DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Side...mi sa che è più la seconda ipotesi:sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet::on_the_quiet:
(..si scherza è..)

ma sui soldi vero disco eu contanti in mano alla ragazza, bancomat prima, l ultima con cui sono andato a fine serata li ha presi dopo, ma avevo gia fatto privee con la sua socia e quindi si erano scambiati info,perciò era venuta da me poco prima della chiusura..mi aveva messo l etichetta di pollo tranquillo..
a parte boys quando ero fidato,e li se uscivo dopo poco ,cambiavo ragazza e basta,
una volta visto che la principessa non era in vena mi hanno resitutito i soldi del rimanente privee ed erano 50 minuti, poi lei mi ha chiesto scusa,ha fatto la gattina e siamo ritornati,che pazienza che avevano con noi due.
in altri locali dove ti vedono poco,paghi e se non esci subito vuol dire che ti andava bene..
sul prive da 50 euro e basta,dipende dalla ragazza, c e chi si impegna per farti raddoppiare, c e chi ti dice in faccia io vado bene con i due,uno non basta, e se lo dice prima almeno valuti e
c e quella che pensando che nn ne farai altri ti "arronza" cioe fa il minimo possibile..
io non e detto ch sia la tattica giusta, in drink provo a stabilire un feeling per cui per i due prive ottenga qualcosa, facendo intendere che potrebbero essere di più se sono contento, a volte funziona a volte no,al ristorante di fronte casa a mestre ormai opto per il menu fisso,so cosa ottengo per i dieci euro e va bene cosi , con le lap nn credo sia possibile se non passandoci spesso e cosi i cento euro diventerebbero settimanali ,per singola volta andrebbe anche bene, ma poi sarebbero 4-500 al mese..
altrimenti fatto anche questo con chi vedevo una volta al mese, i 4-500 li prendeva in una volta sola,ma erano casi in cui o io o lei lavoravamo fuori regione e quindi quella settiana che eravamo nella stessa citta ci si vedeva, funzionava anche con una del boys 4-5 volte che nel 2012 prendevo un volo, dalla seconda volta in poi

Said non centrano i locali c'entrano i proprietari che non vogliono sentirsi accusati di prostituzione .. non ci sono multe per questo tipo di reato.., si finisce dentro e basta.... cerca cronaca di Vicenza di qualche tempo fa

Lo ben so egregio! Facevo solo una considerazione estemporanea, se il titolare si "tutela" con questa tecnica, si potrebbe pensare che le ragazze abbiano maggiore libertà, cosa che dalla mia esperienza vicentina non risulta. Quanto al finire in gabbia tutto è relativo, soprattutto se quando arriva la pula misteriosamente non c'è nessuno in privè chissà come mai! Non so proprio spiegarmelo! (per chiarezza parlo di un locale vicentino) Ciao e scusate torno ai thread della mia zona

Vallo a dire a quel proprietario di un locale in provincia di Vicenza che ad una perquisizione hanno beccato la lap che trombava con un cliente e alla domanda da parte della pula : s chi hai dato i soldi .. lui aveva risposto: A lui !! Mi sembra che si sia fatto un anno di carcere ... Dei due che gli avevano dato... il cliente solo una multa e non ne sono sicuro di questo... sono sicuro però che il cliente non è finito dentro perché ci ho mangiato parecchie volte la pizza assieme in quel periodo

oddio la cosa migliore ,come capitava tanti anni fa, era istaurare un rapporto fuori e passare al locale saltuariamente per bere una cosa, offirle anche da bere,un privettino di 50 euro al mese giusto per le apparenze,cosa effettivaente successo con poche ragazze e quando ero più giovane, se parliamo di costi umani,se parliamo i 20 prive a settimana e grazie..Parlando con qualche ragazza apparentemente anche al disco eu c era un ,possiamo parlarne, ma ammesso che fosse vero,cio sicuramente richiedeva una fidelizzazione, alche pur raggoiungendo il risultato dopo settimane al locale,uscita con shopping ecc,stiamo sempre parlando di cifre alla portata di pochi, alche effettivamente spendi il 50 ino se ti va e concretizzi in altri ambienti.

ma realmente pensi che se trovano una con l uccello in bocca il "ho dato i soldi alla lap" man leva il locale dalle responsabilità ma dove vivi? in ruanda? se fosse cosi aprirebbero anche in italia i bordelli stile austria che tecnicamente sono delle SPA dove entrambe le persone (uomini e donne compresa maria de filippi) sono clienti e quello che succede fra gli avventori sono cazzi loro.....dai cazzo SVEGLIA!

