DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao Ragazzi. Molto piacere... sono "Vecchiogiostraio". Da un annetto ho iniziato a frequentare L EU...prima bazzicavo in altre zone.
Di recente mi sono imbattuto in una girl che mi sembra non essere fissa all Eu.. o meglio io non L ho vista con costanza ma a volte ricompare.
Parlo di ELENA... morettina, capelli lunghi e fisico da Velina...
Qualcuno la conosce ed ha info? Grazie mille!!!

dovresti presentarti nella sezione "il piacere è tutto mio"
Sei sicuro del nome ELENA? francamente son 4 settimane che non ci vado ma non mi pare sia in forze una con nome d' arte ELENA

A me sinceramente si è presentata come Elena. Quando ho chiesto a mazzinga di chiamarla ha capito subito chi era... è magra, tettine non rifatte, culo pazzesco e capelli lunghi neri e lisci... sempre vista con rossetto rosso fuoco..
A dire il vero mi ha dato anche il contatto fb e anche lì compare come Elena... qualcuno ha capito di chi parlo?

la pensavo cosi fino a circa un anno e mezzo fa, ora non direi proprio che se la tirano. Certo se si pretende di uscire con loro con "100 euro pizza e bira incluse" volendo citare una grande frase degli ultimi giorni, si restera' delusi, ma non tanto perche' si sentano fighe, ma perche c'è gia stato chi prima di te ha offerto giro in barca con shopping. C'è gente che letteralmente non sa cosa farsene dei soldi, nel senso che hanno proprio il problema di cambiare le banconote (guadagnate ovviamente in nero) che vanno fuori corso. Per loro buttarli dentro un locale è quasi un guadagno.

Per tutti gli altri, che lavorano svegliandosi alle 7 del mattino, non c'è partita.

bravo! questa è la verità. il Boy's è un locale per ricchi.

basta leggere quello che dice pk13: solo spendendo migliaia di euro al mese loro si fanno avanti per scopare. se poi uno si accontenta dei bacini e delle limonatine in privè con la vergine di turno come i ragazzini delle medie sono affari suoi. all'Eu un'ungherese mora da poco arrivata chiedeva 300 euro per una botta in albergo.

secondo avviso per vecchio giostraio, devi presentarti come da regolamento nella sezione "IL PIACERE E' TUTTO MIO"

Ho visto una giovane ragazza con gli occhi azzurri e i capelli lunghi, lisci e castani. I moschettieri mi hanno detto che è russa. Qualcuno sa come si chiama?

Qualcuno viene all Eu stasera?
Qualcuno ha capito chi è la ragazza (Elena) di cui parlavo?

Ps. Comunque i prive di Giorgia sono superrrr.
Stasera vorrei provare Pamela..

Fortunatamente per il sito sono off line e quindi riduco la presenza.
A Caserta incontrai una bionda est che aveva lavorato in mti locali tra cui i vicentini,molto su di giri visto anche il fine serata dove aveva già bevuto di suo,mi racconto che più o meno in tutti i posti dove aveva lavorato lei o più di una sua collega la davano,variavano i prezzi asseconda del luogo e della clientela,sicuramente a Bolzano poteva chiedere più di Caserta.Dal mio punto di vista in tutti i locali in cui sono stato,li avrò scelti anche per questo,c e stata una che mi piaceva con cui si è trovato un accordo,cambiavano appunto le richieste,il massimo lo stipendio di un anno di un impiegato per un mese a casa sua,ovviamente anticipato,quando proposi il giornaliero,giusto per provocarla,si offese,cosi non era una dimostrazione di amore e fiducia ma trattarla da puttana

Indietro
Alto