DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Non posso quotarti,non capisco perchè,alcuni si alcuni no. Comunque perchè ridi? non è così? mi pare pure una faccia già vista

Saluto questo forum, che seguo anche se non scrivo. Passato una bella serata venerdì. Spettacolo del trio all'altezza anche se un po' troppo finto. Ragazze presenti davvero di gran qualità estetica, peccato il cervello non sia dello stesso livello. In fondo che importa...non siamo lì per il cervello. Personalmente vivo questo locale come piccolo svago dove offrire qualche drink, salutare quelle che conosco e vedere un po' di tette e culi. Niente altro da chiedere anche perché niente in fondo si può avere. Le ragazze al massimo le puoi affittare senza nemmeno goderti gli optional. Do ragione al baffo...per i pruriti meglio dirottare le risorse altrove. Qui al massimo puoi arrivare ai finti preliminari...magari ci scappa pure una lingua in bocca, ma il gioco poi finisce li. Gioco un po' costoso. Ma ognuno gioca come crede e senz'altro tutti avrete ottenuto più di me. Io sono un po' scemo. Buona serata gente

Fradelliiiii,ma le ragazze del locale non fanno gli spettacoli? Cioè sì, ma Sabato a me pare di aver visto solo quello di Claudia o sbaglio ?

Di quelle che c'erano sabato che potrebbero aver fatto spettacolo, sono: Ginevra, Lulù, Benemerita, Nina, Vivien, Sasha, Marlen, Claudia...ecco, almeno 3 di queste ??

Nina quale è ? Colombiana come si chiama? Confermo le parole di Mangiatore ,suprema anche la bionda Ketty sorella di maddy.....magnamo anche la mammaaaa.:w00tmesalia:

....sbaglio????.....con il vortice di gnocca che c'è a Eu.... è normale confondersi....

Serata al disco eu ieri sera che dire gran serata in compagnia dei mittici moschettieri locale che non delude mai girl presenti , claudia maddy kattye wanda tunde nina lulu'melissa laura marlen masha vivien sasha , gran gnocche bello lo spettacolo di vittoria risi

Indietro
Alto