa un ritorno anche................
BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

....pregasi quindi tutti i vecchi amori/sponsor/benzinai/muratori ecc...ecc... di andare a salutare e tenere la dovuta compagnia alla soprascritta Rebecca come ai bei vecchi tempi....

Indietro
Alto