DISCO EU - ODERZO (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Privé più bello di sempre, sono parole importanti. Potrebbe essere un idea per un nuovo thread,
Il privè più bello di sempre l’ho fatto con una russa al Deja 50. Al 1000 lire non ho mai fatto privè interessanti: meglio Eu e Jolly e anche Q Club.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Il Mille aveva belle ragazze ma non cagne come dico io tipo una Miki dell’Eu o una Kate del Jolly.

Commenta
Reaction score
69
sono almeno 2 anni che questo forum si e' avviato sulla strada dell'inutilita', bisogna mettersela via. i forum di lap hanno un ciclo fisiologico, prima o poi questa cosa verra' studiata a superquark.
Il super prive lo avresti fatto con linda?

Caro sidewinder, non è che l interesse è calato, semplicemente i forum di questo tipo, secondo il mio modesto parere, han ben poco senso per una serie di motivi gia citati in passato e che riassumerei in:
1) ste zozze parlano fra di loro e leggono il forum, quindi se qualcuno dice qualcosa è facile identificarlo e fare sceneggiate NAPULETANE
2) ufficialmente dentro ai lap non si fa nulla, la legge è chiara in tal senso, quindi se qualcuno dice qualcosa in piu son cazzi
3) stiamo sempre parlando di persone e non di macchine quindi con te la zozza si comporta in un modo e con me in un altro, al netto di eventuali alterazioni della zozza, ma questo vale pure per le mignotte da strada

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
A me sembra che negli anni la media delle prestazioni sia calata.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.410
1) ste zozze parlano fra di loro e leggono il forum, quindi se qualcuno dice qualcosa è facile identificarlo e fare sceneggiate NAPULETANE

Io nella mia sempre più mediocre carriera lapperistica ho avuto praticamente solo un incedente di percorso ma...in quel caso non fu colpa di due zozze che si parlarono bensì di un cliente che si comportò da delatore...
A ognuno le proprie conclusione...

(Le zozze, non le vogliono difendere anzi, parlano sì tra loro dei clienti ma, pur con tutti i distinguo del caso, sembra quasi che abbiano un loro codice "d'onore" per cui quello che si dicono a casa loro o nei camerini dei clienti, se lo tengono per loro)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Caro sidewinder, non è che l interesse è calato, semplicemente i forum di questo tipo, secondo il mio modesto parere, han ben poco senso per una serie di motivi gia citati in passato e che riassumerei in:
2) ufficialmente dentro ai lap non si fa nulla, la legge è chiara in tal senso, quindi se qualcuno dice qualcosa in piu son cazzi
3) stiamo sempre parlando di persone e non di macchine quindi con te la zozza si comporta in un modo e con me in un altro, al netto di eventuali alterazioni della zozza, ma questo vale pure per le mignotte da strada

lo ben sò...
infatti secondo me è per quello che c'è il ciclo fisiologico...
-prima fase, startup: forum poco conosciuto e quasi a numero chiuso, ci si sente al sicuro, si pubblicano cose interessanti, ma l'utilita' è limitata in quando i pochi frequentatori hanno per forza di cose poco materiale.
-seconda fase, maturita: il forum diventa piu conosciuto, raggiunge il massimo delle informazioni utili, qualche insider entra nel forum (lappare, impresari, titolari di locale) , i primi utenti vengono sputtanati
-terza fase, declino: consapevoli dell'ingresso degli addetti ai lavori, gli utenti si chiudono a riccio. in questa fase il forum puo' avere senso con l'uso dei messaggi privati.

Commenta
Reaction score
48
State certi che se ho da scrivere , scriverò. Non mi importa se il forum è giovane, vecchio, se chi legge è bianco, nero, maschio, femmina, gestore, cliente ... io sono sempre dell'idea che essere obiettivi e manifestare le proprie sensazioni siano le cose più utili per tutti.
Una cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi. Non che io voglia i bacini, ma sarò all'antica, il rispetto e l'educazione sono cose importanti.

Commenta
Reaction score
302
Una cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi.
Mako....magari prova a spendere 1000eu a botta, dopo vedi se non ti salutano ancora:rofl::rofl:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Esatto come dice l'esimio collega Zanzarone....fai come Me e Lituania ....solo platinum.... e via di sperpero senza limiti.....:lol::lol::sarcastic_hand::sarcastic_hand::rofl::yahoo::drinks::to_become_senile::dance3::party:

Commenta
Reaction score
346
La barista ungherese ( quella piccola bionda ) mi saluta sempre.

State certi che se ho da scrivere , scriverò. Non mi importa se il forum è giovane, vecchio, se chi legge è bianco, nero, maschio, femmina, gestore, cliente ... io sono sempre dell'idea che essere obiettivi e manifestare le proprie sensazioni siano le cose più utili per tutti.
Una cosa ad esempio che mi sta sulle scatole è che il personale di questo locale non saluta neanche se gli dai una scarpata nei paesibassi. Non che io voglia i bacini, ma sarò all'antica, il rispetto e l'educazione sono cose importanti.

Commenta
Reaction score
5
Salve Paciotti chi sarebbe la principessa che magari faccio un salto anche io la prossima settimana visto che sono in zona

Commenta
Reaction score
302
Almeno, fino al w/end scorso, Arianna non pervenuta....invece per MrFantastic, è ritornata la Nicoletta, tra l'altro sempre impegnata dietro le tendine...

Commenta
Alto