DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Questo succede quando non metti su famiglia con un imprenditore italiano,finche sei giovane e figa continui a lavorare

Se questa Arianna è quella che alla vigilia di Natale (x chi era presente ovviamente) era vestita in ecopelle (o pelle ??.....bhooo) rosso.......non do torto a Paciotti...valida valida......da perderci la testa...bella figa davvero

Io sono 5 anni che non la vedo e 7 che non sono più cliente figurati era giovanissima 21_22 anni..
Il mio parere è positivo,ma beninteso le condizioni erano molto diverse..
Cliente migliore del locale che sta con una delle ragazze che comandavano li,per la compagine rumena,una giovanissima appena arrivata non ha molto da contrattare,le carte in mano le hai tutte tu,specie se non sei coinvolto,riesci a gestirla,vedendola come un sub appalto della tua preferita,con cui appunto il rapporto è molto diverso,li non riuscivo mai a dirle di no..
Non vuole essere un consiglio,figuriamoci da me,racconto solo come è inevitabile se vuoi bene ad una questa ti costi di più e ti tratti in proporzione peggio , rispetto a ragazze anche più giovani e belle che non consideri come indispensabili..

io lo' rivista con piacere due mesi fa' ormai ma credimi non e' cambiata affatto nel carattere ma io vedendola in modo diverso ho capito che non c'e' nulla xcui ricominciare, cmq al eu lei vince facile su tutte se parliamo di bellezza e fisico x quello che ho potuto vedere la sera in cui sono stato ma magari non le ho viste bene tutte

Vince facile su tutte?
Ma anche no.
Se la gioca alla pari con molte, ma (a gusto mio) c'è qualcuna più gnocca di lei.

Anni fa al boys parere personale ,era oggettivamente piu bella della mia preferita,e alla pari con le top dell epoca,poi appunto c e la sfera soggettiva,emozionale e quello che matura dopo mesi anni di frequentazione che te la fa preferire anche a novità di tutto rispetto.
L ex veterana ed amica di Arianna per me non aveva ed avrebbe prezzo

fradello paciotti ,non preoccubardi,la donzella la meddiamo in riga, noi BISELLONI BELOSI DI NAPULE!

f-scimmia.jpg

Sta foto mia dove l hai presa?
Dai ci salutiamo li appena possibile

fradello paciotti ,non preoccubardi,la donzella la meddiamo in riga, noi BISELLONI BELOSI DI NAPULE!

Vedi l'allegato 203954

Scherzi a parte questa foto e identica al ex proprietario di un locale a salerno poi chiuso per i motivi che possiamo immaginare,il bello che si incsinavano piu loro con pseudo storie con le ragazze che i clienti stessi..
Stava con una cubana molto hot che gli aveva promesso di non fare piu niente,e invece una sera che il capo non c era si diede da fare con un cliente,il boss arriva non la vede in sala,entra in una delle salette a la vede mentre sta facendo col cliente e lo prende a ceffoni.
Risultato scuse al cliente,costo del privee restituito,piu un milione di lire in contanti e una serata pagata al locale con chiunque delle altre ragazze avesse voluto

io lo' rivista con piacere due mesi fa' ormai ma credimi non e' cambiata affatto nel carattere ma io vedendola in modo diverso ho capito che non c'e' nulla xcui ricominciare, cmq al eu lei vince facile su tutte se parliamo di bellezza e fisico x quello che ho potuto vedere la sera in cui sono stato ma magari non le ho viste bene tutte

Arianna vince facile? forse per i tuoi canoni estetici. per me ce ne sono di più belle e più giovani che non hanno le rughe e le tette rifatte.

Indietro
Alto