DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Caro Amico, se pensi che sia qui a farmi i cazzi vostri per raccontarli alle zoccolette, ti sbagli di grosso. Soprattutto perché se devo andare a bere il caffè trovo ancora qualche bella figa nostrana che viene gratis, che poi me la dia o no è un altro discorso. ��
Più avanti quando avrò il piacere di tornare in loco, se vuoi essere più tranquillo, mi presento senza problemi. E magari poi andiamo in Austria dato che una capatina da quelle parti manca ancora al mio inventario.
Mandi

La prossima volta, che vai a Eu...visto che tu assorbi notizie da tutti i pori...informati se quest'anno fanno il calendario....quando lo distribuiscono e che girls ci sono....grazie....a noi non dicono niente...bocche cucite....magari te arrivi a sapere di più....

Ragazzi scusatemi se mi intrometto nelle vostre discussioni ma non sono mai stato all' Eu di Oderzo e visto che tempo fa ho letto della presenza di una lapperina tettona naturale a detta di alcuni davvero un fenomeno della natura, volevo capire se è ancora presente. Per fine anno farei volentieri una capatina dalle vostre parti pur di palpare un bel paio di tettone naturali. Ovviamente se avete altro in zona da segnalarmi (tettone naturali intendo) è tutto bene gradito. Grazie mille

La prossima volta, che vai a Eu...visto che tu assorbi notizie da tutti i pori...informati se quest'anno fanno il calendario....quando lo distribuiscono e che girls ci sono....grazie....a noi non dicono niente...bocche cucite....magari te arrivi a sapere di più....

Basta fare quello che fa "il bravo ragazzo" e cantano come passerine! ?

Caro Amico, se pensi che sia qui a farmi i cazzi vostri per raccontarli alle zoccolette, ti sbagli di grosso. Soprattutto perché se devo andare a bere il caffè trovo ancora qualche bella figa nostrana che viene gratis, che poi me la dia o no è un altro discorso. ��
Più avanti quando avrò il piacere di tornare in loco, se vuoi essere più tranquillo, mi presento senza problemi. E magari poi andiamo in Austria dato che una capatina da quelle parti manca ancora al mio inventario.
Mandi

ma si fratello scherzavo dai..w u pilu!

Ragazzi non sono mai stato all' Eu di Oderzo e visto che tempo fa ho letto della presenza di una lapperina tettona naturale a detta di alcuni davvero un fenomeno della natura, volevo capire se è ancora presente. Per fine anno farei volentieri una capatina dalle vostre parti pur di palpare un bel paio di tettone naturali. Ovviamente se avete altro in zona da segnalarmi (tettone naturali intendo) è tutto bene gradito. Grazie mille
...ma chi, Margherita??

Si, credo di aver letto di una certa margherita tettona tempo fa. Potete confermare che è ancora presente ed un piccolo refresh sulla sua forma fisica? Grazie
..a natale c'era. a capodanno non sò..perchè chi fa natale salta capodanno e viceversa...poi altre fanno entrambi!
Per l'aspetto fisico..mora capelli lisci statura media, corporatura non da velina ma neanche grassa, tette credo una 5^...il collega Meca può confermare??:pardon:

..a natale c'era. a capodanno non sò..perchè chi fa natale salta capodanno e viceversa...poi altre fanno entrambi!
Per l'aspetto fisico..mora capelli lisci statura media, corporatura non da velina ma neanche grassa, tette credo una 5^...il collega Meca può confermare??:pardon:
Claro che si! Ultimamente credo si sia dimagrita

Claro che si! Ultimamente credo si sia dimagrita

Allora per non rischiare, visto che sono lontanissimo, la terrò buona per un'altra volta quando non è periodo di ferie. Devo dire che se ha davvero una 5 naturale è un miraggio visto che in altri lap del nord Italia non ho mai sentito nulla oltre la 4. Beati i tettomani della zona che possono gustarsela quanto vogliono. A presto allora e grazie per le info.

Qui si parla in codice! Non ci ho capito nulla! Non so se sono il solo a non aver capito di cosa si tratta.

Incredula è un personaggio del disco eu..che ora non si vede piu'...ma aveva la car bicolor e spiava dietro le colonne del locale..sul serio.
La profezia dice che i maghi piselloni del castello,l'abbiano trasformato in gatto,che gira per il parcheggio...

Incredula è un personaggio del disco eu..che ora non si vede piu'...ma aveva la car bicolor e spiava dietro le colonne del locale..sul serio.
La profezia dice che i maghi piselloni del castello,l'abbiano trasformato in gatto,che gira per il parcheggio...

Da quanto tempo non si vede più? Macchine bicolore ad Oderzo mai viste. Peppone mago Merlino grandeeeeee

parecchio peggiorata! fisico ok, ma due canotti al posto delle labbra e viso più plasticato

visto che ci sono dico anche chi c'era oltre a lei: iniziamo da Jolanda, Adina (quella che non balla per intenderci), Ramona, Lucy, Ambra (quella con le gambe corte), Lulu, quella mora carnagione scura che ha fatto lo spettacolo, Ilona, Melissa, una biondina piccolina e una biondo scuro più alta, e altre di secondo terzo piano.

Indietro
Alto