Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente in pvt gli ho consigliato una delle Eu ;-)
e comunque caro baffo, so come la pensi di noi frequentatori di lap e non mi offendo, ma oggi ti dico come la penso di Voi frequentatori di bordelli: siete persone che se non pagano pecunia sonante non riescono neanche lontanamente ad avere un rapporto carnale con una donna....
veramente in pvt gli ho consigliato una delle Eu ;-)
Frequento i lap costantemente da un po di tempo......so come posso girare e rigirare ste donne ; lo so fare talmente bene che ho perso la mano con le free.......non ci so più fare con quelle che puoi trovare fuori da questi locali a pagamento......e questo lo dico con tutto l'amaro in bocca ....ti abitui in un certo modo, con una facilità talmente incredibile che te ne rendi conto solo quando ti passa un'occasione free sotto il naso e non sai più da che parte cominciare per fare un discorso serio ...
elena giorgia pramela sono pisellabili?
se le invito al lidl a bere una spremuta vengono volentieri?
siamo tutti vittime della figa, chi nei lap, chi nei bordelli, chi con le stradali, chi con la fidanzata free....
se non altro rendetevi conto che siamo talmente succubi della figa che l economia mondiale ha tremato per un pompino fatto male
ALLORA MI SCUSO PUBBLICAMENTE!!
e preparo le catene per la macchina......![]()
Bella tipetta la Vanda, simpatica, belle tette. Speriamo non si rovini stando in questo ambiente. Ho visto Alessandra lavorare poco, forse ha perso i muratori e benzinai che si sono bruciati tutti i soldi che avevano?
wanda sportiva? qualcun altro l'aveva descritta come una profumiera che si basa solo sulla sua bellezza...
Beh... direi sportiva ... una via di mezzzo tra maddy e Claudia..
Basta chiedere in prive... e senza nessun regalo quindi...almeno questa è la mia esperienza sul campo.. o meglio...privettando.
Altre che qualcuno conosce? Citata jasmine... Alessia...altre?