Niente polemiche, ripeto che parlare con lei e parlare con il divanetto su cui è seduta, poco cambia.
Invece...torno adesso da un'esperienza che può essere utile a tutti, ma soprattutto a chi è nuovo di questi locali.
Da tempo conoscevo una di queste ragazze, dopo mooolto tempo e molti vaffa da parte mia e dopo altrettante preghiere di non lasciarla e messaggiare con lei perché la facevo star bene, insomma mi permette di andare a trovarla. Naturalmente bisogna fare la spesa (che ha pagato lei) e mangiare una pizza (che ho offerto io). Dopo gli incontri si intensificano e dalla spesa alla pizza, ha cominciato a parlare del mutuo, della bolletta della luce, di quella del gas, dei mobili da cambiare e i piccoli lavoretti da fare a casa. Io da bravo ho detto sempre sì, ma quando si è accorta che dicevo sì, ma non facevo... adesso sono quello cattivo, egoista e che non merito la sua fiducia. Oltre naturalmente a sorbirmi le profezie che non troverò mai una donna, che le donne vogliono un uomo vero e che non ci sarà nessuno che mi vorrà bene perché io penso solo a me stesso.
Chi ha già vissuto questo, alzi la mano, ahahaha. Ma invece attenzione voi novizi: assecondate per conoscere dove queste vanno a parare, ma accorti a non farvi coinvolgere.
firmato: il brutto e cattivo