Gran serata per me a EU.
Arrivo intorno a mezzanotte e prendo confidenza col locale ,mi siedo un attimo davanti alla pedana e vedo le colonne dove spia Incredula e mi metto a ridere da solo.
Nel frattempo noto le prime tipe decisamente buone,tra cui Wanda spettacolo.
Trovo baffo che mi presenta edoardo e poi mecky bimbo Giulio ,e satanal. Manca Pappone che ritarda,sarà stato a mangiare a Caserta con camorra e aereo ritarda. Finalmente arriva e ci si saluta al grido magno dudddo, 2 chiacchiere ma arrivano subito catrin love e socie che ci fanno bere tequila e qui mangiatore ha una crisi sudorifera che lo fanno stare davanti al condizionatore per 40 minuti

..Dopo molto tempo conosco anche il zanzarone nazionale. Dopo il mio privè divertente con Claudia,conosco anche una colored Eva che alle 5 mi toglie la camicia in sala e mi massaggia pancino
RAGAZZE.
Signori credo che questo sia il locale dove ci sia la qualità migliore,sia tra le giovani che tra le trentenni,molte gambe lunghe,e non ricordo un posto dove me le sarei fatte tutte. (era da 3 anni fa al play che non mi capitava). I nomi faccio fatica ma cito Alexandra (murata) wanda maddy jasmine e la gran donna masha,la colombiana e un altra che mi guardava ma non son riuscito a parlare.Privè con Claudia ceca che con stile e furbizia sa tenere le redini del gioco ma sa anche tenere ben in pugno la situazione quando deve,promossa.
PERSONAGGI
Mancando Incredula il mattatore di serata numero uno senza dubbio la reincarnazione di paolo villaggio,uguale,che leccava american trio tra le sbarre della pedana e anche respinto non demorde,
testa ovale stato calmo al bar e non inquietato serata, Kurt cobain che si lava ascelle in bagno o le fighe non lo vogliono, tronchetti provera,capelli marci,jack nicolson,
Belle il trio di sexy star,gran fisici, ma poca passione vera nel lesbo,ed anche in privè non penso valgano. Gran fisici comunque ,la nera ex playgirls, ha culo di marmo.Rifiutato il privè a lei.
Facciamo chiusura io Peppone e zanzarone, e Wanda sgomma via seguita da spacabotilia e da me, ma correvano troppo.
P.s.: nota di merito alle bariste che offrono consumazioni,grandi, così invogliate la gente a tornare.
c'era un gran buffet di frutta, per il mio arrivo dicono,fragole,kiwi,ananas,anguria, melone..l'ho svaligiato.
Grazie a tutti i ragazzi per la serata. ed anche a Claudia. MAGNOOOOOOO DUDDDDDOOOOOOOO