DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Mecky... Mecky... tecnicamente una preferita deve uscire con me per diventare "la mia preferita". Lei non l'ha ancora fatto ma a breve succederà, quindi la chiamo così. Chi è? Lasciamo ancora un po' di mistero, dài. Escludi però quelle dalle gambe corte, quelle che con i tacchi sono più alte di me, quelle con tatuaggi.
Genere milf o teen? :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

Un altro merito di EU è che si entra in privè senza pagare e si paga alla fine...per me grande cosa.

Anche al jolly paghi alla fine del prive'l'unico vantaggio del cliente e'se si fa'un prive 'degno di nota, il resto e'tutto aria fritta

Sarà più propensa ad accontentare i nostri voleri , se vuole far più tempo o no?
Altrimenti dopo dodici minuti esco.
Sarà capitato a tutti di mettere cento euro con una nuova e dopo 5 minuti pentirsi... A EU si sarebbero risparmiati 50 euro.

Un altro merito di EU è che si entra in privè senza pagare e si paga alla fine...per me grande cosa.
questo vale se il cliente è conosciuto altrimenti le ragazze sono altamente sensibilizzate a chiedere il compenso prima per evitare casini, capitato anche a me quando arrivano le nuove

no no, forse non ci siamo capiti, se esci dopo 3 o 4 minuti con qualcosa in mano per contestare il prive FORSE ti salvi altrimenti il prive lo paghi completo comunque e se non hai soldi o te li fai prestare o ti chiedono di lasciare li la carta di identità.... ma cosa pensi sia un opera pia? vai in gelateria prendi il gelato, lo assaggi e se non ti va lo restituisci e non paghi? ma dove vivi a fantasilandia o su marte?

FERMI FERMI ho la nuova formula che propongo stasera al disco eu: il contest
Faccio un prive con ognuna delle 25 ragazze, poi a fine sera stabilisco chi è la vincitrice dei 50 euro
Come vi sembra???

Quando tornai a Napoli al ex femina,nel 2015 lo feci,li e piu semplice,ci sono 7-8 ragazze tutte fighe,togli un paio di Black e sono cinque,dovevi vedere la faccia sorpresa non dico arrabbiata della prima,figa,biondina tipo wanda,che mi aveva già salutato"adesso vai via" pensando che avessi esaurito la serata,poi una tipo Valentina Crepax,una veterana rumena bionda tipo Britney Spears,una napoletana tipo Loren a vent'anni ed infine una mora molto molto figa,infatti aveva lavorato tutta la sera con un suo cliente,ah la vincitrice nettamente quest ultima,come succede se era libera per prima probabilmente mi sarei fermato con lei.
Stasera disco eu-,pienon e assicurato con Roberta Gemma,gia dato tre settimane fa peccato,c ol ritmo attuale a provarle tutte l ultima la vedo quando è già nonna

no no, forse non ci siamo capiti, se esci dopo 3 o 4 minuti con qualcosa in mano per contestare il prive FORSE ti salvi altrimenti il prive lo paghi completo comunque e se non hai soldi o te li fai prestare o ti chiedono di lasciare li la carta di identità.... ma cosa pensi sia un opera pia? vai in gelateria prendi il gelato, lo assaggi e se non ti va lo restituisci e non paghi? ma dove vivi a fantasilandia o su marte?

Satanal fai poco lo spiritoso con chi non devi e forse non ci siamo capiti. Se trovo una bella in un locale e decido di fare due privé spendo cento. Se trovo una ancora più bella a EU e decido di fare privé ma dopo tre minuti è un missile SICURAMENTE spendo 50 costo di un privé, ma poi ESCO quindi risparmio 50 rispetto ad un altro locale.

"Satanal fai poco lo spiritoso con chi non devi...." con chi non devo???? scusa ma non ricevo ordini da nessuno tranne che dagli amministratori, e qui francamente non ho violato nessun regolamento, mentre il tuo commento sembra suonare come una minaccia, velata, ma una minaccia, anzi ora che ci penso mi sono spaventato a tal punto che me la sono fatta in braga

Scusate ma veramente pensate che i soldi li raccolga la lap per far piacere a voi .. frutto di una pensata dei dirigenti dell'EU per far piacere a voi?? Guardate che siete fuori strada ma non di poco.... fanno raccogliere i soldi alla lap solo perché nel caso ci fosse un controllo ed entrando in prive i puffy e vi trovassero con l'ucello in bocca ad una di loro ,la prima cosa che chiedono A VOI sarebbe: a chi hai dato i soldi?? E dopo comincerebbero i cazzi amari per quel nome che VOI avreste fatto e se fossero i dirigenti.... meglio non pensarci neanche ...quei dirigenti vogliono far soldi non sono brutte persone anzi ... però loro sanno che fra tante ragazze che lavorano qualcuna con intenzioni puttanesche gli scappa dentro ... perciò alla fine dei discorsi lo fanno solo per tutelarsi da eventuali furbe

Strano, a Vicenza i soldi li dai alla lapper nel locale meno sportivo di tutti... Magari sono sempre stato sfortunato

Indietro
Alto