Come si chiama la ragazza con i capelli neri piccolina dice mezza marocchina mezza rumena? Un mio amico e’ andato ieri in prive e ha detto super
Kristal
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si chiama la ragazza con i capelli neri piccolina dice mezza marocchina mezza rumena? Un mio amico e’ andato ieri in prive e ha detto super
Kristal
E' un pochetto che non passavo in questo locale: per la precisione da luglio. E...mi pare che sia cambiato poco (PER FORTUNA). Era sabato e c'era molta gente anche se pensavo di più, tantoché sono riuscito a sedermi senza tanti problemi. A dire la verità ero un po' sottotono, ma ero pronto a scovare "nuovi talenti". Saluto le mie belle Alexandra (in pedana) e Jaqueline (nel mentre di una breve pausa). Ma vedo che un po' tutte avevano i loro polli sottomano: Melissa , Jolanda con una giacchettina da segretaria sexy, Wanda con un super abito lungo azzurro, Lulù solito look, Lucy anche lei in lungo, Annette, Flory che da vestita in bianco si è messa argentata,Claudia piena di energia e bello spettacolo, Masha vestita da sera ma con gonna velata, Sasha sempre uguale, Laura con fare da gattona, Cristina con vestitino bianco che esaltava la siluette, e ancora altre che ora ricordo e non ricordo per la poca "passerella" che facevano.
Visto lo spettacolo di Claudia: veramente super questa ragazza. Ero già appostato per accalappiare la prima che capitasse tra quelle della rosa delle papabili, quando per una serie di coincidenze vado a incappare in una vecchia conoscenza che ancora non avevo visto, e così mi sono perso via con lei. Perso lo spettacolo dell'ospite e perse le altre che volevo conoscere.
Serata un po' a sorpresa direi. Una piacevole sorpresa aggiungerei.
Gran città Iasi fucina continua di mii ammorri. :give_rose: Maddy (omonima di un altra Iasina) arrivo e ti regalo Ferrari ,ma poi magnamo Dudddo.ma si fradello analgesico,va bene anche se fosse naboledana!La donzella dice di essere nata vicino IASI, proprio li vicino al confine.
CMQ PER NOI SGOBBBADORI, L'IMBORDANDE E GHE MAGNAMO DUDDOOO!!!..
ma si fradello analgesico,va bene anche se fosse naboledana!La donzella dice di essere nata vicino IASI, proprio li vicino al confine.
CMQ PER NOI SGOBBBADORI, L'IMBORDANDE E GHE MAGNAMO DUDDOOO!!!..
Arianna lavorava al Boys 3 anni fa.
Partita per il capodanno, la ritrovi tra un mese.
questa si che e' una bella notizia
...bella notizia in che senso????
che posso passare senza che lei mi venga a scassare le palle