DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
allora, provo a dire la mia, e' vero che ultimamente le ragazze sono musone, la crisi e' crisi ed e' anche per loro e le galline dalle uova d' oro di un tempo sono diventate veramente poche, e ste stupide sono talmente idiote che questo non le entra in testa, invecie di tenersi stretto il cliente magari con qualche concessione in piu' si permettono di lasciarselo scappare.....mah.....arroganza femminile!!

Qui non si tratta di arroganza... La maggior parte delle tipe dell'eu (e non solo eu)sono solo delle dilettanti allo sbaraglio che hanno semplicemente sbagliato mestiere
O meglio non sanno fare niente altro , sarebbero inadeguate in qualsiasi altro contesto.

Provero maddy la prossima volta. Voglio trovare una che fa sportiva fuori il club ;)

La vedo dura (moroso rumeno mantenuto permettendo). Peccato che tu sia arrivato tardi, ma potevi provare con la sorella. Quella si che ci dava dentro..(ovviamente con privè da 200 euro in su). Quello che la mantiene era un suo assiduo cliente dentro e fuori dal locale..

La vedo dura (moroso rumeno mantenuto permettendo). Peccato che tu sia arrivato tardi, ma potevi provare con la sorella. Quella si che ci dava dentro..(ovviamente con privè da 200 euro in su). Quello che la mantiene era un suo assiduo cliente dentro e fuori dal locale..
...anche con meno:whistle3:

allora, provo a dire la mia, e' vero che ultimamente le ragazze sono musone, la crisi e' crisi ed e' anche per loro e le galline dalle uova d' oro di un tempo sono diventate veramente poche, e ste stupide sono talmente idiote che questo non le entra in testa, invecie di tenersi stretto il cliente magari con qualche concessione in piu' si permettono di lasciarselo scappare.....mah.....arroganza femminile!
Mettiamoci vicino che il locale ha cambiato registro per quato riguarda il fisso (non e' piu' tutte le sere e bisogna raggiungere delle soglie di sbarramento con prive' per avere diritto al fisso) ecco spiegati i musi lunghi............
E ZIO PORCO COMINCIATE A MENARE IL CULO PURE VOI!

Dopo diverso tempo , sono di passaggio a Oderzo e decido di fermarmi al EU per vedere che aria tira , dopo alcuni minuti mi passa vicino una biondina ,carina, occhi chiari e le dico "ciao" e lei mi risponde "ciao " e si allontana andando ad appoggiarsi al muro vicino al banco da sola , e rimani li . ed io rimango senza parole , forse era in pausa sindacale , non so
Penso che effettivamente incominci a mancare la professionalità e per questo motivo che molte volte si esce da questi posti pesando di aver buttato via soldi e serata,

ieri sera c'era ospite la bella Shayanna in questo locale, com'è stato il suo spettacolo?? qualcuno lo ha visto?? :unknw:

Spettacolo buono, ha girato tra i divanetti coinvolgendo il pubblico, ha tirato su l'antonio di turno, uso di vibratore, bella musica...insomma spettacolo sopra le aspettative.

Provata chiara, ceca, ufffffffffffff solita solfa, il livello di divertimento si alza con il numero dei prive', e sinceramente far decollare un ultraleggero al costo di uno shuttle sono francamente stanco! Poi onestamente, provate a farla scendere dai trampoli e poi mi dite cosa ne pensate!

Ho provato maddy ieri sera. Bella anche brava ma non era cosa stavo cercando. Secondo me Lucy e quello piu sportivo li. Grazie per il auito ma penso di lasciastare questo locale e trovo un atro posto dove sono piu sporci ;-)

Un po di anni fa ho trovato una porca nel eu che ho pagato €300 per 3 Ora nel albergo. Lei mi leccavo anche mio culo . Io Vado nel loft anche ma mi piace di piu andare di un posto cosi dove posso sciegliere quale voui. Pensavo di essere piu facile. Quella volta sono stato fortunato mi pare.

Indietro
Alto