Anche se il tono è sempre abbastanza sgarbato,su questo discorso mi trovo d'accordo in pieno con Satanal

Poi perché lo facciano poco mi frega :io preferirei tutti i locali dove potessi pagare alla fine e decidere io quanto stare dentro. Per questo la formula EU mi piace. Anche se come sembra non tutte la applicano

Satanal ha ragione, non cambia nulla se paghi la slappara o l'addetto ai privè.
Chi va in rogne è il gestore, è lui il titolare del locale non la ragazza.
P.S. Ma pensate che le F.D.O. si svegliano a far retate dalla mattina alla sera?
Sanno già tutto su come gira nel locale.
Mesi d'indagine e personale in borghese che sa benissimo cosa capita nei privè visto che ci sono stati anche loro.

quando fu chiuso salerno ci fu più di un semestre di inercettazioni ambientali, del resto fu l avidita dei soci a volere estendere la vip class a tutti ,un fkk, con più l aggravante che la camorra gestisse anche l altro traffico per gli sciatori.
Soldi alla cassa o alla ragazza, forse puo esserci una differenza fiscale,nel senso che è meno tracciabile del bancomat, sul favoreggiamento basta che la ragazza faccia all interno del locale, io non lo sapevo non è una tesi che regge, problemi della gestione che non avrebbe vigilato e non ci vuole molto,senza contare che gran parte del locale è monitorato.
Anche in locali vicentini ho visto più volte amici i famiglia in borghese carabinieri,ci sono da decenni nei locali.
Secondo me intervengono quando ci sono altri traffici in mano alla criminalità,e quando appunto chiunque vada combini, non 10-15 clienti su 200 accessi..

magno duddoooo,

10838259_795458753879699_235886885031297384_o.jpg

RECE SABATO 23:

-donzelle: KETTY,FLORY,JASMINE,CRISTINA,AMBRA,MASHA,WANDA,LAURA,la tipa simile a "KETTY MOGLIANO",ALEXANDRA,ALESSIA,JAKLIN,GIANNINA,SASHA,ANNETTE,LULU',LUCY,LOLA,MARGHERITA,

-ho parlato con una ragazza nuova,ungherese,simpatica,CAPELLI NERI LUNGHI, OCCHI AZZURRI BELLI,nome : SILVIA..

-assenta la top MADDY,cmq grandi gnocche a oderzo come sempre....ALESSIA,WANDA,ALEXANDRA,KETTY,che razza di gnocche...da mangiarle dudde!!...

-GIANNINA E FLORY due bei culi da tastare,da assaporare quelle chiappe!

-CRISTINA, anche lei ha un bel culo sodo che parla......

-Poi tra le altre JAKLIN ..sempre sorridente e murata in privè....

-Ritorno della biondina ceka LUCY, E dell'altra ceka che lavora al boys,LA BIONDINA CON CAPELLI SOPRA LE SPALLE,ma non ricordo il nome..

-Spettacolo di ROBERTA GEMMA...molto piu' in forma del solito...PK COSA TI SEI PERSO!!!....:lol:

-personaggi: IL PORCONE.......TRONCHETTI PROVERA...MAGLIONE CERVI....MOBY COL CAPPELLO...MOBY 2.....IL SOSIA DEL MECKY..IL SOSIA DI NUDOLAND che mi porta a bere al bancone.....UOMO CAMICIA BIANCA....UOMO CAMICIA A RIGHE.....IL MORALIZZATORE...IL MORALIZZATORE DEI PARCHEGGI.....il ritorno di UOMO VESTITO DI SACCO,DETTO ANCHE "LERCH" DEGLI ADDAMS,.....IL BAMBINO GIGANTE....LA COPPIA CHE LIMONA A BORDO PISTA.......IL SOSIA DI PK......IL SOSIA DI PEPPONE.....ISIS 2 E ISIS 3......BUDDY BALASTRO.....NONNO VIGILE 3....BERNIE ECCLESTONE....CAMBIASSO....NOSFERATU 3.....MASTRO LINDO....MCLOVIN 3.....IL RUMENIZZATO...,,,,

,per merito di edoardo70,aggiungo IL CULTURISTA CON LA PANZA,anche lui gradito ritorno,come ho fatto a dimenticarmi!!

in allegato omaggio al ritorno di uomo vestito di sacco..bentornato..
images.jpg

Manca all'appello la magra Giorgia...che pure sabato c'era...anche se quasi sempre in privee. Immagino nessuno abbia avuto il piacere di testarla, ma se passa così tanto tempo in privee e poco in pedana qualche motivo ci sarà. Se riesco la prossima occasione verifico di persona e recensisco.
Cmq concordo...parco gnocche EU senza rivali.
Buona serata a tutti

a saperlo sarei andato tre giorni fa,e non a fine agosto anche se era capitata una congiunzione astrale,rimborso irpef e padrona di casa che mi permetteva notte fuori causa suoi parenti,il disco eu non compare subito sul sito spettacoli punto com, differenza di altri locali con programmazioni di mesi, sara un modo differente di gestire le ospiti...
salutatemi lulu quelle di Timisoara con gli occhi verdi e ilbel sedrino sono le mie preferite
.ps certo che al disco eu il colore degli occhi è difficle da scorgere se non a contatto ravvicinato, sara voluto anche questo, il parco gnocche c e ,se no il fratellino piccolo non si agita

Indietro
Alto