DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Il Mille aveva belle ragazze ma non cagne come dico io tipo una Miki dell’Eu o una Kate del Jolly.

sono almeno 2 anni che questo forum si e' avviato sulla strada dell'inutilita', bisogna mettersela via. i forum di lap hanno un ciclo fisiologico, prima o poi questa cosa verra' studiata a superquark.
Il super prive lo avresti fatto con linda?

Caro sidewinder, non è che l interesse è calato, semplicemente i forum di questo tipo, secondo il mio modesto parere, han ben poco senso per una serie di motivi gia citati in passato e che riassumerei in:
1) ste zozze parlano fra di loro e leggono il forum, quindi se qualcuno dice qualcosa è facile identificarlo e fare sceneggiate NAPULETANE
2) ufficialmente dentro ai lap non si fa nulla, la legge è chiara in tal senso, quindi se qualcuno dice qualcosa in piu son cazzi
3) stiamo sempre parlando di persone e non di macchine quindi con te la zozza si comporta in un modo e con me in un altro, al netto di eventuali alterazioni della zozza, ma questo vale pure per le mignotte da strada

1) ste zozze parlano fra di loro e leggono il forum, quindi se qualcuno dice qualcosa è facile identificarlo e fare sceneggiate NAPULETANE

Io nella mia sempre più mediocre carriera lapperistica ho avuto praticamente solo un incedente di percorso ma...in quel caso non fu colpa di due zozze che si parlarono bensì di un cliente che si comportò da delatore...
A ognuno le proprie conclusione...

(Le zozze, non le vogliono difendere anzi, parlano sì tra loro dei clienti ma, pur con tutti i distinguo del caso, sembra quasi che abbiano un loro codice "d'onore" per cui quello che si dicono a casa loro o nei camerini dei clienti, se lo tengono per loro)

Caro sidewinder, non è che l interesse è calato, semplicemente i forum di questo tipo, secondo il mio modesto parere, han ben poco senso per una serie di motivi gia citati in passato e che riassumerei in:
2) ufficialmente dentro ai lap non si fa nulla, la legge è chiara in tal senso, quindi se qualcuno dice qualcosa in piu son cazzi
3) stiamo sempre parlando di persone e non di macchine quindi con te la zozza si comporta in un modo e con me in un altro, al netto di eventuali alterazioni della zozza, ma questo vale pure per le mignotte da strada

lo ben sò...
infatti secondo me è per quello che c'è il ciclo fisiologico...
-prima fase, startup: forum poco conosciuto e quasi a numero chiuso, ci si sente al sicuro, si pubblicano cose interessanti, ma l'utilita' è limitata in quando i pochi frequentatori hanno per forza di cose poco materiale.
-seconda fase, maturita: il forum diventa piu conosciuto, raggiunge il massimo delle informazioni utili, qualche insider entra nel forum (lappare, impresari, titolari di locale) , i primi utenti vengono sputtanati
-terza fase, declino: consapevoli dell'ingresso degli addetti ai lavori, gli utenti si chiudono a riccio. in questa fase il forum puo' avere senso con l'uso dei messaggi privati.

State certi che se ho da scrivere , scriverò. Non mi importa se il forum è giovane, vecchio, se chi legge è bianco, nero, maschio, femmina, gestore, cliente ... io sono sempre dell'idea che essere obiettivi e manifestare le proprie sensazioni siano le cose più utili per tutti.
Una cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi. Non che io voglia i bacini, ma sarò all'antica, il rispetto e l'educazione sono cose importanti.

Una cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi.
Mako....magari prova a spendere 1000eu a botta, dopo vedi se non ti salutano ancora:rofl::rofl:

Esatto come dice l'esimio collega Zanzarone....fai come Me e Lituania ....solo platinum.... e via di sperpero senza limiti.....:lol::lol::sarcastic_hand::sarcastic_hand::rofl::yahoo::drinks::to_become_senile::dance3::party:

La barista ungherese ( quella piccola bionda ) mi saluta sempre.

State certi che se ho da scrivere , scriverò. Non mi importa se il forum è giovane, vecchio, se chi legge è bianco, nero, maschio, femmina, gestore, cliente ... io sono sempre dell'idea che essere obiettivi e manifestare le proprie sensazioni siano le cose più utili per tutti.
Una cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi. Non che io voglia i bacini, ma sarò all'antica, il rispetto e l'educazione sono cose importanti.

Almeno, fino al w/end scorso, Arianna non pervenuta....invece per MrFantastic, è ritornata la Nicoletta, tra l'altro sempre impegnata dietro le tendine...

Indietro
Alto