DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
E' tornata?????????????????
Calma: si parla di quella con un bel seno, vari tagli di capelli discutibili e tatuaggio raffigurante il volto di una tigre? il tatuaggio era UNO dei motivi per cui la chiamavo tigrotta :pleasantry:

...a me risulta un missile, almeno x la mia esperienza...magari si è "convertita"!
Se trovo una foto la posto, così possiamo confrontarci :-D

Mah!io mi son sempre divertito, senza neanche spendere piu' di tanto ... un paio di prive' al mese non di piu'.
Pur sempre meglio di missili certificati come la Maddy , Sasha , Giorgia o Fanny.

Passato una settimana fa ma devo dire che la qualità e' molto calata.manca molto la presenza di Rebecca e Chery.avete notizie su un loro rientro?

Antidust, sai se Bianca rumena tettona, è valida nel separè?
Perché sabato scorso nn si è mai vista in pedana, sempre in prive.... è riapparsa un paio di volte x andare in camerino e poi sparita di nuovo!

laura non la vedo da 2 settimane...tornerà a breve penso..

ciao a tutti! se volessi fare un salto stasera, chi trovo di interessante? c'è qualche ragazza sportiva?

Prova laura la biondina piccolina,,di viso assomiglia a jessica alba...oppure jasmine la ragazza bionda alta che ride sempre...non male in privè entrambe....oppure thunde la moretta..

Indietro
Alto