Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...come diceva il buon Mike...una tiratina d'orecchi a Peppone...come si fa a dimenticarsi....dell'esuberante Annette-Aventador...![]()
La sorella morena e’ piu Bella
Originariamente Scritto da pk13:
Sofia cucci il 23.
Bè il disco eu- ha anche una buona proporzione tra ospiti conosciute-ragazze stabili presenti ,per dire che in altri locali oltre all ospite presente,anche figa non sempre,poi tra le ragazze c e ben poco da vedere
...hehehe....Disco Eu, come nelle partite a briscola, cala l'Asso quando ci sono carichi da prendere....non inutili cartacce senza o con pochi punti...
Sofia cucci il 23.
Bhè il disco eu ha anche una buona proporzione tra ospiti conosciute/ragazze stabili presenti...per dire che in altri locali oltre all ospite presente (anche figa ma non sempre) poi tra le ragazze c'è ben poco da vedere
in un mese amanda fox, tera patrick,sofia cucci,sono nomi di tutto rispetto, già viste altrove ma comunque non sconosciute o decrepite..
ci ripasserò appena possibile..
tre mesi di arretrati piu tredicesima
Ma secondo voi zia Sofia cucci assomiglia un po' a Lulù rumena di Timisoara di qui
Come si chiama la ragazza con i capelli neri piccolina dice mezza marocchina mezza rumena? Un mio amico e’ andato ieri in prive e ha detto super
Fantastico lo spettacolo di annette...e’ una lapperina nata
...Se è giovane, con tatuaggio sulla coscia forse la PamelaA me sembravano neri comunque si carnagione scura
Labbra un po’ a papera penso pompate
PK....di chi parli???classico discorso se è meglio la bellezza o la prestazione a parita di costo si intende,della tipa anche a me avevano parlato bene, vista e sinceramente non era il mio tipo,pagando si intende, ed ogni corrente alle sue ragioni, si puo fare una sera in un modo una sera in un altro, ot utte due le modalita la stessa sera, gia altri tempi