DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Un po di anni fa ho trovato una porca nel eu che ho pagato €300 per 3 Ora nel albergo. Lei mi leccavo anche mio culo . Io Vado nel loft anche ma mi piace di piu andare di un posto cosi dove posso sciegliere quale voui. Pensavo di essere piu facile. Quella volta sono stato fortunato mi pare.

ti sei fatto spennare per bene..

salve... chiedo ai frequentatori del locale... è ancora presente Nella????? la trovo in questo periodo o comunque in questo weekend?? grazie

Nella è la rumena mora stra-figa, con un culo da infarto, un seno fino a qualche tempo fa naturale e perfetto, ora rifatto ed enorme e ultra-arrapante? In forza all'Eu da diversi anni? È sportiva nei privé? Se è lei, io molto tempo fa ne feci uno con lei, quando ancora non era rifatta, ma la trovai scazzatissima e mi dissi "mai più".

Anch'io mesi fa ho provato sta Nella dal fisico spaziale. Privè deludente, lei si giustificò trovando una scusa banale. Più riprovata

A è tornata Nella.O gli vai a gegno o con lei in privè non fai niente.puoi solo goderdi il suo spettacolare fisico e basta.

voci di corridoio dicono rebecca sia ottima in privè ,avete esperienze..?...

mah, io l' ho vista trattare proprio male un cliente che aveva appena fatto 2 prive' e gli aveva fatto una battuta innocente

Ti consiglio di lasciar perdere le lapper per uscite "sportive" extra locale.
Spendi molto di più rispetto a una in appartamento o sul Terraglio, e il risultato è quasi sempre che non concludi nulla e ti trovi il portafoglio molto più leggero.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da satanal
mah, io l' ho vista trattare proprio male un cliente che aveva appena fatto 2 prive' e gli aveva fatto una battuta innocente

magari se l'è presa che ha fatto solo 2 privè....si sà che con lei si viaggia ad alte velocità!

par mi a pol priprio taccarse al ciccio, zento euri i e' zento euri, e magari un fa anca sacrifici par ciaparli, GHE VOL PI FAME PAR STE EBETI

sportive al disco eu? per soldi? anche no, son sportive solo se gli vai a genio, come qualsiasi ragazza "normale"

quote_icon.png
Originariamente Scritto da satanal

magari se l'è presa che ha fatto solo 2 privè....si sà che con lei si viaggia ad alte velocità!

par mi a pol priprio taccarse al ciccio, zento euri i e' zento euri, e magari un fa anca sacrifici par ciaparli, GHE VOL PI FAME PAR STE EBETI

esatto satanal, ma finchè ci sono benzinai ingiro....

Indietro
Alto