DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
credo sia meglio che tu ti presenti nell' apposita sezione, altrimenti arriva il cazziatone

Hi provato ragazze in privat in questi due mesi. Non me ricordo I nomi ma Lucia era la unica sportiva ho trovato.

Non sono sicuro di cosa posso dire o non dire nel questo forum. Italiano non e mio madre lingua. Non ho visto nessun post con dettalgi e non volgio problemi. Di solito vedo "sportiva" solo quando voui parlate della ragazze.

Scusa kelly, ma c'è una Lucia ceca? Potresti descriverla, perché al momento non riesco a identificarla

Si lei a piccola, magra , bionda con piccola tette. Lavora sempre due tre settemane doppo va a casa due tre settemane. Forse se dico Lucy ti recordi.

A parte il ritorno di chery devo dire che il locale comincia veramente a deludere.ragazze musone,fredde ma cosa si pensano.penso proprio che lo zio Berri inizierà a trasferirsi verso altri lidi.

allora, provo a dire la mia, e' vero che ultimamente le ragazze sono musone, la crisi e' crisi ed e' anche per loro e le galline dalle uova d' oro di un tempo sono diventate veramente poche, e ste stupide sono talmente idiote che questo non le entra in testa, invecie di tenersi stretto il cliente magari con qualche concessione in piu' si permettono di lasciarselo scappare.....mah.....arroganza femminile!
Mettiamoci vicino che il locale ha cambiato registro per quato riguarda il fisso (non e' piu' tutte le sere e bisogna raggiungere delle soglie di sbarramento con prive' per avere diritto al fisso) ecco spiegati i musi lunghi............
E ZIO PORCO COMINCIATE A MENARE IL CULO PURE VOI!

Indietro
Alto