Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono almeno 2 anni che questo forum si e' avviato sulla strada dell'inutilita', bisogna mettersela via. i forum di lap hanno un ciclo fisiologico, prima o poi questa cosa verra' studiata a superquark.
Il super prive lo avresti fatto con linda?
1) ste zozze parlano fra di loro e leggono il forum, quindi se qualcuno dice qualcosa è facile identificarlo e fare sceneggiate NAPULETANE
Caro sidewinder, non è che l interesse è calato, semplicemente i forum di questo tipo, secondo il mio modesto parere, han ben poco senso per una serie di motivi gia citati in passato e che riassumerei in:
1) ste zozze parlano fra di loro e leggono il forum, quindi se qualcuno dice qualcosa è facile identificarlo e fare sceneggiate NAPULETANE
2) ufficialmente dentro ai lap non si fa nulla, la legge è chiara in tal senso, quindi se qualcuno dice qualcosa in piu son cazzi
3) stiamo sempre parlando di persone e non di macchine quindi con te la zozza si comporta in un modo e con me in un altro, al netto di eventuali alterazioni della zozza, ma questo vale pure per le mignotte da strada
....e quindi ritorni giù questa domenica??
Mako....magari prova a spendere 1000eu a botta, dopo vedi se non ti salutano ancoraUna cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi.
State certi che se ho da scrivere , scriverò. Non mi importa se il forum è giovane, vecchio, se chi legge è bianco, nero, maschio, femmina, gestore, cliente ... io sono sempre dell'idea che essere obiettivi e manifestare le proprie sensazioni siano le cose più utili per tutti.
Una cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi. Non che io voglia i bacini, ma sarò all'antica, il rispetto e l'educazione sono cose importanti.
Arianna e chi sennò...Salve Paciotti chi sarebbe la principessa che magari faccio un salto anche io la prossima settimana visto che sono in zona
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.