DISCO EU - ODERZO (TV)

Reaction score
5
Almeno, fino al w/end scorso, Arianna non pervenuta....invece per MrFantastic, è ritornata la Nicoletta, tra l'altro sempre impegnata dietro le tendine...
Ah però come mai questa svolta…? Dovuto a maggiore sportività oppure causata da nuovi innesti come leggevo nel forum e per questo più combattiva? Non appena riuscirò a trovarmi in terra trevigiana sonderò il terreno!

Commenta
Reaction score
1
Sono stato ieri sera per la prima volta all' EU.
Non sono della zona ma ero incuriosito ed ho deciso di fare un po' di strada.
Musica decisamente alta e mancanza di saletta interna per fumatori,..ma il posto non mi é dispiaciuto ed ho notato delle belle fanciulle.
Mi ha colpito la giovane Eva (bionda con capelli lunghi e tatuaggio floreale sulla spalla) che mi ha detto essere una new entry.
Ho fatto con lei 4 privè....mi sono divertito...ho percepito si sia instaurato un piccolo feeling ma nessuna situation particolare. Ovviamente bisognerebbe passare a trovarla e privatizzarla con più assiduità (non scopro di certo l'acqua calda), appena conosciuta non ci si puo' aspettare chissà cosa.
Mi è inoltre piaciuto il fatto che le ragazze non sono per nulla insistenti.
Ci ritornero'!

Commenta
Reaction score
1
Baffo mi piacerebbe prendere un drink con te anche se non sono una figa...pago io come minimo. Ti stimo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Eu rivedibile... niente di interessante per il vecio porseo

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Per un po’ niente Eu. Aspetto i rientri di varie ragazze che mancano.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Se continua così non ci metterò più piede io per primo. Avrei fatto meglio a starmene a casa invece che vedere due locali.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
All' Eu ieri ho visto una mora con occhi azzurri tatuata che era carina di viso, tette piccole, gambe e sedere niente di speciale a occhio e croce rumena. Per il resto le ragazze di 10 anni fa invecchiate. Mostri culoni cesse in stile 1000 o Cocò non ne ho viste a parte Ambra e l'ungherese botolo che è un po' dimagrita ma fa schifo lo stesso.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ambra non mi piace, piuttosto delle vecchie mi farei Sofia se è dimagrita.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Saluti,esclusa la zona vicentina,boys kiss nuovo blu, è il disco eu il locale con le ragazze più valide esteticamente,in rapporto alla situazione odierna si intende.

Commenta
Reaction score
654
Da mie info attendibili sabato sera il locale era parecchio sotto tono a livello girl e anche di clientela.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Sperando che sia una fase di transizione legata anche al periodo, perché assodato che non si fa molto almeno per il cliente e ragazze nella media,se non sono almeno fighe perché andarci?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
Appunto parlavo della birra,invece che bevuta altrove,disco,bar, ristorante e birreria ,poi se uno è soddisfatto ,anche se penso che a certi livelli di spesa, ricchi o no che si sia,si pretenderebbe una qualità elevata.

Commenta
Alto