DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Mah...Wanda sportiva? Vecchio giostraio non è che usi il termine in maniera un po' troppo ampia. Io ho sempre saputo che non concede nulla.

A me mi ha abbracciato,che è una tecnica per bloccarti le mani,e le ho chiesto il topless vedi tu,vero prima volta privee breve ma nn credo che alla lunga sia diverso,poi a parole promettono un po tutte di più se fidelizzi.comunque ok l avevo scelta per l estetica ,lo metti in preventivo,non sarebbe giusto così,ma nei lap una molto bella e performante se ne incontrano molto poche

Mah...Wanda sportiva? Vecchio giostraio non è che usi il termine in maniera un po' troppo ampia. Io ho sempre saputo che non concede nulla.

Dipende sempre da cosa si intende e dal metro di misura di ognuno...e ogni cliente è una cosa a parte.....

Comunque....attendendo la rece di ieri sera già svelo a chi non c'era che vi siete persi un lesbo JUDITH-CLAUDIA, da urlo, ma un lesbo vero e intenso....molto scatenato....le ragazze ci stavano dentro di brutto....roba del genere era da parecchi anni e anni che non la vedevo...tanto per capirci...le loro ligue funzionavano reciprocamente in ogni dove....e grande squirt finale di JUDITH ovviamente....
Dall'esperienza che ho possono andare a nascondersi parecchie accoppiate di stars a livello di lesbo...

Come dice il buon mecky, lesbo favoloso delle due ceke..si leccavano a vicenda con limoni veri e pastrugliate nella figa con la bocca..azzarola,fantastiche.
-locale pieno di gnocca,con le SUPER : MADDY(una barbie)e WANDA(che culo!)..

..poi altre fighe ALESSIA.... ALESSANDRA(Missy Peregrym)... JAKLIN ECUADOR......ARIANNA ex boys mi pare,mora con occhi azzurri,...CLAUDIA CEKA,sempre gentile e carina,...il ritorno di SAMANTA UNGHERESE amica di JASMINE,...FLORY viso da porca e culo da magnare!..

-altre ragazze...NICOLETTA..,SASHA..,GIANNINA..,JOLANDA..,KATIA..,LA BIONDA ungherese simil ketty molgiano,...SILVIA ungherese,..LULU',..NINA..JUDITH

-c'era l'imbarazzo della scelta come fighe...poi mi vedo la maddy con sto perizoma blu in pedana... da godersi con un birra!..anche ALESSIA vestita da gnocca,uno spettacolo.

-l'ospite nemmeno l'ho guardata,ho preferito il lesbo delle due biondine!!...

-personaggi: CAPELLI MARCI ,che ha parcheggiato vicino a me appena arrivato!!...CAMBIASSO......SALVINI...TESTA OVALE...TRONCHETTI PROVERA...MAGLIONE CERVI...TEO MAMMUCARI...CAMICIA BIANCA...MASTRO LINDO.....NONNO VIGILE 2....NOSFERATU....CHIELLINI......ISIS4......IL RAGAZZO UBRIACO MARCIO CHE RIDE DA SOLO....MCLOVIN.... il ritorno di RAGAZZO ELEGANTE....IL RUMENIZZATO...SPACO BOTILIA...BERNIE ECCLESTONE....IL FIGLIO DI MARADONA...

Testa ovale magna sempre con ragazzo che ride da solo....

Ma judith è quella alta statuaria ?aveva un costume rosa shocking mesi fa?:rofl:
o forse mi sbaglio con la lituana ?

Giusto per non fare confusione... sportiva io intendo che almeno faccia una sega libera e senza tante storie... e che si faccia leccare. Per me da qui parte la sportività. Non so per te/voi

Una cosa bella Eu è anche che non ci sono solo rumene,con lobby zingara. 4-5 ungheresi,3 ceke, 1 lituana mashona mia, 1 colombiana sasha,1 ecuadoregna, 1-2 italiane, 1-2 nere?...Insomma buono.

Il problema del parlar chiaro in pubblico forum è che queste chiacchiere vanno lette anche da alcune persone a cui non sta bene che nel suo locale esistano segaiole , l'EU da questo punto di vista mi sembra severo.Conosco una che è stata cacciata dalla sera al mattino.......ben vengano certe notizie (sopratutto su Wanda)......ma i particolari sarebbe meglio riferirli a chi interessato in privato; altrimenti dovremmo rincorrere le nostre amiche segaiole per tutto il triveneto.....e...... non è che nascano così tante volonterose da poterle sprecare

Può essere vero... basta dar indicazioni vere e chiare. Non temere... se non rompono i ciglioni non le cacciano tranquy...
tenendo il discorso qui dentro voglio proprio vedere quando cacciano le lappers di punta... all Inter non cacciano Icardi...
Se ne cacciano 3 o 4... voglio vedere che fanno dai... aprono un caffè per aperitivi a mezzanotte :)

Perché tu credi che sto forum non sia monitorato dallo staff del locale?
Per quanto riguarda le segaiole quando sono state beccate gli hanno dato il benservito.
Mi tocca dar ragione a Yanoo, non essere troppo esplicito, anche perché è contro la policy del forum "Sono assolutamente vietati messaggi e discussioni offensive verso persone o consoci e comunque fuori dal diritto alla critica e al dissenso, che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti, che incitano la violenza, l’omofobia, il razzismo, che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento o allo sfruttamento della prostituzione."

Qui il discorso si fa molto ampio, ma credo che se dovessimo sottostare alla legge tutti i lap andrebbero chiusi non dovrebbe esserci contatto fisico ma dovrebbe solo essere un balletto privato correggetemi se sbaglio...

sicuramente una sega va oltre il consentito ma diciamo che è un peccato veniale

il guaio è se da domani orde di barbari vanno dalla interessata a chiedere seghe e al suo diniego per tutta risposta rispondano "ma ho letto su pf che fai seghe"

l'idiozia della gente non ha confini, e non mi stupirei affatto

il guaio è se da domani orde di barbari vanno dalla interessata a chiedere seghe e al suo diniego per tutta risposta rispondano "ma ho letto su pf che fai seghe"

l'idiozia della gente non ha confini, e non mi stupirei affatto
...sicuramente è già successo, con altri forum e probabile anche con questo, in tutti i locali.
se uno è idiota di suo...non ci puoi far nulla!

Indietro
Alto