DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
- Gran serata ,in compagnia dei moschettieri,bello conoscere il mittico nudoland,quante risate.Finalmente ha visto testa ovale e capelli marci original!!....ahaha kurt cobain che si lava le ascelle in bagno...aahhahahahahahahahahahahahahah,.,,:lol::lol:

-Confermo,grandi fighe anche ieri, da mangiarle tutte...Vivien,Maddy,Wanda,Alexandra da top assoluto,con culi stratosferici,poi Claudia sempre gnocca,e bella figa pure la pin up magiara Samanta, che mangiava e succhiava le fette di anguria.Nota di merito ,alla sorella della Maddy,la Ketty,anche lei da magnare.

-Peccato per l'assenza di incredula,cmq c'erano michael knight e spaco botilia.Ah si,pure capelli marci 6 presente!

-Parlato un po con la slovacca del trio(mi pare sia di kosice),quella con la coda,che si strofinava al bancone con tette e culo.In quel momento avevo il carotone a quota 289cm!Aveva una figa da 30 kg

Grande fradello nudoland...magnamo duddoo!!!

Ieri seratina discoeu... cosa dire? divertito e veramente gran belle ragazze.
Molto impegnate: Nina, Claudia e Alexandra
Meno impegnate del solito: Vivian, Jaqueline
Spettacolo di Ginevra che mi è piaciuta moltissimo...mi sono innamorato proprio, ma non ho potuto parlarle. Spero che resti e spero di conoscerla. E' come si siano fuse due ragazze ungheresi che mi piacciono molto e fosse venuta fuori Ginevra. Super!!

uee ciao fratello arcibald,in effetti grandi fighe sto fine,anche a me non dispiace GINEVRA,con sti occhi azzurri bellissimi,che contrastano con i suoi capelli neri..

Ginevra l'ho conosciuta in altro locale, per quanto come fisico sicuramente il livello è alto, alta, mora capelli lunghi, magra, bel culo e tettona, a ben guardare appare un po troppo "plasticosa" e gli occhi azzurri penso siano delle lenti (tra l'altro).
Simpatica e "interessante" in consumazione, non mi ha dato nessuna, ma proprio nessuna emozione in prive.

Ginevra un altra buona,l'italiana giusto? dove lavorava side ? mi pare di ricordarla anche io

Un altro personaggio da dare il nome...ah ecco...uomo che urla....dopo aver fatto l'Antonio col trio ha dormito un ora sul divanetto all'entrata..... uomo che urla arriva in bici :prankster2:

Bidonati da pk per un anonima brasiliana, un PR e la sagra del pesce di Chioggia. Che triste destino il nostro :sad::unknw:

Mi sono incartato non ho scuse

Avevo paura che in fase di astinenza mi partivano 7-8 prive a raffica..
Ps . questo è vero ma il b & b Oderzo a un km da li il sabato è sempre pieno,c e qualche comitiva aziendale o squadra di calcio che organizza trasferte all eu di sabato?

PK13, ti sei perso una serata unica nel suo genere...penso che per questo anno 2017 non solo a Eu, ma anche nel trevigiano non ve ne sarà un'altra di così epica...comunque dai ti aspettiamo alla prossima ma non inventarti scuse....

Forse ho trovato una che non c'azzecca molto con le altre,Lola. Vista a fine serata,prima dove era? Era seduta,bel sorriso ,ma mi pareva avesse culone. Mi ha detto ha lavorato zone Garda

Avevo paura che in fase di astinenza mi partivano 7-8 prive a raffica..
Ps . questo è vero ma il b & b Oderzo a un km da li il sabato è sempre pieno,c e qualche comitiva aziendale o squadra di calcio che organizza trasferte all eu di sabato?
...ricordi come si chiama il b&b?

Indietro
Alto