Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...new entry una tettona bionda, somigliante alla famosa Ketty mogliano.
...ho scoperto che si chiama Michelle e credo sia ungherese
Dove preciso???
Stato anch'io domenica e devo dire che c'era abbastanza gente...
..Domenica non c'è né Maddy né sua sorella, ma poco importa per me..
Comunque serata per me positiva, assieme alla mia nuova preferita.
mittico...non mi risulta sta cosa...Maddy presente Ketty no![]()
Stato anch'io domenica e devo dire che c'era abbastanza gente. Così è stato fino allo spettacolo di Judith, poi tanti sono rincasati e alcune girls si sono trovate un po' più libere. Domenica non c'è né Maddy né sua sorella, ma poco importa per me. Dopo lo spettacolo, dicevo, ho potuto vedere le apparizioni di Jaqueline, proprio un momento, poi di Sascha, anche lei solo per pausa tecnica, invece Alexandra ha fatto anche un giro in pedana, ma stavo per andare via e non l'ho ammirata, anche se mi pare abbia messo su un po' di sedere.
Molto occupate poi erano la biondina tettona di cui dicevate, poi Giannina, Melissa e Mascha, ho visto poco anche la moretta capelli lunghi, bel fisico, sembra sudamericana, poi Rosy, Wanda con occhiali che le danno un po' di anni in più, e altre che non conosco di nome.
Comunque serata per me positiva, assieme alla mia nuova preferita.
Fradelli, sabato vicino a me c'è l American trio con la capa Catrin Love con trenta chili di fagiana che dà tequila a Peppone che suda sotto ventilatore.Ma hanno sostituito la nera statuaria con un altra caucasica.
Mecky... Mecky... tecnicamente una preferita deve uscire con me per diventare "la mia preferita". Lei non l'ha ancora fatto ma a breve succederà, quindi la chiamo così. Chi è? Lasciamo ancora un po' di mistero, dài. Escludi però quelle dalle gambe corte, quelle che con i tacchi sono più alte di me, quelle con tatuaggi.
Mecky... Mecky... tecnicamente una preferita deve uscire con me per diventare "la mia preferita". Lei non l'ha ancora fatto ma a breve succederà, quindi la chiamo così. Chi è? Lasciamo ancora un po' di mistero, dài. Escludi però quelle dalle gambe corte, quelle che con i tacchi sono più alte di me, quelle con tatuaggi.